|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
Frontalino 3,25"
Ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha il frontalino (quello per il floppy) dello stacker e non lo usa???? Sono pronto a coprirlo d'oro se me lo cede!!!!!!!!!
![]() |
#742 |
Member
|
X Chicco #32
Sei anche tu un motociclista? Io ho una r1 del 2004!
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Avrei bisogno di avere delle USB 2.0 (purtoppo la mia MoBo ha solo le 1.1
![]() Pensavo di attaccarci il cavo USB all'esterno del case, girarlo all'interno da uno slot PCI vuoto ed arrivare al frontalino dello stacker.... Esteticamente sarebbe <blech> però... devo pensarci su visto che schede simili a quella di [b]batz99[b] non si trovano facilmente on line e fin ora ne ho viste con max 4 porte (ok + una interna) , se volessi TUTTE e 6 le porte dello stacker in configurazione 2.0 dovrei sicuramente cercare meglio.... ![]() Altre idee / consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
anche io sto cercando il modo di usare tutte le 6 USB frontali, per ora non me ne va nemmeno una.... ho visto il tutorial in prima pagina..devo vedere se sono in grado non so :: (
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ideale sarebbe trovare una scheda che replichi almeno 2 (o 3) porte USB all'interno così da arrivarci con i cavi in dotazione con lo stacker ed una porta fire così da completare il tutto; ovviamente è difficile trovare schede così, io al max ne ho trovate con un attacco USB interno libero... ![]() Domani vado dai miei negozianti di fiducia e gli rompo i maroni, magari anche usato si trova qualcosa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi basta una birra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
|
E se vi prendete una mobo come la mia(abit an8 ultra) che porta già di serie 6 usb e 1 firewire aggiuntivi oltre a quelli dietro???? Eheheheheheheh
![]() ![]() ![]()
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
ragazzi ho bisogno di una mano per il montaggio
mi serve una mano per capire come cazz devo montare il cestello degli hd dopo che si monta anche la ventola radiale.. anche il floppy non ho idea di come montarlo...... e come connetto a una asus a8n-sli premium le connessioni frontali del case? ![]()
![]() |
#751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
mi sento alqaunto stordito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
basta aver pazienza che poi ci si rende conto che non è affatto difficile l'assemblaggio.. anzi.. che soddisfazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
ok cestello messo come dio comanda pero è scomodo che devo smontarlo ogni volta per inserire un hd >_<
![]() |
#755 |
Senior Member
|
messo anche il floppy
![]() rimane da mettere tutta la cavetteria in mezzo a tutta quella confusione O_O
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
zigh
scheda madre DFI. Ho messo i distanziatori dello stacker. Cerco di mettere a scheda viseo ,ma la linguetta ad L" tocca il case primma che la scheda sia nello zoccolo completamente,come se la scheda madre non fosse adeguatamente distanziata. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
Penso sia colpa della scheda Video :
UNA x800gt Ice qII. Potrebbe avere dimensioni non standard. RAgazzi è il mio primo assemblaggio e sto piangendo lacrime amare da 3 giorni. NON ci capisco niente ,tra cavi e connessioni. VISTO che qualcuno ha la stessa accoppiata (STACKER+ dfi ultra) mi può aiutare -dare un link ,ad un topic , Buttare degli screenshots o qualcosa ,. LE istruzioni della scheda video sono nulle,quelle della dfi non giuste (QUICK installation guide "pci express":remove the screw -bracket ,push the pcie ttil retention mechanins etc"..card io non ne ho vista una di queste cose sulla mobo) Ultima modifica di mrvomit : 07-10-2005 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Alcuni avevano problemi con le X850.... prova che dopo un pò di smadonnamenti ce l'ha dovresti fare.....
![]()
![]() |
#759 |
Senior Member
|
e poi mi servirà aiuto per il resto delle connessioni ,
Umilmente e riconoscente come pochi. Ho dovuto , per farla stare la vga , MOLLARE i distanziatori per far star la mobo più in alto.e poi "giochi-cchiare" ferocemente. Non credo sia una bella cosa.Non con lo stacker. Ora prego,IMPLORO, che qualcuno mi illumini sulle varie connessioni cavetti /cavi (anche sottoforma di redirect a topic o pagine di topic). L'unica cosa chiara sono i cavi alimentazione sata ALimentatore tagan 580W |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Cosa ti serve nello specifico
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.