Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2013, 22:58   #19161
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Ancora co sta storia!!

Si può acquistare, Nn ci sono blocchi come in amazon.com e' stato detto già diverse volte

Solo i giochi origin hanno il blocco voluta da ea Nn da nuuvem... qli uplay e steam no.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Parlando di Nuveem. Incuriosito dai prezzi così buoni di questo sito sono entrato per iscrivermi, ma per farlo devo confermare di accettare i termini d'uso classici per ogni negozio simile. Ad un certo punto però c'è questa frase "You also confirms to be located in South America, where the Nuuvem has right to digital distribution on the games in its catalog.", se accetto i termini dichiaro il falso, quindi mi spiegate che differenza c'è tra comprare da questo sito e Amazon.com? Giusto per capire.

Su ShopTo c'è Assassin's Creed III Deluxe Edition in DD a 21€, non mi sembra sia mai stato a meno, o sbaglio ? Quasi quasi...

Ultima modifica di olddan : 23-04-2013 alle 23:07.
olddan è offline  
Old 23-04-2013, 23:02   #19162
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Segnalo Crash Time e Crash Time III in offerta su GamersGate.co.uk

Non sono SteamWorks altrimenti li avrei presi entrambi ( Le Ultime parole Famose )

http://www.gamersgate.co.uk/DD-C11CT/crash-time

http://www.gamersgate.co.uk/DD-CT3/crash-time-3

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
devo desistere
Io non ho resistito, presi 3.84 € tutti e 2 , ricaricati 5000 Bluecoins, mi sono pure avanzati

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 23-04-2013 alle 23:20.
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 23-04-2013, 23:08   #19163
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

devo desistere
arma1977 è offline  
Old 23-04-2013, 23:13   #19164
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Richiede la residenza in brasile, per quel dlc
Grazie mc così gli altri si rendono conto delle baggianate che dicono , tutti i giochi bethesda non sono acquistabili su nuuvem
Che poi è stata solo una curiosità visto che entrambi i dlc li ho presi su dlgamer.co.uk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID

Ultima modifica di jonbonjovanni : 23-04-2013 alle 23:27.
jonbonjovanni è offline  
Old 23-04-2013, 23:27   #19165
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Parlando di Nuveem. Incuriosito dai prezzi così buoni di questo sito sono entrato per iscrivermi, ma per farlo devo confermare di accettare i termini d'uso classici per ogni negozio simile. Ad un certo punto però c'è questa frase "You also confirms to be located in South America, where the Nuuvem has right to digital distribution on the games in its catalog.", se accetto i termini dichiaro il falso, quindi mi spiegate che differenza c'è tra comprare da questo sito e Amazon.com? Giusto per capire.

Su ShopTo c'è Assassin's Creed III Deluxe Edition in DD a 21€, non mi sembra sia mai stato a meno, o sbaglio ? Quasi quasi...
C'è' stato un periodo in cui Nn facevano comprare se Nn eri residente in Brasile e difatti Nn accettavano nemmeno paypal, e ricordo che bisognava inserire anche un codice fiscale brasiliano che funziona diversamente dal nostro, quindi anche volendo aggirare il problema della residenza era molto difficile e molti qui abbandonarono questo sito di dd per in po, anche il sottoscritto...poi tornarono indietro e tolsero tutte le restrizioni, posso confermartelo per esperienza personale.

ora non so se hanno riassunto questa politica, io Nn sono registrato come residente in Brasile e ho acquistato tranquillamente 4 titoli da loro, ma Nn ricordo quando è stata l' ultima volta.

E ricordo che anche altri utenti ricominciarono ad acquistare da nuuvem.

Ora se con i dlc di bethesda o se hanno esteso ad altri giochi questo limite non lo so, sono fuori sede e Nn ho modo di verificare con altri titoli.

Per i titoli bethesda cmq Anche altri siti a volte mettono dei limiti, per curiosità prova con altri giochi, e vedi se ti impone la residenza brasiliana.

Se può provare anche qlc altro sarebbe l' ideale almeno di risolve questo mistero

XxMarcusxX è offline  
Old 23-04-2013, 23:36   #19166
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Grazie mc così gli altri si rendono conto delle baggianate che dicono , tutti i giochi bethesda non sono acquistabili su nuuvem
Che poi è stata solo una curiosità visto che entrambi i dlc li ho presi su dlgamer.co.uk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti riferisci a me sei fuori strada, ti avevo già ricordato che bethesda impone a volte vincoli indipendentemente dal negozio...su gamefly io ho acquistato skyrim a 8 sterline a novembre e poi come tu stesso hai riportato ultimamente Nn ha permesso l' acquisto lo stesso negozio, dunque per correttezza riporta la completa versione dei fatti, Nn qlo che ti fa comodo.

È' bethesda che cambia politica come le pare Nn sono io a dire corbellerie.

XxMarcusxX è offline  
Old 23-04-2013, 23:48   #19167
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ma le buone maniere dove sono finite?

Comunque qui nessuno dice baggianate, si riporta semplicemente le esperienze passate. Io ho acquistato borderlands qualche settimana fa, non c'erano restrizioni. O le hanno messe ora, o è bethesda che le ha messe su quei giochi.
Old 23-04-2013, 23:48   #19168
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
Se ti riferisci a me sei fuori strada, ti avevo già ricordato che bethesda impone a volte vincoli indipendentemente dal negozio...su gamefly io ho acquistato skyrim a 8 sterline a novembre e poi come tu stesso hai riportato ultimamente Nn ha permesso l' acquisto lo stesso negozio, dunque per correttezza riporta la completa versione dei fatti, Nn qlo che ti fa comodo.

È' bethesda che cambia politica come le pare Nn sono io a dire corbellerie.

convinto tu, io ho solo detto che su nuuvem non si possono acquistare + prodotti bethesda punto
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline  
Old 23-04-2013, 23:57   #19169
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
convinto tu, io ho solo detto che su nuuvem non si possono acquistare + prodotti bethesda punto
Allora Nn ci siamo capiti

io ho solo risposto a chi sollevava dubbi sul sito nuuvem, Nn sul' acquisto dei giochi bethesda.

E ho aggiunto, dopo che avevi detto che i giochi bethesda Nn erano acquistabili ne da nuuvem ne da gamefly, che ciò era solo parzialmente vero....perché e' bethesda che a volte impone vincoli regionali..... io ho comprato skyrim da gamefly in versione steam senza problemi.

XxMarcusxX è offline  
Old 24-04-2013, 00:00   #19170
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
non c'è alcun motivo di discutere e soprattutto di dire agli altri che dicono baggianate.

discorso chiuso
X360X è offline  
Old 24-04-2013, 00:00   #19171
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
Allora Nn ci siamo capiti

io ho solo risposto a chi sollevava dubbi sul sito nuuvem, Nn sul' acquisto dei giochi bethesda.

E ho aggiunto, dopo che avevi detto che i giochi bethesda Nn erano acquistabili ne da nuuvem ne da gamefly, che ciò era solo parzialmente vero....perché e' bethesda che a volte impone vincoli regionali..... io ho comprato skyrim da gamefly in versione steam senza problemi.
ok finiamola qui
jonbonjovanni è offline  
Old 24-04-2013, 05:45   #19172
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Segnalo Crash Time e Crash Time III in offerta su GamersGate.co.uk

Non sono SteamWorks altrimenti li avrei presi entrambi ( Le Ultime parole Famose )

http://www.gamersgate.co.uk/DD-C11CT/crash-time

http://www.gamersgate.co.uk/DD-CT3/crash-time-3

Io non ho resistito, presi 3.84 € tutti e 2 , ricaricati 5000 Bluecoins, mi sono pure avanzati
Presi pure io con i blue coins, siamo talmente assuefatti a Steam che se vediamo "DRM FREE" siamo quasi delusi, un tempo avremmo esultato...
Insert coin è offline  
Old 24-04-2013, 06:22   #19173
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Cmq ragazzi bisogna fare molta attenzione ormai con i giochi ed i bundles, sto dando una occhiata ai vari indieroyale, indiegala e humble bundle acquistati sino ad ora e sto scoprendo un mare di giochi mai riscattati su Steam, e piu' di una volta ho corso il rischio di comprare un doppione, per esempio lo shooter orizzontale Cloudphobia, per un pelo mi sono ricordato che stava nel mio "debut bundle" di indieroyale, stavo per ricomprarlo su gamersgate, inoltre tornando ai due Crash Time in offertissina su GG (il primo ed il terzo), il secondo della serie ce l'ho sul bundle stars num. 5, riscattabile su Steam, e gia' non lo ricordavo, troppi giochi e troppi bundles e la memoria comincia a vacillare, magari saro' l'unico a trovarmi in questa situazione...
Insert coin è offline  
Old 24-04-2013, 08:38   #19174
jonbonjovanni
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Cmq ragazzi bisogna fare molta attenzione ormai con i giochi ed i bundles, sto dando una occhiata ai vari indieroyale, indiegala e humble bundle acquistati sino ad ora e sto scoprendo un mare di giochi mai riscattati su Steam, e piu' di una volta ho corso il rischio di comprare un doppione, per esempio lo shooter orizzontale Cloudphobia, per un pelo mi sono ricordato che stava nel mio "debut bundle" di indieroyale, stavo per ricomprarlo su gamersgate, inoltre tornando ai due Crash Time in offertissina su GG (il primo ed il terzo), il secondo della serie ce l'ho sul bundle stars num. 5, riscattabile su Steam, e gia' non lo ricordavo, troppi giochi e troppi bundles e la memoria comincia a vacillare, magari saro' l'unico a trovarmi in questa situazione...
Concordo

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
jonbonjovanni è offline  
Old 24-04-2013, 09:30   #19175
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Io ho una lista giochi in XLS, necessaria piu' che mai.
Old 24-04-2013, 09:52   #19176
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Su GMG con il preorder di Call of Juarez®: Gunslinger a 15 euri danno anche una copia di Call of Juarez: Bound in Blood ... può andare ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 24-04-2013, 10:02   #19177
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Avevo posto la stessa questione un paio di mesi fa, io ho risolto...smettendo di comprare

(non è vero, ovviamente )
Old 24-04-2013, 10:12   #19178
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Sono molto interessato ai due episodi di Cognition. Valgono la pena? Qualcuno li ha giocati?
Er_Laziale è offline  
Old 24-04-2013, 12:37   #19179
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Sconti Origin fino al 50%

http://store.origin.com/store/eaemea...le_2013_it_IT/

BF3 a 9,99€

BF3 EndGame a 7,45€

MoHW a 9,95€

ME Trilogy 24,99€

ME3 14,95€

Tomb Raider 24,99€ (steamworks)

NFS MW 14,95€

ed altri...

Ultima modifica di -EagleEye- : 24-04-2013 alle 12:44. Motivo: aggiunti altri
-EagleEye- è offline  
Old 24-04-2013, 12:41   #19180
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Praticamente li ho gia tutti... maledetta cmq voglia di provare subito i giochi... ad essere obiettivi oramai si sa che dopo pochi mesi si trovano a meno della metà
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian