Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2011, 10:43   #1841
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Devi contattare il loro supporto tecnico, e farti dire da loro cosa devi fare.
Purtroppo la storia della telefonata di attivazione è un po' tanto noiosa per chi non vive negli USA o in UK.
Però è strano, sono un cliente di d2d.co.uk da lungo tempo ed ho sempre pagato con carte di credito prepagate (quella della mia banca, che è del tutto riconducibile ad una postepay: stesso circuito) e con paypal. Non ho mai avuto questi problemi di accettazione del pagamento.
Da cosa dipende precisamente il fallimento della transazione? Sono controlli random che effettuano su una percentuale delle transazioni? Oppure è una clausola di controllo nuova che prima non c'era? (l'ultima cosa che ci ho comprato risale ad un mese e mezzo fa).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 27-03-2011, 11:46   #1842
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ieri ho aquistato Crysis 2 a 25€, e preordinato Shift 2 allo stesso prezzo, su Direct2Drive... davvero conveniente! in più il download di Crysis in sole 3 ore e mezza, ottimo sito!

Comunque anche a me hanno fatto la phone activation (uso Postepay) e non ci sono stati problemi perfortuna

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 27-03-2011, 11:53   #1843
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Mah! Io un mesetto fa ho creato un account per comprare Empire e Napoleon Total War Goty in offerta.
Mi registro, metto nel carrello, mi chiede il numero di telefono per il codice sicurezza bla bla bla... inserisco il mio numero e mi dice che non esiste . Ci riprovo pensando di averlo digitato male (invece sono sicuro di averlo scritto correttamente) e niente il numero non esiste e che caz... ci riprovo col cellulare e niente . Finiti i miei tre tentativi
Stavo per rinunciare all'acquisto quando mi viene in mente che anni addietro mi ero creato un account a IGN (non ricordo per quale motivo): ho provato ad inserire quei dati e... i giochi li ho acquistati senza nessun problema al primo colpo, senza nessuna richiesta di codice telefonico e tricche e ballacche vari!
Boh! Misteri!
Cromwell è offline  
Old 27-03-2011, 13:25   #1844
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Ieri ho risolto il problema con Direct2Drive US ha aperto un ticket e ho esposto il problema (raggiunto max numero prove per il pagamento gioco), loro mi hanno risposto che all'inizio bloccano le transazioni per verificare che sia l'utente proprietario della carta a fare gli acquisti.
Ora sono riuscito a fare l'acquisto.

Ultima modifica di devAngnew : 28-03-2011 alle 00:01.
devAngnew è offline  
Old 27-03-2011, 13:32   #1845
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
A chi interessa, una delle migliori avventure grafiche degli ultimi tempi, scritta da Jane Jensen, che per chi non lo sapesse, è "solo" l'autrice dei due Gabriel Knight, ovvero due pezzi monumentali di storia videoludica, in offerta su Impulse:
Gray Matter a 15.40 Euro: http://www.impulsedriven.com/graymatter
Old 27-03-2011, 14:50   #1846
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ieri ho risolto il problema con Direct2Drive US ha aperto un ticket e ho esposto il problema 8raggiunto max numero prove per il pagamento gioco), loro mi hanno risposto che all'inizio bloccano le transazioni per verificare che sia l'utente proprietario della carta a fare gli acquisti.
Ora sono riuscito a fare l'acquisto.

cioe ora ho 60 copie di AvP lol?
Old 27-03-2011, 15:49   #1847
smokingkid
Senior Member

L'Avatar di smokingkid

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da smokingkid Guarda i messaggi
Scusate se magari è una domanda banale, ma è possibile comprare su Direct2drive uk oppure USA ed usare il codice per aggiungere il gioco anche nella libreria Steam?
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si
ma non funziona con tutti i giochi sbaglio?
Old 27-03-2011, 16:09   #1848
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da smokingkid Guarda i messaggi
ma non funziona con tutti i giochi sbaglio?
ovviamente solo se è steamworks
Old 28-03-2011, 00:01   #1849
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
cioe ora ho 60 copie di AvP lol?
Perchè hai provato 60 volte ad acquistarlo....

A parte gli scherzi se la transazione di acquisto non terminano (come è successo a me del resto) non acquisti nulla. Se hai questo problema apri un ticket e specifica il problema della mancata terminazione della transazione con successo con i tuoi dati personali incluso il telefono, vedrai che verrai contattato (nel mio caso via mail) e ti diranno che hanno sbloccato il tuo account per gli acquisti.

Ultima modifica di devAngnew : 28-03-2011 alle 00:10.
devAngnew è offline  
Old 28-03-2011, 00:33   #1850
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Perchè hai provato 60 volte ad acquistarlo....

A parte gli scherzi se la transazione di acquisto non terminano (come è successo a me del resto) non acquisti nulla. Se hai questo problema apri un ticket e specifica il problema della mancata terminazione della transazione con successo con i tuoi dati personali incluso il telefono, vedrai che verrai contattato (nel mio caso via mail) e ti diranno che hanno sbloccato il tuo account per gli acquisti.
no però ho provato ad acquistare il gioco con paypal e CC quindi 6 si però non ne ho nessuno

alla fine ci ho rinunciato, manca il numero di telefono nel mio profilo ma non riesco ad inserirlo dici che è quello?
Old 28-03-2011, 09:25   #1851
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
no però ho provato ad acquistare il gioco con paypal e CC quindi 6 si però non ne ho nessuno

alla fine ci ho rinunciato, manca il numero di telefono nel mio profilo ma non riesco ad inserirlo dici che è quello?
Può essere. Magari richiedono nell'iter la verifica telefonica ma non trovando il numero bloccano tutto. Con un ticket comunque si risolve tutto
Sylvester è offline  
Old 28-03-2011, 10:14   #1852
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:

No non aggiungere il numero li, ripeto vai su d2d clicca su support clicca su Contact us registrati e poi apri il ticket e esponi il tuo problema è semplicissimo ci sono dei menu a tendina che semplificano la cosa e poi inserisci i tuoi dati ... verrai ricontattato e ti diranno che hanno sbloccato la tua carta.......spero di essere stato chiaro .......
devAngnew è offline  
Old 28-03-2011, 13:29   #1853
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
No non aggiungere il numero li, ripeto vai su d2d clicca su support clicca su Contact us registrati e poi apri il ticket e esponi il tuo problema è semplicissimo ci sono dei menu a tendina che semplificano la cosa e poi inserisci i tuoi dati ... verrai ricontattato e ti diranno che hanno sbloccato la tua carta.......spero di essere stato chiaro .......
Tecnicamente dovrei aver risolto almeno con paypal
Dall'altra parte ho deciso di non acquistarlo più

lo pagherei 3.35€ oggi, ma ho visto che su play.com retail costa 5€ spedito

ora è probabile che tra un po di tempo verra anche un pelo meno, a quel punto se lo volessi improvvisamente per ragioni a me attualmente ignote lo potrò comunque prendere

nell'armadio ho il primo ma mi era già piaciuto poco quello al tempo
Old 28-03-2011, 19:11   #1854
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Tecnicamente dovrei aver risolto almeno con paypal
Dall'altra parte ho deciso di non acquistarlo più

lo pagherei 3.35€ oggi, ma ho visto che su play.com retail costa 5€ spedito

ora è probabile che tra un po di tempo verra anche un pelo meno, a quel punto se lo volessi improvvisamente per ragioni a me attualmente ignote lo potrò comunque prendere

nell'armadio ho il primo ma mi era già piaciuto poco quello al tempo
aspetti che lo mettino freeware?
STEFANARDO è offline  
Old 28-03-2011, 19:23   #1855
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
aspetti che lo mettino freeware?
si

no scherzi a parte, in preda alla follia d'acquisto l'avrei preso (si può acquistare ancora oggi dall'us)

però di fatto non mi attira troppo e il fatto che posso prenderlo a poco d+ retail (è steamworks tanto) non mi sprona
Old 29-03-2011, 16:50   #1856
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ieri ho aquistato Crysis 2 a 25€, e preordinato Shift 2 allo stesso prezzo, su Direct2Drive... davvero conveniente! in più il download di Crysis in sole 3 ore e mezza, ottimo sito!

Comunque anche a me hanno fatto la phone activation (uso Postepay) e non ci sono stati problemi perfortuna
25 euro?
dove dove!!!! io su d2d non lo vedo, lo trovo a 59 dollari....
lanval è offline  
Old 29-03-2011, 16:51   #1857
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Va fatta un'attivazione telefonica all'estero?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 29-03-2011, 18:03   #1858
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
25 euro?
dove dove!!!! io su d2d non lo vedo, lo trovo a 59 dollari....
Sei ancora in tempo per l'offerta .
Vai qui:
http://www.direct2drive.co.uk/10263/...sis-2-Download

Clikka sul tastino giallo Buy e al momento del Checkout, inserisci il codice itspayday nell'apposito campo dove dice di mettere codici promozionali: come per magia il gioco verrà scontato del 20% e ti costerà 22.36 Sterline, ovvero 25.7 Euro.

Ragazzi, non vogliatemene, ma questa cosa in una settimana tra questa discussione e quella di Crysis l'avrò scritta 20 volte, spendete anche qualche tempo a leggere un 5 o 6 pagine indietro, spesso si trova tutto quel che serve .
Old 29-03-2011, 18:22   #1859
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sei ancora in tempo per l'offerta .
Vai qui:
http://www.direct2drive.co.uk/10263/...sis-2-Download

Clikka sul tastino giallo Buy e al momento del Checkout, inserisci il codice itspayday nell'apposito campo dove dice di mettere codici promozionali: come per magia il gioco verrà scontato del 20% e ti costerà 22.36 Sterline, ovvero 25.7 Euro.

Ragazzi, non vogliatemene, ma questa cosa in una settimana tra questa discussione e quella di Crysis l'avrò scritta 20 volte, spendete anche qualche tempo a leggere un 5 o 6 pagine indietro, spesso si trova tutto quel che serve .
Io in ogni caso in prima pagina di d2d non vedo più la promozione con il relativo codice.
Hai provato e visto che funziona ancora?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 29-03-2011, 18:34   #1860
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io in ogni caso in prima pagina di d2d non vedo più la promozione con il relativo codice.
Hai provato e visto che funziona ancora?

Endy.
Sì, provato poco fa .
Non so quanto durerà ancora, ma 10 minuti fa lo accettava.

E stamattina verso le 12, ho acquistato Assassin's Creed Brotherhood Digital Deluxe Edition con quel codice e lo ha preso .

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP