Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2013, 10:10   #16161
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Fifa 13 in SuprOfferta su GMG
Domanda:
Vale la pena prendelo avendo gia' Fifa 12 o e' soltanto un aggiornamento di nomi e squadre?
29€, non mi pare molto super visto che a ottobre se ne finisce bello bello nel dimenticatoio... poi ci sono parecchi problemi con il multiplayer e su win8 fa le bizze.
Old 05-02-2013, 10:39   #16162
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
la versione GOG è già patchata con l'ultima unofficial e l'italiano anche se non disponibile in realtà è incluso e si sblocca al volo.

Questa potrebbe essere uguale come no...
Sempre su Gamersgate, nella pagina di Gothic III c'è scritto:

Version 1.12 (Does work with community patch 1.6)
Old 05-02-2013, 11:16   #16163
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Fifa 13 in SuprOfferta su GMG
Domanda:
Vale la pena prendelo avendo gia' Fifa 12 o e' soltanto un aggiornamento di nomi e squadre?
scusate l' OT, ma ti volevo mandare un pm (riguardo fifa 13) ma hai la casella piena
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline  
Old 05-02-2013, 11:19   #16164
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Domanda relativa a questi sconti (più che altro una richiesta di pareri):

https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/

m'è presa una scimmia assurda per Hitman Absolution e Sleeping Dogs (la demo di quest'ultimo mi ha chiarito quanto sia negato, ma vabbè)
Prima di aprile però non riuscirò a giocarli... dite che almeno uno dei due mi convenga prenderlo, o tanto vale aspettare?

perché la mia scimmia continua a sventolarmi davanti la postepay...
Old 05-02-2013, 11:20   #16165
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
Qualcuno sa se ci sono offerte per hawx 2?
Denks
rexcat è offline  
Old 05-02-2013, 11:25   #16166
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi

m'è presa una scimmia assurda per Hitman Absolution e Sleeping Dogs (la demo di quest'ultimo mi ha chiarito quanto sia negato, ma vabbè)
Prima di aprile però non riuscirò a giocarli... dite che almeno uno dei due mi convenga prenderlo, o tanto vale aspettare?

Per aprile potrebbero essere ribassati i prezzi base.
XxMarcusxX è offline  
Old 05-02-2013, 11:30   #16167
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
29 euro?!
mi ero fiondato pure io, a 14 euro ci facevo un pensierino
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 05-02-2013, 11:32   #16168
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:

Sono nuovo al mondo di steam, e dei giochi in digital download, ma da quello che ho visto in questi ultimi 3-4 mesi, e da quello che so, le offerte si ripetono, è solo una questione di tempo! Io ti dico di aspettare
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline  
Old 05-02-2013, 11:44   #16169
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Sono nuovo al mondo di steam, e dei giochi in digital download, ma da quello che ho visto in questi ultimi 3-4 mesi, e da quello che so, le offerte si ripetono, è solo una questione di tempo! Io ti dico di aspettare
quoto caro Tasso

io personalmente in passato ho speso "prima" più del dovuto perché non ho avuto l'intelligenza di sopprimere il funesto ed antieconomico primate in attesa di giocare "poi"

ad aprile mancano 3 mesi, se proprio non dovessero abbassare il prezzo base (cosa possibile) sicuramente saranno comunque riproposti superscontati da GMG, Gamersgate e compagnia fino forse anche lo stesso Steam

p.s. ho la stessa tua tentazione, ma forte anche di una lunga lista arretrati da acquisto compulsivo mi sforzo di resistere

Randall è offline  
Old 05-02-2013, 11:51   #16170
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
[...]

p.s. ho la stessa tua tentazione, ma forte anche di una lunga lista arretrati da acquisto compulsivo mi sforzo di resistere
se vedi la mia lista di arretrati ti spaventi (scimmia maledetta)

credo fregherò la mia scimmia fingendo di essermi lasciato scappare le offerte
Old 05-02-2013, 11:51   #16171
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
scusate l' OT, ma ti volevo mandare un pm (riguardo fifa 13) ma hai la casella piena
Liberata
Old 05-02-2013, 11:52   #16172
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
a me stamattina mi è arrivata la mail di gmg:

"Playfire Giveaway Weekend!

Sign up to Playfire and link your GMG account before this Friday and you'll be able to pick up FOUR free PC games this weekend!"

Qui è la news sul sito di playfire

Mi pare di capire che sono free per 24h..
29Leonardo è online  
Old 05-02-2013, 12:00   #16173
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mi pare di capire che sono free per 24h..
si nel senso che ogni giorno (24h) il gioco di cui sarà possibile ottenere gratuitamente una copia cambia.

Cmq mi sono registrato su Playfire, venerdì ti farò sapere
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline  
Old 05-02-2013, 12:02   #16174
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Guardando il Sito IsThereAnyDeal.com dal cellulare, mi appare , come prezzo per FIFA 13 , 15.99$ su greenmangaming.
Come e' possibile tutto cio'?
Old 05-02-2013, 12:25   #16175
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
se vedi la mia lista di arretrati ti spaventi (scimmia maledetta)

credo fregherò la mia scimmia fingendo di essermi lasciato scappare le offerte
ho sbirciato i tuoi giochi e noto altre ad una tua propensione ai gestionali (total e civ ) che :

1- non hai ancora Civilization V

2- effettivamente non hai nemmeno iniziato un sacco di giochi ritenuti splendidi e oltretutto longevi ... siamo in 2

direi che dobbiamo aiutarci a vicenda: se hai bisogno di giustificarti con la mokey dai pure la colpa a me... io farò lo altrettatanto incolpandoti di avermi fatto perdere le offerte

Randall è offline  
Old 05-02-2013, 12:31   #16176
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
ho sbirciato i tuoi giochi e noto altre ad una tua propensione ai gestionali (total e civ ) che :

1- non hai ancora Civilization V
[...]
io in realtà non son mai stato troppo intrigato da Civilization (mi son stufato dei giochi "dalla preistoria al futuro" all'epoca di Empire Earth)

Per il punto 2 mi attendono lunghi anni di disoccupazione, che grazie a Steam non resteranno vuoti
Old 05-02-2013, 12:43   #16177
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Più che altro prenditi Civilization IV, non il V.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 05-02-2013, 12:47   #16178
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non mi sono spiegato bene: per adesso vivo all'estero (Lettonia per la precisione), e volevo quindi capire se c'erano problemi a comprare con Paypal attaccato ad una carta italiana dall'estero.

Ho letto di gente che diceva che gli bloccavano il conto, non mi fido molto. Però forse per somme piccole...
Ah ok, così è effettivamente un altro paio di maniche.
Sicuramente essendo residente all'estero dovresti usare dei dati di fatturazione non coincidenti con quelli della carta e questo potrebbe esser un problema, considerando che modificare l'indirizzo di fatturazione di paypal (che è quello della carta a cui si appoggia) con uno diverso non è possibile per motivi di sicurezza (perlomeno non lo era fino a poco tempo fa, prova a sentire l'assistenza paypal) forse la soluzione migliore sarebbe quella di legare un nuovo account paypal ad una carta prepagata / conto bancario lettone.
Old 05-02-2013, 12:50   #16179
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

acquistare titoli a 10 € o più, a meno di giocarli a breve, è al 99% buttare qualche euro (escludendo titoli che difficilmente si abbassano di prezzo, ma non è il caso di square)

Quote:
Guardando il Sito IsThereAnyDeal.com dal cellulare, mi appare , come prezzo per FIFA 13 , 15.99$ su greenmangaming.
Come e' possibile tutto cio'?
chiedi a EA perché gli americani sarebbero più belli di noi ma in Europa siamo ricchi, soprattutto in Italia...

per vedere i prezzi sul sito americano di GMG basta usare un proxy (anche google stesso se metti traduci questa pagina)

Ricordo che chiaramente è vietato acquistarci sotto proxy per falsificare l'area geografica.
X360X è offline  
Old 05-02-2013, 12:51   #16180
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:

considera che a quel prezzo su steam ci sono già stati (sicuramente sleepingDogs) quindi in futuro non possono far altro che abbassarsi, almeno in vista dei saldi estivi

Quote:
Per il punto 2 mi attendono lunghi anni di disoccupazione, che grazie a Steam non resteranno vuoti
:S brutta roba...!
non sò però se per te o per Steam o per il PC! XD
kiriranshelo è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian