Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2013, 14:21   #15261
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da vial Guarda i messaggi
Ho capito.

Ma la cosa strana è che lui mi ha anche dato il suo account perchè era passato a PS3. Nonostante abbia il suo account non è possibile riscattare un codice che aveva riscattato in precedenza?
Se ti ha dato il suo account il gioco dovrebbe già essere presente nella sua libreria, non devi riscattare niente, solo farlo partire.
JuanCarlos è offline  
Old 04-01-2013, 14:23   #15262
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Iscritto dal: Dec 2008
Eh ma il problema è che io loggo su Origin con l'account e non ho nessun gioco nella libreria. L'account è corretto perchè loggo tranquillamente.
vial è offline  
Old 04-01-2013, 14:28   #15263
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Eh ma il problema è che io loggo su Origin con l'account e non ho nessun gioco nella libreria. L'account è corretto perchè loggo tranquillamente.
Non so che dirti, già di per sè la compravendita di interi account dovrebbe essere contro le regole (sia del forum -per parlarne- che di Origin) credo sia meglio che tu contatti chi ti ha venduto tutto. Che tu riesca a loggare tranquillamente non prova nulla comunque, potrebbero anche averti dato un account "vergine", se non è quello in cui è stato attivato il gioco è del tutto inutile.
JuanCarlos è offline  
Old 04-01-2013, 14:30   #15264
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
c'è il thread uff di origin (in firma)
aggiorna la libreria (pulsante in alto a sinistra), se il problema persiste contatta l'assistenza
-EagleEye- è offline  
Old 04-01-2013, 14:30   #15265
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
io preferisco attendere la ultimate a 5€, anche perchè la versione liscia l'ho giocata su 360 e manco l'ho completata interamente, per adesso mi accontento di ricominciare la goty di fallout 3 e moddarla all'inverosimile
Old 04-01-2013, 16:03   #15266
rupoide
Senior Member

L'Avatar di rupoide

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
A me sa tanto di fregatura. Il tizio che te l'ha venduto era fidato..?
rupoide è offline  
Old 04-01-2013, 16:08   #15267
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Ma si.. ci siamo anche sentiti spesso su facebook.. è una brava persona.
Per questo volevo escludere il "falso"account però se tutte le strade portano a Roma..
vial è offline  
Old 04-01-2013, 16:47   #15268
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Ma si.. ci siamo anche sentiti spesso su facebook.. è una brava persona.
Per questo volevo escludere il "falso"account però se tutte le strade portano a Roma..
comunque tutto quello che avete fatto è palesemente contro regolamento
questo genere di giochi non sono rivendibili, vendere l'account ancora meno
comunque se vuoi un consiglio fatti ridare i soldi e non dirlo troppo in giro o potresti incombere in qualcuno che, per cattiveria o per altro, se scopre il nick ti reporta e ti fa bannare l'account
nakkius è offline  
Old 04-01-2013, 16:48   #15269
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
40 ore New Vegas?
"More of the same" i DLC?
Ah beh con questi presupposti potevi anche risparmiare quei 2 euro.
Ho letto sopra che tu ci hai giocato 120 ore, probabilmente fallout è un gioco che ti piace parecchio, per me non è così, provai fallout 3 ma nn mi entusiasmò, volevo solo giocarci per curiosità visto che ho un amico che è un fan sfegatato.
In quest'ottica,magari dlc avranno anche una bella trama o approfondiranno alcuni aspetti del gioco, visto che al 99% mi dedicherò alla trama principale e poco altro, cosa li prenderei a fare?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 04-01-2013, 17:02   #15270
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
comunque se vuoi un consiglio fatti ridare i soldi e non dirlo troppo in giro o potresti incombere in qualcuno che, per cattiveria o per altro, se scopre il nick ti reporta e ti fa bannare l'account
Si lo so, dopo che ho fatto il tutto ho visto che non è ammessa la cessione dell'account. Mi dispiace di aver fatto qualcosa fuori regolamento, ma non ne ero a conoscenza.

Adesso non so se questo tizio abbia tutta sta gran voglia di tornarmi i soldi, sta transazione l'abbiamo fatta circa 1 mese e mezzo fa e solo oggi ho scoperto questo problema perchè mi è arrivata oggi la vga.
vial è offline  
Old 04-01-2013, 17:11   #15271
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
La vendita della copia fisica del gioco non credo sia illegale.
Su console è possibile vendere il gioco usato, il codice poi verrà riscattato con una piccola spesa aggiuntiva (es. 10€) direttamente al momento dell'installazione

Ultima modifica di Blasco80 : 04-01-2013 alle 17:14.
Blasco80 è offline  
Old 04-01-2013, 17:17   #15272
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
se vi interessa ho una copia di Fallout New Vegas Ultimate ed. da scambiare
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 04-01-2013 alle 17:21.
DarkMage74 è offline  
Old 04-01-2013, 17:30   #15273
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Ma non c'è un'apposita sezione per gli scambi (magari anche per quelli Steam)?
medicina è offline  
Old 04-01-2013, 17:54   #15274
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Su McGame ci sono giochi ad 1€. Alcuni sono steamworks.
Old 04-01-2013, 17:55   #15275
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Su console è possibile vendere il gioco usato, il codice poi verrà riscattato con una piccola spesa aggiuntiva (es. 10€) direttamente al momento dell'installazione
difatti il pc non è la consolle

sul pc con i client origin, steam, desura etc, una volta che il seriale è associato all'account, quel cd/seriale lo puoi anche far esplodere con della dinamite

i seriali registrati non sono più in nessun modo riattivabili su nessun'altro account, e né sono rivendibili

una volta acquistati sono vostri per sempre
nakkius è offline  
Old 04-01-2013, 18:04   #15276
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
l'unico che secondo me si salva è unstoppable gorgs (davvero bello), al limite anche twin sector
-EagleEye- è offline  
Old 04-01-2013, 18:14   #15277
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
non ho capito mica capito dove dice "steamwork"?
_DoktorTerror_ è offline  
Old 04-01-2013, 18:16   #15278
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
ma quelli sono codici per il gioco online che hanno cominciato a mettere su diversi giochi, o al limite qualche seriale per i DLC...su PC il seriale è per il gioco stesso.

Cedere gli account non è assolutamente in regola, cedere la copia fisica è invece proprio una truffa verso chi la compra.

su McGame guardate anche la lingua, perché tipo Runaway è in tedesco...ma anche i giochi steam possono essere diversi dagli originali visto che in germania censurano molto più degli altri...

tra quelli ho occhiato Another World Anniversary che è pure in italiano
X360X è offline  
Old 04-01-2013, 19:00   #15279
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
non ho capito mica capito dove dice "steamwork"?
Lo dice su Saints Row 2, sugli altri quasi nulla, poi non li ho controllati ad uno ad uno
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 04-01-2013, 19:28   #15280
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Cedere gli account non è assolutamente in regola.
Sbagliato perché illegale è questo metodo dei seriali che impedisce la rivendita del gioco. La comunità europea si è pronunciata di recente con una sentenza che ribadisce come anche gli acquisti in digital delivery debbano consentire la rivendita. Steam, Origin e simili violano la legge perchè non permettono il mercato dell'usato.
Per lo stesso motivo sono illegali anche i DRM nonché qualunque protezione che non solo ostacola il mercato dell'usato ma lede il diritto del consumatore di effettuare una copia di backup.

Ribadisco questo perchè mi viene da ridere quando non si possono pronunciare le parole crack e no-DVD sui forum visto che illegali sono le protezioni e non questi strumenti assolutamente leciti quando si è in possesso della copia originale del gioco.
Joxer è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP