Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2013, 11:24   #15241
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
mica l'acquisto della versione liscia pregiudica quell odei dlc, si prendono poi come ho fatto io, nn comprare new vegas a 2.49 su ggate è follia , io c'ho speso 20 euro quando uscì
Che vuol dire, se si ha l'occasione di prendere Fallout NV: Ultimate Edition a qualche euro in più (come quando è stato in offerta ovviamente) non vedo perché "accontentarsi").

Voglio dire, un gioco come Fallout, o devi amarlo per come è fatto, o è meglio lasciarlo perdere. Se si vuole giochicchiarlo solo per finirlo, beh non se ne gusterà nemmeno la metà di quanto possa offrire il gioco.
E per chi infatti ama il gioco, i DLC sono manna dal cielo perché espande la storia, il gameplay, i luoghi, etc..

Poi ovvio che ci sono i DLC un po' più belli e riusciti e quelli un po' così così, ma resta il fatto di quanto detto sopra. Raro trovare una persona che è così fiero di aver giocato questo gioco in tutti i suoi aspetti e che poi rinunci ad uno di questi DLC. imho of course!

PS = Se poi è in assoluto il primo gioco del genere (in pratica se non avete mai giocato a Fallout 3 o i vari TES), allora quasi quasi potete andare di versione liscia, o meglio ancora iniziare con FALLOUT 3 GOTY, ma solo in quel caso lo consiglierei..
djmatrix619 è offline  
Old 04-01-2013, 11:28   #15242
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Che vuol dire, se si ha l'occasione di prendere Fallout NV: Ultimate Edition a qualche euro in più (come quando è stato in offerta ovviamente) non vedo perché "accontentarsi").

Voglio dire, un gioco come Fallout, o devi amarlo per come è fatto, o è meglio lasciarlo perdere. Se si vuole giochicchiarlo solo per finirlo, beh non se ne gusterà nemmeno la metà di quanto possa offrire il gioco.
E per chi infatti ama il gioco, i DLC sono manna dal cielo perché espande la storia, il gameplay, i luoghi, etc..

Poi ovvio che ci sono i DLC un po' più belli e riusciti e quelli un po' così così, ma resta il fatto di quanto detto sopra. Raro trovare una persona che è così fiero di aver giocato questo gioco in tutti i suoi aspetti e che poi rinunci ad uno di questi DLC. imho of course!

PS = Se poi è in assoluto il primo gioco del genere (in pratica se non avete mai giocato a Fallout 3 o i vari TES), allora quasi quasi potete andare di versione liscia, o meglio ancora iniziare con FALLOUT 3 GOTY, ma solo in quel caso lo consiglierei..
quoto e dico che ci vuole molta pasienza per giocarci...io ho fatto metà delle missioni e ho completato 2 dlc (mentre sto per finire anche il dlc della confraternita) e sono appena a 55 ore di gioco !!
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 04-01-2013, 11:33   #15243
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
dove a qualche euro in +? 2.49£ sono 3 euro, steam la vers liscia la vendeva a 5 in offerta

new vegas l'ho giocato in lungo e in largo con quasi tutte le fazioni, questo nn vuol dire comprare anche la paccottiglia che poi con la storia del gioco ha poco a che fare, tra parentesi i dlc l'ho presi l'anno scorso scontati al 75%, 2.5 ciascuno, quindi comprarlia parte nn è questa grande spesa, poi ripeto sono solo quei 2 dlc che meritano veramente
Old 04-01-2013, 11:40   #15244
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
io ho una key di NV completo di DLC ....per Order of War che costa lo stesso prezzo su Gamersgate la cedo
_DoktorTerror_ è offline  
Old 04-01-2013, 11:43   #15245
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
io ho una key di NV completo di DLC ....per Order of War che costa lo stesso prezzo su Gamersgate la cedo
ok addami
Old 04-01-2013, 11:43   #15246
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Ciao come ci siamo già detti in PM mi interessa.
Ti mando altro PM
Old 04-01-2013, 11:58   #15247
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
quoto e dico che ci vuole molta pasienza per giocarci...io ho fatto metà delle missioni e ho completato 2 dlc (mentre sto per finire anche il dlc della confraternita) e sono appena a 55 ore di gioco !!
Infatti!

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
dove a qualche euro in +? 2.49£ sono 3 euro, steam la vers liscia la vendeva a 5 in offerta
Ancora guardate Steam per le offerte?
Sempre su Gamersgate è andato in sconto anche l'ultimate edition, ma ora è a prezzo pieno. Purtroppo non ricordo nemmeno il prezzo, ma la percentuale di sconto era del 75%..

In ogni caso beh, sui DLC son gusti.. Che debbo dirvi, scegliete come più vi aggrada, ma facendo due calcoli, in ogni caso prendere la versione liscia più quei 2 dlc, viene a fare lo stesso costo dell'ultimate edition grossomodo..
djmatrix619 è offline  
Old 04-01-2013, 12:06   #15248
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Infatti!

Ancora guardate Steam per le offerte?
Sempre su Gamersgate è andato in sconto anche l'ultimate edition, ma ora è a prezzo pieno. Purtroppo non ricordo nemmeno il prezzo, ma la percentuale di sconto era del 75%..

In ogni caso beh, sui DLC son gusti.. Che debbo dirvi, scegliete come più vi aggrada, ma facendo due calcoli, in ogni caso prendere la versione liscia più quei 2 dlc, viene a fare lo stesso costo dell'ultimate edition grossomodo..
2.5 € (non £, prendetelo sul sito in €) per un gioco che dura un botto di ore sono un affare a prescindere.

A meno che la Ultimate me la metti a 5 €, e già è il doppio del prezzo del gioco per 4 DLC. A più di 5 € mi pare troppo, e io a 5 non l'ho mai vista sinceramente...
X360X è offline  
Old 04-01-2013, 12:09   #15249
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
2.5 € (non £, prendetelo sul sito in €) per un gioco che dura un botto di ore sono un affare a prescindere.

A meno che la Ultimate me la metti a 5 €, e già è il doppio del prezzo del gioco per 4 DLC. A più di 5 € mi pare troppo, e io a 5 non l'ho mai vista sinceramente...
vabbe ma qui si rasenta il ridicolo sinceramente...stiamo parlando di cifre irrisorie... 5€ per un gioco...ma dai...
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 04-01-2013, 12:27   #15250
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
vabbe ma qui si rasenta il ridicolo sinceramente...stiamo parlando di cifre irrisorie... 5€ per un gioco...ma dai...
allora paghiamoli tutti almeno 15, un gioco bello non vale 15 €? Ragionamento senza molto senso visto pure che uno lo applica quando gli pare...qui compriamo sempre giochi a prezzi stracciati, li aspettiamo volutamente a questi prezzi, e ragioniamo su questi prezzi.

sono 2.5 €, è un affare, per me la serie fallout è bella quindi lo consiglio.

se c'è anche la ultimate a 5 € (ma non c'è) secondo me si può fare, è il 100% del valore di gioco per aggiungere delle ore, anche se buone, a un gioco già immenso, ma visto che sono 5 € l'offerta è allettante...

di più lo trovo del tutto sconveniente a meno di volere per forza sti DLC. cioè lo dice la matematica...
X360X è offline  
Old 04-01-2013, 12:34   #15251
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
allora paghiamoli tutti almeno 15, un gioco bello non vale 15 €? Ragionamento senza molto senso visto pure che uno lo applica quando gli pare...qui compriamo sempre giochi a prezzi stracciati, li aspettiamo volutamente a questi prezzi, e ragioniamo su questi prezzi.

sono 2.5 €, è un affare, per me la serie fallout è bella quindi lo consiglio.

se c'è anche la ultimate a 5 € (ma non c'è) secondo me si può fare, è il 100% del valore di gioco per aggiungere delle ore, anche se buone, a un gioco già immenso, ma visto che sono 5 € l'offerta è allettante...

di più lo trovo del tutto sconveniente a meno di volere per forza sti DLC. cioè lo dice la matematica...
il problema e che qui sembra di stare al mercato con un portafoglio pieno di soldi...purtroppo non combacia con il mio ragionamento...compro nei saldi ciò che mi serve durante l'anno gioco ciò che posso e se mi mancano giochi compro qualcos'altro durante i prossimi saldi..e se per me ci vale il prezzo lo prendo perchè appunto mi serve

certo non volevo criticare te ma in generale....
alethebest90 è online  
Old 04-01-2013, 12:34   #15252
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
quando un gioco viene 2 spicci euro più euro meno non cambia una ceppa
tipo quelli che dicono che un gioco a 5 € non lo prendono perché non è al 75%...così magari lo prendi 6 mesi dopo per risparmiare 1 €
50% o 75% fa la differenza su 50 di listino, su 10 € sono 2,5 € di differenza...stixazzi
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 04-01-2013, 13:14   #15253
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Preso New vegas a 2,50, per me chissene dei dlc, tanto saranno i soliti more of the same su un gioco da 40 ore ne faccio tranquillamente a meno

Grazie a chi l'ha segnalato!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 04-01-2013, 13:16   #15254
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Vabbe ogni uno spende come gli pare e piace ora basta perché siamo ot limitiamoci a segnalare
Old 04-01-2013, 13:43   #15255
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Io ci riprovo ... Ho un coupon per lo store ubisoft di digital delivery di 10€. I giochi li sono costosi però ad esempio con quello si prende senza spendere nulla qualunque dei Assassin's Creed tranne l'ultimo, Splinter Cell Conviction o Ruse.
Lo scambierei per qualche gioco a basso costo su Steam.
Se siete interessati potente aggiungermi come amico. Il mio profilo Steam è in firma.
Joxer è offline  
Old 04-01-2013, 13:59   #15256
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Ho acquistato Medal of Honor W usato da un tizio. Ovviamente provo a riscattare il codice prodotto su Origin ma mi dice che il codice è stato già usato. C'è un modo per acquistare un nuovo codice e non l'intero gioco?
vial è offline  
Old 04-01-2013, 14:07   #15257
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da vial Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Ho acquistato Medal of Honor W usato da un tizio. Ovviamente provo a riscattare il codice prodotto su Origin ma mi dice che il codice è stato già usato. C'è un modo per acquistare un nuovo codice e non l'intero gioco?
Fatto ridare i soldi. Senza codice non usato il gioco è del tutto senza valore e non vendibile e poi il gioco fa schifo in se quindi non spenderci altri soldi per carità.
Joxer è offline  
Old 04-01-2013, 14:15   #15258
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Io completato con tutti i DLC ci ho giocato 121 ore, sbrigandomi un po' alla fine perchè dovevo iniziare un altro gioco.
Old 04-01-2013, 14:18   #15259
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Fatto ridare i soldi. Senza codice non usato il gioco è del tutto senza valore e non vendibile e poi il gioco fa schifo in se quindi non spenderci altri soldi per carità.
Ho capito.

Ma la cosa strana è che lui mi ha anche dato il suo account perchè era passato a PS3. Nonostante abbia il suo account non è possibile riscattare un codice che aveva riscattato in precedenza?
vial è offline  
Old 04-01-2013, 14:21   #15260
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Preso New vegas a 2,50, per me chissene dei dlc, tanto saranno i soliti more of the same su un gioco da 40 ore ne faccio tranquillamente a meno
40 ore New Vegas?
"More of the same" i DLC?
Ah beh con questi presupposti potevi anche risparmiare quei 2 euro.

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP