Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2012, 12:18   #12561
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
eh no! Si cattiv, io mi sarei limitato a chiedere il ban sempiterno immediato dal forum
In realtà scherzo, però mi da non poco fastidio chi viene a pubblicizzare i prezzi di amazon.com quando o hai amici o parenti residenti in usa (direi non proprio alla portata di tutti) o usi sistemi non propriamente legali.
Vuoi farlo? Fallo ma non venire sul forum a segnalare la "figata".
Old 20-11-2012, 12:21   #12562
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Lo scrivo anche qua.
Su gog ci sono 5 giochi per 10$ da scegliere fra un po di indie.
Vi consiglio di farci un giretto, non sono niente male.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 20-11-2012, 12:21   #12563
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
In realtà scherzo, però mi da non poco fastidio chi viene a pubblicizzare i prezzi di amazon.com quando o hai amici o parenti residenti in usa (direi non proprio alla portata di tutti) o usi sistemi non propriamente legali.
Boh forse nn lo sa che nn si può fare , anche se qua è una cosa detta e stradetta, cmq evidenzio
Old 20-11-2012, 12:28   #12564
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
straquoto è ora di finirla...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 20-11-2012, 12:48   #12565
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
se l' ho segnalato è perchè ho visto altri farlo, non pensavo si scatenasse il pandemonio, erano titoli senza restrizione geografica , non si tratta di titoli con vpn russo o chiavi prese chissà dove...poi se vogliamo fare falsi moralismi, allora ok diciamolo pure...mi adatto.
XxMarcusxX è offline  
Old 20-11-2012, 12:54   #12566
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
si va bene, ma che indirizzo hai messo?
Old 20-11-2012, 13:01   #12567
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
se l' ho segnalato è perchè ho visto altri farlo, non pensavo si scatenasse il pandemonio, erano titoli senza restrizione geografica , non si tratta di titoli con vpn russo o chiavi prese chissà dove...poi se vogliamo fare falsi moralismi, allora ok diciamolo pure...mi adatto.
non è questione di moralismo: c'è un regolamento e si rispetta. E non mi dire che hai uno zio in America che non ci credo.
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 20-11-2012, 13:39   #12568
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
maro siete gente che usa internet, tra gi amici di facebook/skype/salcazzo non ce nessun americano?

perche fate commenti da nonna carmela che internet sa solo che ci sono i diauli?
Cavallaudo è offline  
Old 20-11-2012, 13:56   #12569
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Sto provando a prendere Spec Ops da greenman.
Quando concludo il pagamento da paypal ricevo il seguente messaggio dal sito di greenman

"Your Payment Provider has not authorised your purchase. This may be because some banks (incorrectly) believe that Green Man Gaming is a gambling website. Please contact your bank to discuss your order. We are working with these banks to resolve this issue." ù

E' normale??
mica tanto normale, ma mi è capitato la settimana scorsa quando volevo comprare Jet Set Radio scontato: in pratica un'ora a dire "stiamo processando il tuo ordine" e poi ho ricevuto l'errore che hai avuto tu; a me non aveva manco chiesto i dati di carta di credito... a te?
Old 20-11-2012, 14:09   #12570
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
maro siete gente che usa internet, tra gi amici di facebook/skype/salcazzo non ce nessun americano?

perche fate commenti da nonna carmela che internet sa solo che ci sono i diauli?
perchè è un forum pubblico e visto che i più acquistano in modi non consoni si è lasciato fuori uno shop che da noi non vende,dopotutto sarebbe come segnalare le offerte di steam usa, chi ha la fortuna di essere in usa o avere parenti usa lo sa che può guardare molte offerte diverse in quasi tutti i siti.

dovreste capire il perché si evita
X360X è offline  
Old 20-11-2012, 14:09   #12571
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Sleeping Dogs a 12,24€ su gmg (sempre tenendo conto del coupon del -20% aggiuntivo).
Il gioco è steammabile.
Mi sembra un'ottima offerta, io passo perché ho veramente troppa roba al fuoco e aspetto i saldi natalizi.
Se verrà messo a 9,99 lo prenderò quella volta se no attenderò ulteriormente, però se aspettavate ansiosi una buona offerta su sto gioco questa mi sembra ottima dato che anche con un eventuale -75% a natale su steam verrebbe 12,49 quindi qualche cosa di più.
Old 20-11-2012, 14:16   #12572
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Su GMG, avete riscontrato problemi acquistando tramite carta di credito ricaricabile?
Old 20-11-2012, 14:19   #12573
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Su GMG, avete riscontrato problemi acquistando tramite carta di credito ricaricabile?
No mai.
Almeno sino ad un paio di mesi fa.
Old 20-11-2012, 14:23   #12574
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Perché questa mattina ho provato ad acquistare Spec Ops, ma durante la fase del pagamento è andato in errore, mi hanno scalato i soldi, ma in realtà l'acquisto non è andato a buon fine.
Sono andato nell'area supporto per aprire una segnalazione e mi sono accorto di questo messaggio:

"""""""""
PREPAY VISA

We currently do NOT accept Pre-Pay Visa cards.
So please use an alternative payment method.
""""""""""
Old 20-11-2012, 14:25   #12575
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Guild Wars 2 a prezzo minore si trova da qualche parte? Anche scatolato

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline  
Old 20-11-2012, 14:26   #12576
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
volevo prendere da origin shift 2 e nfs hot pursuit.il secondo lo conosco. il primo merita? qualcuno ci gioca?
garzie
Old 20-11-2012, 14:41   #12577
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
...E SKYRIM....E SKYRIM ???

(e chissa' quei siti che vendono chiavi -fuori regolamento- a quanto ce l'hanno... )

TheMac
themac è offline  
Old 20-11-2012, 14:55   #12578
norrland
Member

L'Avatar di norrland

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Lo scrivo anche qua.
Su gog ci sono 5 giochi per 10$ da scegliere fra un po di indie.
Vi consiglio di farci un giretto, non sono niente male.
grazie per la segnalazione, molto interessante...fra quelli in elenco quali consigliate? (ho già giocato trine e machinarium)
norrland è offline  
Old 20-11-2012, 14:59   #12579
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
mica tanto normale, ma mi è capitato la settimana scorsa quando volevo comprare Jet Set Radio scontato: in pratica un'ora a dire "stiamo processando il tuo ordine" e poi ho ricevuto l'errore che hai avuto tu; a me non aveva manco chiesto i dati di carta di credito... a te?
Usando paypal non sono necessari i dati della carta di credito, passa direttamente al sito paypal per mezzo del mio account chiede conferma di pagamento, che poi non fa.

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ho provato anche da postepay e non sono riuscito a prenderlo lo stesso, mi ha dato un altro errore. Non ancora verificato se ha scalato i soldi o meno perché non l'ho ancora legata la mio numero di cellulare e non posso fare verifiche online.
Tra l'altro ho provato due volte, speriamo bene ...
Old 20-11-2012, 15:01   #12580
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Usando paypal non sono necessari i dati della carta di credito, passa direttamente al sito paypal per mezzo del mio account chiede conferma di pagamento, che poi non fa.
Capito, ma in genere ci mette tanto a darti quell'errore o è immediato?
Chiedo per capire, visto che GMG sta diventando una "non" scelta per me, a causa dell'impossibilità di completare gli acquisti.

@gilles si, da quando hanno messo earth2160 gratis non riesco più a completare un acquisto, rimango per ore alla schermata "attendere prego" :P

Ultima modifica di Windtears : 20-11-2012 alle 15:13.
Windtears è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP