Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2012, 22:25   #10741
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Numero 1: Calmo.

Numero 2: Come ho già scritto, se avessero voluto che tutti comprassero non avrebbero posto limitazioni, questo mi pare solare. Quindi, se devi pagare diversamente da come paghi generalmente su amazon per prodotti senza questa limitazione, stai aggirando il loro sistema di pagamento.

Se poi ancora non ti pare abbastanza palese:

Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
Si paga allo stesso modo, con lo stesso account registrato su amazon.it o co.uk, unica differenza il billing address... quindi basta farlo prendere a qualcuno che abita in america, come ripetuto piu volte... se si vuole essere corretti allo spasimo lo si fa prendere proprio dall'account amazon dell'amico o parente residente in america....

Li possono scrivere anche che e' dedicato solo ai rettiliani o che puoi comprarlo solo se uccidi la nonna nel sonno, non significa ne che sia legale la condizione che impongono, ne che se anche legale in america lo sia anche in italia visto che ci sono leggi differenti... certo e una limitazione, ma una cosa e una limitazione, altra cosa e' la "legislazione violata!!1!!!!!!!1", una cosa e delle condizioni che accetti durante un contratto di compravendita con tanto di richiamo alla normativa vigente che sottoscrivi, una cosa una nota nella pagina di vendita in mezzo ad altre 1000 info a cui fa seguito nessun tipo di controllo o limitazione "reale"...
Cavallaudo è offline  
Old 28-08-2012, 22:46   #10742
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Si paga allo stesso modo, con lo stesso account registrato su amazon.it o co.uk, unica differenza il billing address... quindi basta farlo prendere a qualcuno che abita in america, come ripetuto piu volte... se si vuole essere corretti allo spasimo lo si fa prendere proprio dall'account amazon dell'amico o parente residente in america....
Se il tuo normale indirizzo di fatturazione non funziona e devi metterne uno che non è il tuo, non stai pagando allo stesso modo...

Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Li possono scrivere anche che e' dedicato solo ai rettiliani o che puoi comprarlo solo se uccidi la nonna nel sonno, non significa ne che sia legale la condizione che impongono, ne che se anche legale in america lo sia anche in italia visto che ci sono leggi differenti... certo e una limitazione, ma una cosa e una limitazione, altra cosa e' la "legislazione violata!!1!!!!!!!1", una cosa e delle condizioni che accetti durante un contratto di compravendita con tanto di richiamo alla normativa vigente che sottoscrivi, una cosa una nota nella pagina di vendita in mezzo ad altre 1000 info a cui fa seguito nessun tipo di controllo o limitazione "reale"...
Questa per me è auto-giustificazione, ma è solo la mia opinione, per me è chiaro che non si può fare, non lo faccio, ma ognuno fa come crede. Poi ripeto quello che ho scritto all'inizio, se te lo fai comprare da una persona che conosci è un conto, quella persona poi può farci quello che vuole, incluso regalarlo (credo, non mi va di andare ad informarmi). Ma siccome non ho notizie su quello che può fare Amazon se dovesse accorgersi di questo escamotage ci andrei piano prima di consigliare agli altri di farlo. E' logico che non ti fanno irruzione i nocs in casa, ma anche solo vedersi bloccato/cancellato l'account può essere sgradevole. E in quel caso poi non ci si deve lamentare, eh.

Comunque per me chiusa qui.
JuanCarlos è offline  
Old 28-08-2012, 22:52   #10743
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Non credo sia stato segnalato.
Indie gala 8
http://www.indiegala.com
Salto anche questo, ma non è stato per niente un fold facile...Sacred edizione gold mi faceva tantissima gola, ma voglio risparmiare qualche euro
Hackuity è offline  
Old 28-08-2012, 23:59   #10744
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Manco io mai visto niente gratis, l'avranno ritirato prima...
Credo l'abbiano ritirato dopo aver finito le key per Steam, ho letto di molta gente che non ha ricevuto ancora le key. Se gli arrivano altre key dovrebbero rimetterlo, forse.
Old 29-08-2012, 08:09   #10745
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Hackuity Guarda i messaggi
Salto anche questo, ma non è stato per niente un fold facile...Sacred edizione gold mi faceva tantissima gola, ma voglio risparmiare qualche euro
questo l'ho preso..... anche se non so quando ci giocherò.

Segnalo anche l'uscita del nuovo Indie Royale (http://www.indieroyale.com/) che a parte Shattered Horizon il resto a me non interessa.
Se qualcuno lo prende e mi dona volentieri SH
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 29-08-2012, 08:55   #10746
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
faccio notare che l'edizione gold FX è in tutta in italiano e si trova tra i 4.95 e i 9.99€.
Il prezzo è alto rispetto al bundle, ma offre anche una bella confezione, un bel manuale e da un pò di soldi alla FX
Old 29-08-2012, 17:01   #10747
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
faccio notare che l'edizione gold FX è in tutta in italiano e si trova tra i 4.95 e i 9.99€.
Il prezzo è alto rispetto al bundle, ma offre anche una bella confezione, un bel manuale e da un pò di soldi alla FX
l'alternativa è gog, io lo presi in offerta a 5$ durante lo strategy first weekend ma solo in inglese. :P

Per l'indie royale ci sto facendo un pensierino, waves e analog sembrano interessanti per 4e... il resto non mi ispira, SH compreso quindi Roby se ti interessa fai un fischio.

Ultima modifica di Windtears : 29-08-2012 alle 17:21.
Windtears è offline  
Old 30-08-2012, 13:09   #10748
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
l'alternativa è gog, io lo presi in offerta a 5$ durante lo strategy first weekend ma solo in inglese. :P

Per l'indie royale ci sto facendo un pensierino, waves e analog sembrano interessanti per 4e... il resto non mi ispira, SH compreso quindi Roby se ti interessa fai un fischio.
Se lo prendi dimmelo che SH mi interessa. Non so se ho qualcosa da scambiare però. devo vedere se nei vari bundle che ho preso ho qualche chiave di avanzo
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 30-08-2012, 13:55   #10749
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Se lo prendi dimmelo che SH mi interessa. Non so se ho qualcosa da scambiare però. devo vedere se nei vari bundle che ho preso ho qualche chiave di avanzo
Alla fine l'ho preso, se ti interessa sentiamoci su Steam, dopo le 16 sono a casa.
Old 30-08-2012, 14:22   #10750
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Segnalo su FX Interactive IMPERIVM CIVITAS a 0€
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=138

e Re Artu' a soli 2.95€
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=241
Old 30-08-2012, 14:24   #10751
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Imperivm Civitas gratis su FX fino al 30 settembre:

http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=138

Completamente in italiano senza bisogno di inserire nessun dato personale.

Ultima modifica di jacky2142 : 30-08-2012 alle 14:27.
jacky2142 è offline  
Old 30-08-2012, 14:26   #10752
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

battuto sul tempo
Old 30-08-2012, 15:12   #10753
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
riscattato grazie.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 30-08-2012, 16:26   #10754
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
http://getloadedgo.com/

Quote:
Pick n Mix from a selection of great games at amazingly low prices - for only 72 hours!
Dovrebbe partire intorno alle 17.00 credo
Cromwell è offline  
Old 30-08-2012, 16:54   #10755
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
http://getloadedgo.com/

Dovrebbe partire intorno alle 17.00 credo
Questo sembra molto interessante, ma...non dovrebbe partire fra quasi dieci giorni?
Hackuity è offline  
Old 30-08-2012, 16:56   #10756
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Questo sembra molto interessante, ma...non dovrebbe partire fra quasi dieci giorni?
Hanno problemi con il contatore (prova ad aggiornare la pagina e noterai che il contatore ricomincierà da capo)
Su Twitter e Facebook hanno confermato che dovrebbe partire per quell'ora
Cromwell è offline  
Old 30-08-2012, 17:05   #10757
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
A me non sembra interessante, e tutta roba che si trova a uguale o meno di gia o che e passato nei saldi steam o di atri siti...
Cavallaudo è offline  
Old 30-08-2012, 17:06   #10758
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Hanno problemi con il contatore (prova ad aggiornare la pagina e noterai che il contatore ricomincierà da capo)
ci sono 4 giochi tra cui scegliere:
seriuos sam 3
red orchestra 2
deus ex
dungeon siege 3

2 giochi per 12 euro...
non male

Tanto per chiedere.... ma questa sara' un'offerta una tantum o diventera' una cosa "normale" (cioe' lo faranno una volta a settimana o ci saranno sempre 4 giochi in offerta o cosa?)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 30-08-2012, 17:06   #10759
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Quote:
Avevi ragione...peccato che tra i titoli non mi interessi nulla (Deus ex, human revolution lo presi agli ultimi saldi di Steam)...da tenere presente per future offerte comunque, prezzi ottimi
Hackuity è offline  
Old 30-08-2012, 19:19   #10760
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Città: Pescara
Serious Sam e Deus Ex: HR --> miei.

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
La tasca di Apple per trasportare l'iPho...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian