Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2012, 15:29   #10721
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Qualcuno ha usato la postepay? A me non l'accetta.
Appena preso usando la Postepay, -la vede come una Visa Electron-, però ero già registrato dai tempi in cui era D2D, non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo.
Old 28-08-2012, 16:26   #10722
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Ma Gamefly come te lo restituisce l'euro che ti prende dalla carta di credito, sotto forma di credito sul prossimo acquisto? Sulla carta ho i soldi precisi per un acquisto imminente e non volevo ricaricarla
Old 28-08-2012, 16:38   #10723
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
...
ti consiglio di non scrivere altri post, non si sa cosa può succedere

-EagleEye- è offline  
Old 28-08-2012, 17:05   #10724
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
si è preso anche a me 1€

ma dove li trovo i codici ? io manco riesco a trovare il gioco nel profilo
ma l'euro lo restituiscono sulla carta?
Carlyle è offline  
Old 28-08-2012, 17:19   #10725
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
ma l'euro lo restituiscono sulla carta?
si!
è una pratica abbastanza comune, mi pare che venga usata anche da paypal se non sbaglio.
Old 28-08-2012, 18:09   #10726
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
si!
è una pratica abbastanza comune, mi pare che venga usata anche da paypal se non sbaglio.
Paypal te lo restituisce sul conto paypal, per questo l'ho chiesto, non vorrei che mi restituiscano l'euro come credito su un futuro prossimo acquisto, che tra l'altro non ho intenzione di fare su quel sito.
Old 28-08-2012, 18:12   #10727
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Paypal te lo restituisce sul conto paypal, per questo l'ho chiesto, non vorrei che mi restituiscano l'euro come credito su un futuro prossimo acquisto, che tra l'altro non ho intenzione di fare su quel sito.
Infatti, paypal quando "prende" l'euro lo restituisce sul conto, non sulla carta stessa.
Carlyle è offline  
Old 28-08-2012, 18:33   #10728
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Riporto anche qua che male non fa...

the Getaway Bundle

Shattered Horizon for: steam (pc) (req. Direct X 10 + Video Card, Win 7 or Vista)
Analogue: A Hate Story for: steam (pc, mac), windows, mac, linux, desura (includes OST & DLC)
Da New Guys for: windows, desura (includes OST)
Super Amazing Wagon Adventure for: windows, desura (Indie Royale exclusive debut)
Waves for: steam (pc), windows, desura (includes OST)
MiniFlake for: windows, desura
Old 28-08-2012, 18:34   #10729
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
@cavallaudo
comprare da amazon.com dall'italia è illegale, per farlo bisogna inserire un indirizzo americano di residenza dichiarando quindi il falso.
Per me dovreste andarci piano con queste affermazioni... ti richiede un indirizzo di fatturazione, non di residenza...

Io ho comprato piu cose dando indirizzo di fatturazione quello mio in italia ma abito all'estero, ordini effettuati e pagati mentre avevo il culo all'estero, ho compiuto quindi qualcosa di illegale? ho anche fatto ordini con indirizzo di fatturazione e spedizione riguardante amici o la mia seconda casa, dove non ho la residenza, ce l'ha mia madre... ho compiuto qualcosa di illegale?

non credo proprio...

e se ci fosse il divieto per gli stranieri di acquistare avrebbero messo su una protezione tramite ip come minimo, invece niente, l-unica cosa che chiedono e un indirizzo di fatturazione americano, punto... non ce nemmeno un disclamer o altro che richieda specificamente di avere fisicamente il culo in america al momento dell'ordine...

Ti basta un amico o conoscente che abiti in america / canada che prenda il codice con il suo account amazon per te e te lo passi in email/msn se proprio vuoi essere sicurissimo di non fare nulla di lontamente "illegale"... e visto che usiamo internet molta gente sara in contatto con gente che abita li... quindi direi che anche nello scenario peggiore, che mi pare ridicolo imho, segnalare ste offerte sia perfettamente legittimo e utile per la comunita...

Ultima modifica di Cavallaudo : 28-08-2012 alle 18:37.
Cavallaudo è offline  
Old 28-08-2012, 18:35   #10730
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
allora non ti sono d'aiuto perché non ho l'assoluta certezza... l'unica cosa che ti posso dire è che il saldo della mia postepay è rimasto invariato quindi, come ho già detto, o il rimborso è stato immediato e magari mi comparirà sulla lista dei movimenti tra qualche giorno o, visto che ero già in possesso di un account, è probabile che abbia precedentemente fatto degli acquisti da gameFly quindi non c'è stato bisogno del prelievo di verifica.
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Infatti, paypal quando "prende" l'euro lo restituisce sul conto, non sulla carta stessa.
quando ho registrato la postepay (nel 2009) il rimborso di 1,50€ me lo fecero sulla carta...
magari dal 2009 a oggi è cambiato qualcosa.
Old 28-08-2012, 18:42   #10731
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Per me dovreste andarci piano con queste affermazioni... ti richiede un indirizzo di fatturazione, non di residenza...

Io ho comprato piu cose dando indirizzo di fatturazione quello mio in italia ma abito all'estero, ordini effettuati e pagati mentre avevo il culo all'estero, ho compiuto quindi qualcosa di illegale? ho anche fatto ordini con indirizzo di fatturazione e spedizione riguardante amici o la mia seconda casa, dove non ho la residenza, ce l'ha mia madre... ho compiuto qualcosa di illegale?

non credo proprio...

e se ci fosse il divieto per gli stranieri di acquistare avrebbero messo su una protezione tramite ip come minimo, invece niente, l-unica cosa che chiedono e un indirizzo di fatturazione americano, punto... non ce nemmeno un disclamer o altro che richieda specificamente di avere fisicamente il culo in america al momento dell'ordine...

Ti basta un amico o conoscente che abiti in america / canada che prenda il codice con il suo account amazon per te e te lo passi in email/msn se proprio vuoi essere sicurissimo di non fare nulla di lontamente "illegale"... e visto che usiamo internet molta gente sara in contatto con gente che abita li... quindi direi che anche nello scenario peggiore, che mi pare ridicolo imho, segnalare ste offerte sia perfettamente legittimo e utile per la comunita...
Dipende... se usi l'indirizzo di una persona fisica vera che conosci e che sa che stai usando il suo indirizzo di fatturazione per questo motivo è un discorso già diverso, magari risulterà che ha pagato questa persona, ma stiamo comunque parlando di un modo per aggirare la legislazione. Se avessero voluto che tutti comprassero indistintamente da amazon.com non avrebbero inserito questa limitazione, mi sembra abbastanza chiaro. Sono offerte valide per il territorio americano. Quindi mi pare improprio chiamarle legittime se per usufruirne devi aggirare il loro sistema di pagamento. Poi ovviamente ognuno fa come meglio crede.
JuanCarlos è offline  
Old 28-08-2012, 18:55   #10732
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dipende... se usi l'indirizzo di una persona fisica vera che conosci e che sa che stai usando il suo indirizzo di fatturazione per questo motivo è un discorso già diverso, magari risulterà che ha pagato questa persona, ma stiamo comunque parlando di un modo per aggirare la legislazione.
Ma che legislazione scusa? mi citi la legge o la pagina in cui amazon cita la legislazione che non va infranta e specifica che devi essere sul suolo americano per fare l'ordine>???

Amazon chiede un indirizzo di fatturazione americano, se glielo fornisci e amazon non pone altri limiti e non dice NULLA riguardo l'avere il proprio culo li al momento dell'ordine fisicamente a quell'indirizzo, non infrangi alcuna legge o regola... e il codice fornito non ha limiti relativi alla nazionalita', non e come quelli russi per esempio...

E facile conoscere gente che vive o e temporaneamente in america? si... usare il loro indirizzo e/o fargli prendere con il loro account amazon il gioco e facile? si! quindi se si vuole essere certi di fare tutto "legalmente" lo si puo fare... lasciatemi segnalare ste offerte senza ogni volta sta esagerazione del "e' illegale!!!!!1!! ti entrano i nox dalla finestra appena fai l-ordine!!!!!"
Cavallaudo è offline  
Old 28-08-2012, 19:08   #10733
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Riporto anche qua che male non fa...

the Getaway Bundle

Shattered Horizon for: steam (pc) (req. Direct X 10 + Video Card, Win 7 or Vista)
Analogue: A Hate Story for: steam (pc, mac), windows, mac, linux, desura (includes OST & DLC)
Da New Guys for: windows, desura (includes OST)
Super Amazing Wagon Adventure for: windows, desura (Indie Royale exclusive debut)
Waves for: steam (pc), windows, desura (includes OST)
MiniFlake for: windows, desura
Ci ho pensato per qualche minuto quanto l'ho letto su Twitter, ma stavolta passo...rilancio col British indie bundle di Steam
Hackuity è offline  
Old 28-08-2012, 19:33   #10734
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Hackuity Guarda i messaggi
Ci ho pensato per qualche minuto quanto l'ho letto su Twitter, ma stavolta passo...rilancio col British indie bundle di Steam
Il gone fishing l'ho preso che Miniflake e Shattered Horizon mi ineressavano.
Quello di Steam lo passo che Frozen Synapse l'ho già ed è quello che mi interesa di più.
Old 28-08-2012, 19:38   #10735
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Ma che legislazione scusa? mi citi la legge o la pagina in cui amazon cita la legislazione che non va infranta e specifica che devi essere sul suolo americano per fare l'ordine>???

Amazon chiede un indirizzo di fatturazione americano, se glielo fornisci e amazon non pone altri limiti e non dice NULLA riguardo l'avere il proprio culo li al momento dell'ordine fisicamente a quell'indirizzo, non infrangi alcuna legge o regola... e il codice fornito non ha limiti relativi alla nazionalita', non e come quelli russi per esempio...

E facile conoscere gente che vive o e temporaneamente in america? si... usare il loro indirizzo e/o fargli prendere con il loro account amazon il gioco e facile? si! quindi se si vuole essere certi di fare tutto "legalmente" lo si puo fare... lasciatemi segnalare ste offerte senza ogni volta sta esagerazione del "e' illegale!!!!!1!! ti entrano i nox dalla finestra appena fai l-ordine!!!!!"
Numero 1: Calmo.

Numero 2: Come ho già scritto, se avessero voluto che tutti comprassero non avrebbero posto limitazioni, questo mi pare solare. Quindi, se devi pagare diversamente da come paghi generalmente su amazon per prodotti senza questa limitazione, stai aggirando il loro sistema di pagamento.

Se poi ancora non ti pare abbastanza palese:

Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
JuanCarlos è offline  
Old 28-08-2012, 19:39   #10736
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ti consiglio di non scrivere altri post, non si sa cosa può succedere

Speravo il Grande Cthulhu sorgesse dalle acque e conquistasse il mondo, ma nulla di tutto ciò...
In compenso hanno rilasciato la patch per Darksiders II, mi posso accontentare .
Old 28-08-2012, 20:03   #10737
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Speravo il Grande Cthulhu sorgesse dalle acque e conquistasse il mondo, ma nulla di tutto ciò...
In compenso hanno rilasciato la patch per Darksiders II, mi posso accontentare .
lode a cthulhu..
Old 28-08-2012, 21:53   #10738
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Su Gamefly
Men of War: Vietnam Standard Edition
gratis fino a giovedì

Daranno due key: una "Activation Key" e una "Multiplayer Key"; inserendo su Steam la seconda key, (quella multiplayer), mi ha attivato il gioco completo
Ma sono l' unico a non vedere nessun "Men of War" gratis su GameFly?

Old 28-08-2012, 21:57   #10739
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Non credo sia stato segnalato.
Indie gala 8
http://www.indiegala.com
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 28-08-2012, 22:02   #10740
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Alla fine preso anche indiegala8, tutto sommato a Ghost Master potrei giocarci e forse anche a Dark Fall....
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ma sono l' unico a non vedere nessun "Men of War" gratis su GameFly?

Manco io mai visto niente gratis, l'avranno ritirato prima...

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian