|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Appena preso usando la Postepay, -la vede come una Visa Electron-, però ero già registrato dai tempi in cui era D2D, non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo.
|
|
#10722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Ma Gamefly come te lo restituisce l'euro che ti prende dalla carta di credito, sotto forma di credito sul prossimo acquisto? Sulla carta ho i soldi precisi per un acquisto imminente e non volevo ricaricarla
|
|
#10723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
#10724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
#10726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Paypal te lo restituisce sul conto paypal, per questo l'ho chiesto, non vorrei che mi restituiscano l'euro come credito su un futuro prossimo acquisto, che tra l'altro non ho intenzione di fare su quel sito.
|
|
#10727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Infatti, paypal quando "prende" l'euro lo restituisce sul conto, non sulla carta stessa.
|
|
|
|
|
#10728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riporto anche qua che male non fa...
the Getaway Bundle Shattered Horizon for: steam (pc) (req. Direct X 10 + Video Card, Win 7 or Vista) Analogue: A Hate Story for: steam (pc, mac), windows, mac, linux, desura (includes OST & DLC) Da New Guys for: windows, desura (includes OST) Super Amazing Wagon Adventure for: windows, desura (Indie Royale exclusive debut) Waves for: steam (pc), windows, desura (includes OST) MiniFlake for: windows, desura
|
|
#10729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Io ho comprato piu cose dando indirizzo di fatturazione quello mio in italia ma abito all'estero, ordini effettuati e pagati mentre avevo il culo all'estero, ho compiuto quindi qualcosa di illegale? ho anche fatto ordini con indirizzo di fatturazione e spedizione riguardante amici o la mia seconda casa, dove non ho la residenza, ce l'ha mia madre... ho compiuto qualcosa di illegale? non credo proprio... e se ci fosse il divieto per gli stranieri di acquistare avrebbero messo su una protezione tramite ip come minimo, invece niente, l-unica cosa che chiedono e un indirizzo di fatturazione americano, punto... non ce nemmeno un disclamer o altro che richieda specificamente di avere fisicamente il culo in america al momento dell'ordine... Ti basta un amico o conoscente che abiti in america / canada che prenda il codice con il suo account amazon per te e te lo passi in email/msn se proprio vuoi essere sicurissimo di non fare nulla di lontamente "illegale"... e visto che usiamo internet molta gente sara in contatto con gente che abita li... quindi direi che anche nello scenario peggiore, che mi pare ridicolo imho, segnalare ste offerte sia perfettamente legittimo e utile per la comunita... Ultima modifica di Cavallaudo : 28-08-2012 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#10730 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
magari dal 2009 a oggi è cambiato qualcosa.
|
|
|
#10731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Amazon chiede un indirizzo di fatturazione americano, se glielo fornisci e amazon non pone altri limiti e non dice NULLA riguardo l'avere il proprio culo li al momento dell'ordine fisicamente a quell'indirizzo, non infrangi alcuna legge o regola... e il codice fornito non ha limiti relativi alla nazionalita', non e come quelli russi per esempio... E facile conoscere gente che vive o e temporaneamente in america? si... usare il loro indirizzo e/o fargli prendere con il loro account amazon il gioco e facile? si! quindi se si vuole essere certi di fare tutto "legalmente" lo si puo fare... lasciatemi segnalare ste offerte senza ogni volta sta esagerazione del "e' illegale!!!!!1!! ti entrano i nox dalla finestra appena fai l-ordine!!!!!"
|
|
|
|
|
|
#10733 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello di Steam lo passo che Frozen Synapse l'ho già ed è quello che mi interesa di più.
|
|
|
#10735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Numero 2: Come ho già scritto, se avessero voluto che tutti comprassero non avrebbero posto limitazioni, questo mi pare solare. Quindi, se devi pagare diversamente da come paghi generalmente su amazon per prodotti senza questa limitazione, stai aggirando il loro sistema di pagamento. Se poi ancora non ti pare abbastanza palese: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address. |
|
|
|
|
|
#10736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
In compenso hanno rilasciato la patch per Darksiders II, mi posso accontentare
|
|
|
#10737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
lode a cthulhu..
|
|
|
|
|
#10738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#10739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
#10740 |
|
Senior Member
|
Alla fine preso anche indiegala8, tutto sommato a Ghost Master potrei giocarci e forse anche a Dark Fall....
Manco io mai visto niente gratis, l'avranno ritirato prima...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

unisciti al fagiano fans club!