|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
grazie della precisazione, evidentemente li ho giocati a troppo tempo di distanza e mi ero dimenticato completamente la trama.
Quote:
dico solo che quelli che costano 5€ li potevano mettere a meno , o fare un bel pack ultrascontato, cosa che potrebbe succedere su steam
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#9262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ancora una domanda: Tiberium Wars è comprensibile senza aver giocato i precedenti?
|
|
|
|
|
#9263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
su gamersgate max payne 3 a 21£, io aspetto ancora
|
|
#9264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
#9265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#9266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ok.. ora puoi dirlo che ci stavi gabbando tutti
|
|
|
#9267 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Ho visto pure io le offerte, ed in effetti l'unica cosa interessante sembra essere la serie RTS C&C Red allert.
Ci ho anche già giocato tanti anni fa anche se non mi ricordo a quale episodio ma era un gioco bello, solo che adesso posseggo già CoH e SC2, che in teoria dovrebbero essere i migliori di sempre, per cui ho paura di rimanere deluso con C&C. Che dite? |
|
|
|
|
#9268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ok, grassie!
Ci ho messo un po a capire che è un post ironico, di primo acchito t'avevo preso sul serio, sorry
|
|
#9269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Su Red Alert 3 invece ti sò dire poco ma il mio amico mi ha detto che carino in ogni caso c'è la possibilità della demo su steam: http://store.steampowered.com/app/17..._7_suggest__13 |
|
|
|
|
|
#9270 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C&C mi piace perchè è "vecchio stile" nel senso che c'è la formula: costruisci->raccogli risorse->produci->attacca cosa che negli RTS moderni purtroppo è stata semplificata, in alcuni addirittura: niente risorse, costruzione edifici minima, oramai siamo arrivati che con il tempo si accumulano punti e ti scaricano le truppe dal cielo Io preferisco costruirmi una base come voglio |
|
|
|
|
|
#9272 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#9273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
gabbare significa fregare, imbrogliare
|
|
|
|
|
#9274 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#9275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
CoH (tutti quanti gli episodi),starcraft e i command & conquer citati (tranne l'ultimo) sono tutti da comprare a scatola chiusa!
Io ricordo la prima volta che giocai a tiberium wars...mascella a terra per un motore grafico che nel 2007 era incredibile(ad impostazioni ultra si vedevano perfino le ombre delle nuvole sul terreno) e non riuscivo a staccarmi dal monitor......che ricordi....
|
|
#9276 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) quale degli svariati episodi esistenti conviene prendersi? 2) l'online è in stile Starcraft 2? |
|
|
|
|
|
#9277 | |
|
Bannato
|
Quote:
riassumendo il tuo discorso: C&C ti piace perchè è in stile starcraft 1-2, CoH è bello perchè è il migliore. A questo punto oltre a questi non mi pare che esistano RTS degni di nota o più recenti di Warcratf 3 ! |
|
|
|
|
|
#9278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
C&C è il classico strategico: accumula risorse,costruisci e fortifica la base respingendo gli attacchi nemici,costruisci un esercito mostruoso e radi al suolo ogni struttura nemica
Io ho giocato e consumato C&C tiberium wars e red alert:quest'ultimo,a livello grafico secondo me è meno dettagliato...(per farti rendere meglio l'idea ,guarda qualche video di gameplay su youtube),tuttavia è molto diverso in quanto il gioco riguarda la lotta fra Unione sovieta,USA e impero giapponese...(la trama a mio parere è troppo bella XD)e le unità utlizzate sono spesso prototipi futuristici....e' comunque assai divertente e te lo consiglio vivamente (soprattutto scontato).Purtroppo per l'online non posso dirti nulla in quanto non ho mai giocato agli strategici online(per fortuna altrimenti avrei perso entrambi gli occhi....) CoH invece,è secondo me un altro strategico che ha rivoluzionato il mondo degli RTS: fino a quel momento nessuno aveva mai "osato" rendere i movimenti delle unità così vari e "realistici": ad esempio,se muovi un plotone di fanti,li vedrai correre,poi rallentare e accucciarsi per poi camminare abbassati.....se colti dal fuoco nemico si sdraiano a terra e strisciano..rotolano per terra....ricaricano le armi...poi il dettaglio grafico delle unità è eccezionale: i rangers hanno dietro l'elemetto òo stemma arancio che li contraddistingue,i paracadutisti sulla spalla lo stemma rosso dell'airborne.Poi a livello di gameplay è curato : accumulare risorse devi conquistare i punti strategici presenti sulla mappa: con le risorse puoi produrre le unità e i mezzi...i punti strategici sono però difesi dai tedeschi con mitragliatrici,carri e non è sempre facile strapparli al nemico che nel frattempo ha anche la pazza idea di bombardarti la base con i nebelwelfere....molto spesso è necessario aggirare su piu fronti il nemico,bombardarlo con i mortai.....
TOPGUN90 Ultima modifica di topgun90 : 05-07-2012 alle 15:36. |
|
|
|
|
#9279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
#9280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: degno di nota è stato Earth 2150, ma è un pò datato per giocarci oggi (è del 2000) Ultima modifica di -EagleEye- : 05-07-2012 alle 16:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

unisciti al fagiano fans club!