Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2012, 21:32   #9041
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
grazie

ps: chi non lo ha non può farsi scappare lara Croft TGoL, bellissimo
ma sono solo i dlc pensavo era il gioco completo
monkis è offline  
Old 25-06-2012, 22:39   #9042
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Per Deus Ex: dei dlc non mi importa, ma Missing Link...se non erro completa la trama del gioco, consigliate di prenderlo? c'è già un pack (ovviamente scontato )con il base più questo dlc?
Old 25-06-2012, 23:46   #9043
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Chiudi origin. Cancella il file IGO32.dll dalla cartella origin. Apri origin e riprova ad installarlo!
provato ma nulla, come prima....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 26-06-2012, 01:08   #9044
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Azz...mi spiace! Allora non so proprio quale sia il problema! Contattato EA?
Old 26-06-2012, 05:19   #9045
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Non doveva iniziare steam con i saldi estivi?
Cavallaudo è offline  
Old 26-06-2012, 08:10   #9046
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Azz...mi spiace! Allora non so proprio quale sia il problema! Contattato EA?
scritto ma senza aver ancora risposta
vabbeh, alla fine ho risolto in maniera poco ortodossa: ho installato una iso nella stessa directory dove ha cercato di installarmela Origin, così da avere le giuste chiavi di registro e i file di config in mydocuments. Poi ho copiato sopra gli eseguibili che ha scaricato Origin e fatto partire con quelli il gioco: inserito il codice prodotto acquistato (la key originale insomma) e così parte. Certo per Origin il gioco ancora non è installato ma almeno mi funziona.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 26-06-2012, 08:38   #9047
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
ma sono solo i dlc pensavo era il gioco completo
ancora non è iniziato il daily per lara croft tgol, è decisamente un gioco che merita.

occhio che attivandolo su steam si dovrebbero avere il secondo DLC ed i personaggi di Kane e Lync
quindi consiglio vivamente di prendere il 3° DLC (che aggiunge la modalità sopravvivenza ed altre mappe ben fatte, il primo DLC aggiunge diverse mappe con trappole ed una mappa sopravvivenza.

All'inizio ero indeciso se prenderlo, poi mi è stato consigliato ed una volta preso non sono riuscito più a staccarmi
con il pad si gioca che è un piacere (ed io non gioco abitualmente con il pad )

edit: iniziato lo sconto

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Per Deus Ex: dei dlc non mi importa, ma Missing Link...se non erro completa la trama del gioco, consigliate di prenderlo? c'è già un pack (ovviamente scontato )con il base più questo dlc?
si è consigliatissimo prenderlo, aggiunge 3h di gioco e completa la trama (chiudendo un buco di 20gg circa nel gioco principale)
lo puoi trovare qui LINK
e se aspetti giuvedì, lo sconto dovrebbe passare dal 50% al 75%

Ultima modifica di -EagleEye- : 26-06-2012 alle 11:20.
-EagleEye- è offline  
Old 26-06-2012, 11:18   #9048
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Non doveva iniziare steam con i saldi estivi?
beh, non c'è un giorno fisso (e poi Gabe se gli giran le palle può decidere quel che vuole), secondo me iniziano domani o dopodomani... ma si vedrà (tanto io questa tornata è meglio se la salto e attendo natale)
Old 26-06-2012, 11:41   #9049
monkis
Senior Member

Quote:
ancora non è iniziato il daily per lara croft tgol, è decisamente un gioco che merita.

occhio che attivandolo su steam si dovrebbero avere il secondo DLC ed i personaggi di Kane e Lync
quindi consiglio vivamente di prendere il 3° DLC (che aggiunge la modalità sopravvivenza ed altre mappe ben fatte, il primo DLC aggiunge diverse mappe con trappole ed una mappa sopravvivenza.

All'inizio ero indeciso se prenderlo, poi mi è stato consigliato ed una volta preso non sono riuscito più a staccarmi
con il pad si gioca che è un piacere (ed io non gioco abitualmente con il pad )

edit: iniziato lo sconto

mi pare un bel gioco a parte che la serie tomb raider come genere avventura mi e' sempre piaciuta un sacco, non credo si vedra' a meno su steam per ora che dici?
pero' non ho capito il fatto dei dlc, se prendo il gioco base da attivare su steam ho il dlc 2? e non il primo e il terzo? mentre il dlc dei personaggi ho visto che ce kain and raziel, non kane and lync intendevi quelli?
monkis è offline  
Old 26-06-2012, 11:48   #9050
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
mi pare un bel gioco a parte che la serie tomb raider come genere avventura mi e' sempre piaciuta un sacco, non credo si vedra' a meno su steam per ora che dici?
pero' non ho capito il fatto dei dlc, se prendo il gioco base da attivare su steam ho il dlc 2? e non il primo e il terzo? mentre il dlc dei personaggi ho visto che ce kain and raziel, non kane and lync intendevi quelli?
Il discorso DLC è presto spiegato : il gioco è usito su PC, PS3 e XBOX.
Originariamente erano previsti 3 DLC + 2 Charachter Pack.
Per scusarsi dei disagi al lancio (il gioco era buggato e mancava il multiplayer) hanno deciso di regalare un DLC diverso per ogni piattaforma a chi aveva già acquistato il gioco.

Per x360 il DLC 1, per Pc il 2 e per Ps3 il 3.
Dopodichè quando sono usciti i chara pack hanno regalato il pack Kane & Lynch a tutti gli acquirenti pc e il pack kane & Raziel a quelli console.

Se lo compri su steam oggi avrai solo il pack di Kane & Lynch,

Siccome non è possibile fare distinzioni tra le versioni retail, se lo compri da altri store hai anche il DLC 2 sbloccato.

Cmq con Tomb Raider il gioco condivide SOLO la protagonista !
Old 26-06-2012, 11:54   #9051
monkis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Il discorso DLC è presto spiegato : il gioco è usito su PC, PS3 e XBOX.
Originariamente erano previsti 3 DLC + 2 Charachter Pack.
Per scusarsi dei disagi al lancio (il gioco era buggato e mancava il multiplayer) hanno deciso di regalare un DLC diverso per ogni piattaforma a chi aveva già acquistato il gioco.

Per x360 il DLC 1, per Pc il 2 e per Ps3 il 3.
Dopodichè quando sono usciti i chara pack hanno regalato il pack Kane & Lynch a tutti gli acquirenti pc e il pack kane & Raziel a quelli console.

Se lo compri su steam oggi avrai solo il pack di Kane & Lynch,

Siccome non è possibile fare distinzioni tra le versioni retail, se lo compri da altri store hai anche il DLC 2 sbloccato.

Cmq con Tomb Raider il gioco condivide SOLO la protagonista !
caspita grazie mille per la spiegazione!
quindi come da consiglio prendo il dlc 3, l 1 non ne vale la pena?
monkis è offline  
Old 26-06-2012, 12:12   #9052
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Io ti consiglierei anche il DLC1 per completezza.

Il chara pack è interessante solo se sei un appassionato di vecchia data di soul reaver!
Old 26-06-2012, 12:38   #9053
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ma su steam lo rimettono sicuro a 3.75, mica vorremo sprecare 50 cent?
X360X è offline  
Old 26-06-2012, 13:02   #9054
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
si, le mappe con le trappole sono carine (non le migliori del gioco), però la mappa di sopravvivenza è davvero bella

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ma su steam lo rimettono sicuro a 3.75, mica vorremo sprecare 50 cent?
li vale tutti
-EagleEye- è offline  
Old 26-06-2012, 13:08   #9055
monkis
Senior Member

pero' a vedere da qui non sembra sta gran offerta visto che e' stato a meno sullo stesso sito , tanto vale che aspetto..

http://www.steamgamesales.com/dadUH/...rdian-of-light
monkis è offline  
Old 26-06-2012, 13:25   #9056
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
pero' a vedere da qui non sembra sta gran offerta visto che e' stato a meno sullo stesso sito , tanto vale che aspetto..

http://www.steamgamesales.com/dadUH/...rdian-of-light
peccato manchi l'italia in quel sito, cioè mettendo germany dovrebbero essere gli stessi nostri prezzi ma non sono sicuro al 100% (almeno per quanto riguarda steam)

comunque si, solo il 20 aprile scorso stava a 3,74 € su gamersgate (ricerca dal miglior sito per memorizzare i prezzi...questo thread )
X360X è offline  
Old 26-06-2012, 19:05   #9057
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Su steam ci sono l.a. Noire a 7,49 e alien vs predator a 3,99
XxMarcusxX è offline  
Old 26-06-2012, 23:54   #9058
Tronic N0ize
Member

L'Avatar di Tronic N0ize

Iscritto dal: Jun 2012
Ragazzi mi ponevo una domanda.. sarie interessato all'acquisto tramite cd-key di bf3 in russo da tradurre poi in ita... Il gioco mi costerebbe molto in meno, ma io sarei anche intenzionato ad acquistare la versione premium (visto che sn un patito dell'online).. Potrei incorrere in problemi di incompatbilità? Il mio account, italiano, sarebbe a rischio? qualcuno ha esperienze a riguardo?
Tronic N0ize è offline  
Old 27-06-2012, 01:04   #9059
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tronic N0ize Guarda i messaggi
Ragazzi mi ponevo una domanda.. sarie interessato all'acquisto tramite cd-key di bf3 in russo da tradurre poi in ita... Il gioco mi costerebbe molto in meno, ma io sarei anche intenzionato ad acquistare la versione premium (visto che sn un patito dell'online).. Potrei incorrere in problemi di incompatbilità? Il mio account, italiano, sarebbe a rischio? qualcuno ha esperienze a riguardo?
i negozi che vendono solo cd-key fan parte del cosiddetto grey-market, non se ne può parlare sul forum (d'altra parte il fatto che ti vendano la key e basta, e in russo...)
Old 27-06-2012, 01:38   #9060
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
si è consigliatissimo prenderlo, aggiunge 3h di gioco e completa la trama (chiudendo un buco di 20gg circa nel gioco principale)
lo puoi trovare qui LINK
e se aspetti giuvedì, lo sconto dovrebbe passare dal 50% al 75%
grassie! direi che a sto giro non mi sfuggono ;-)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP