|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 |
|
|
|
|
|
#6262 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qualora qualcuno ancora non l'abbia giocato, segnalo...
http://it.gamesplanet.com/compra-scarica-giochi-pc/Assassin's-Creed-1395-13.html il sito dovrebbe essere affidabile quindi... |
|
|
|
|
#6263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#6264 |
|
|
purtroppo no (non ne trovo), considera che la spedizione è gratuita (superando 25£) e poi lo attivi ad origin quindi diventa DD in più hai i dischi
edit: a meno che non puoi resistere qualche giorno per fartelo arrivare
Ultima modifica di nuovoUtente2 : 13-01-2012 alle 22:35. |
|
|
#6265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6266 |
|
Member
|
non ne ho la più pallida idea!
la pagina è piuttosto avara di informazioni e il rischio che il prezzo sia uno specchio per le allodole esiste. io ho l'account su questo sito e a memoria di sfighe non ne ricordo. più che steam potrebbe essere necessario l'account della ubisoft, ma non saprei... |
|
|
|
|
#6267 |
|
Senior Member
|
Infatti non dice nulla, comunque suppongo non sia per steam perchè anche negli altri siti mi pare sia lo stesso.
Peccato a quel prezzo lo avrei preso ma mi scoccia avere giochi sparsi tra decine di siti in DD.
|
|
|
|
|
#6268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Quote:
https://support.steampowered.com/kb_...7480-wusf-3601
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#6269 |
|
Member
|
anche io ho l'account, infatti nulla da dire su questo punto.
tra l'altro ha già abituato ad offerte interessanti in passato, come il pack di max payne o quello dei primi tre gta (era mi pare a 5 euro), che però era disponibile in tutti le versioni estere dello store tranne che l'italiano. una delle cose più interessanti di questo sito è che le lingue dei vari giochi sono sempre specificate! |
|
|
|
|
#6270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
s'è gia visto qualche sconto di trine 2?
|
|
|
|
|
#6271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie della dritta! ;-)
|
|
#6272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Purtroppo no
|
|
#6273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Conoscete qualche offerta per Dirt 3?
|
|
#6274 |
|
Member
|
secondo la pagina twitter di games for windows l'hanno a metà prezzo a 26 euri. ma dovrebbe scadere l'offerta dovrebbe scadere oggi.
|
|
|
|
|
#6275 |
|
|
|
|
|
#6276 |
|
Member
|
pensavo si riferisse al dd ma comunque hai fatto bene.
offerta sicuramente più interessante |
|
|
|
|
#6277 | |
|
|
Quote:
domandina: se prendo NFS Shift2 retail, poi obbligatoriamente (penso) devo associarlo al mio account origin, avrò diritto ai 2 dlc gratuiti che sono su origin? perchè c'è scritto che sono validi solo sulla versione origin, ma non capisco se è intesa una versione che sta su origin (escludendo ad ees steam) oppure è valida per versioni solo acquistate da origin [penso il primo caso]. thx |
|
|
|
#6278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
probabilmente la seconda, cosi' spingono la gente a comprare in dd dal loro shop.
|
|
|
#6279 |
|
|
|
|
|
#6280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
- la versione patch + DLC per Shift 2 acquistato in digital download da Origin: - la versione patch + DLC per Shift 2 acquistato in digital download su altri store -ad esempio Direct2Drive o similari-; - la versione patch + DLC per Shift 2 acquistata retail. Ergo, attiva la tua versione retail su Origin e al momento del download della patch + DLC, scegli quella per la versione retail, le altre due le installa ugualmente senza darti alcun errore, ma in realtà non aggiorna l'exe del gioco, quindi è come se non fossero attive. Per esser sicuro di aver fatto tutto correttamente, alla fine di tutto cerca l'exe di avvio del gioco -mi pare shift2.exe- vai su proprietà e accertati che la versione che riporta sia la 1.02. Inquesto caso, e solo in questo caso, hai scaricato e installato la patch e i DLC per la tua versione in modo corretto. Se non dovesse esser così -tipo magari appare ancora la versione 1.01-, disinstalla tutto -gioco compreso-, reinstalla e riscarica la versione della patch + DLC corretta per la tua versione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000