Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2011, 13:50   #5541
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io l'ho preso con gli sconti di Steam a 3,99€ ci ho giocato un'oretta ma ancora devo farmi un'opinione ben precisa. Intanto ho un sacco di problemi grafici, anche con tutto al max vedo tutto seghettato, e durante le cutscene ho un problema che, essendo io un nabbo , non so nemmeno spiegare bene. E' come se l'immagine fosse divisa orizzontalmente in 3 rettangoli che non combaciano tra loro, soprattutto nelle scene molto movimentate. Dopo una frase l'ho rimesso immediatamente in inglese vista la qualità di doppiaggio e traduzione, però tutti ne parlano TROPPO bene, quindi evidentemente devo essere io che non riesco ancora a calarmi a fondo nello spirito del gioco. Prima o poi gli darò un'altra possibilità
be, io ho dovuto formattare il pc per farlo funzionare, la prima volta che l'ho installato andava a scatti..-.-
Old 05-12-2011, 13:56   #5542
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
1) aspetto che scende ulteriolmente (ne ho di tempo prima che finisco bf3)
2) ma non è uscito da poco?
1) anche perchè su Origin The Run costa sui 44 Euro, ergo anche col 30% di sconto verrebbe intorno i 32 Euro, cifra con cui lo puoi già acquistare da quando è uscito su altri canali dd ;
2) è uscito a Gennaio o Febbraio scorsi -non ricordo la data esatta-: per me è stato un signor fps, di quelli veramente belli, caciaroni, fuori di testa e dissacratori, ma il pubblico non sembra aver gradito, poichè ha venduto talmente poco anche su console da far dichiarare ai Peolpe Can Fly, i programmatori, che anche se avessero avuto idee per un seguito, le vendite irrisorie ne hanno decretato la morte. Un nuovo ip valido stroncato sul nascere perchè la gente trova brutto Bulletstorm, ma ogni anno compra CoD...mha...a 5 Euro è regalato e li vale tutti, una delle migliori implementazioni dell'Unreal Engine 3, tra l'altro.
Old 05-12-2011, 14:23   #5543
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
1) anche perchè su Origin The Run costa sui 44 Euro, ergo anche col 30% di sconto verrebbe intorno i 32 Euro, cifra con cui lo puoi già acquistare da quando è uscito su altri canali dd ;
2) è uscito a Gennaio o Febbraio scorsi -non ricordo la data esatta-: per me è stato un signor fps, di quelli veramente belli, caciaroni, fuori di testa e dissacratori, ma il pubblico non sembra aver gradito, poichè ha venduto talmente poco anche su console da far dichiarare ai Peolpe Can Fly, i programmatori, che anche se avessero avuto idee per un seguito, le vendite irrisorie ne hanno decretato la morte. Un nuovo ip valido stroncato sul nascere perchè la gente trova brutto Bulletstorm, ma ogni anno compra CoD...mha...a 5 Euro è regalato e li vale tutti, una delle migliori implementazioni dell'Unreal Engine 3, tra l'altro.
ah capisco, un pò come homefront con cui ho esperienza, lo trovo un bel gioco con una bella trama ed un multy giocabile con anche i mezzi ma a quanto pare non ci giocano in moltissimi anche se si riesce sempre a giocare, l'ho preso scatolato questa estate a 14€.
ci farò un pensierino per bulletstorm anche se non è proprio il mio genere, penso di giocare a vita con battlefield3 con una pausa per hot run che mi incuriosisce parecchio sopratutto per il frostbite 2
grazie per l'info

Old 05-12-2011, 14:56   #5544
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Io l'ho preso con gli sconti di Steam a 3,99€ ci ho giocato un'oretta ma ancora devo farmi un'opinione ben precisa. Intanto ho un sacco di problemi grafici, anche con tutto al max vedo tutto seghettato, e durante le cutscene ho un problema che, essendo io un nabbo , non so nemmeno spiegare bene. E' come se l'immagine fosse divisa orizzontalmente in 3 rettangoli che non combaciano tra loro, soprattutto nelle scene molto movimentate. Dopo una frase l'ho rimesso immediatamente in inglese vista la qualità di doppiaggio e traduzione, però tutti ne parlano TROPPO bene, quindi evidentemente devo essere io che non riesco ancora a calarmi a fondo nello spirito del gioco. Prima o poi gli darò un'altra possibilità
il doppiaggio in realta' e' fatto bene, e' proprio il personaggio che e' freddo e distaccato.

comunque bulletstorm e' uno degli fps piu' divertenti che abbia mai giocato, veramente scandaloso abbia venduto cosi' poco. (che poi magari ha venduto tanto coprendo i costi dei dipendenti etc MA non ha fatto guadagnare tanto i boss)
Old 05-12-2011, 14:56   #5545
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Bulletstorm a 5 euro mi impegno a comprarlo anche io, per il resto questa settimana su gamersgate per me ci sono pochi titoli interessanti in offerta, segnalo giusto la saga Red Faction al completo (titolo per titolo).
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline  
Old 05-12-2011, 15:50   #5546
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Per quel prezzo lo farò mio anche io.

Il doppiaggio era decente, ricordo inoltre di aver lollato forte a qualche battuta, in particolare quando Grayson si dispiace per la distruzione del dino-robottone...
Quote:
Originariamente inviato da Grayson
Avevo intenzione di chiamarlo Waggleton P. Tallylacker...ma non ho fatto in tempo a dirglielo.
Old 05-12-2011, 16:08   #5547
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ma più che alle voci dei personaggi, che non ho mai sentito, io mi riferivo alla voce narrante, che mi è sembrata abbastanza piatta e poco espressiva. Niente di che comunque, quando posso scegliere gioco sempre in inglese quindi non è che l'abbia vissuta come un danno.
JuanCarlos è offline  
Old 06-12-2011, 09:43   #5548
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Oggi su Origin è la volta di Dragon Age 2 al 50% per un convenientissimo prezzo finale di 24,95€

Ricordo che su Gamersgate, Direct2Drive e Greenmagaming lo si può acquistare già da ora ad un prezzo inferiore (17€) senza che il prezzo base sia scontato. Aspettiamo lo sconto da uno di questi siti và che è meglio.

Complimenti EA/Origin
Cromwell è offline  
Old 06-12-2011, 09:59   #5549
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Oggi su Origin è la volta di Dragon Age 2 al 50% per un convenientissimo prezzo finale di 24,95€

Ricordo che su Gamersgate, Direct2Drive e Greenmagaming lo si può acquistare già da ora ad un prezzo inferiore (17€) senza che il prezzo base sia scontato. Aspettiamo lo sconto da uno di questi siti và che è meglio.

Complimenti EA/Origin
bhè è il loro store ufficiale

Old 06-12-2011, 10:27   #5550
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
bhè è il loro store ufficiale
Ebhè... vogliono fare concorrenza... loro...
Cromwell è offline  
Old 06-12-2011, 11:03   #5551
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
www.indiegala.com

Funziona come L'humble Bundle.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 06-12-2011, 11:15   #5552
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
www.indiegala.com

Ottimo!

Domanda: c'è un sito che tiene costantemente aggiornata la presenza di queste offerte indie? Ad esempio questa la ignoravo.
Old 06-12-2011, 11:35   #5553
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ottimo!

Domanda: c'è un sito che tiene costantemente aggiornata la presenza di queste offerte indie? Ad esempio questa la ignoravo.
basta seguire il forum, sicuro qualcuno le posta
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 06-12-2011, 13:52   #5554
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
fantstico!!c'è in momentum o come si chiama!!!grazie mille per la segnalazione!
Old 06-12-2011, 14:53   #5555
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
www.indiegala.com

Preso, delle key ricevute solo 2 funzionano le altre risultano gia attivate su steam...
Cavallaudo è offline  
Old 06-12-2011, 14:58   #5556
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Preso, delle key ricevute solo 2 funzionano le altre risultano gia attivate su steam...
Su twitter scrivono:

For the duplicate key issues, please send the supposed duplicate keys and your transaction ID's of your purchase to [email protected]
Old 06-12-2011, 15:19   #5557
nuovoUtente2

Quote:
www.indiegala.com

ma stanno nascendo come i funghi queste iniziative

Old 06-12-2011, 15:22   #5558
nuovoUtente2

Quote:
ma le chiavi sono separate? perchè a me interessa solo quello doodle are bugged.

Old 06-12-2011, 15:24   #5559
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Sì ma a questi livelli non so se resisteranno... almeno un minimo potevano metterlo, anche basso. Non voglio entrare nel merito perchè è sbagliato e ognuno fa come crede (anche perchè poi io di solito ho sempre messo 5 $/€ non è che doni chissà quanto) però vedere l'average purchase a 1,20$ è una tristezza...
JuanCarlos è offline  
Old 06-12-2011, 15:28   #5560
nuovoUtente2

Quote:
Sì ma a questi livelli non so se resisteranno... almeno un minimo potevano metterlo, anche basso. Non voglio entrare nel merito perchè è sbagliato e ognuno fa come crede (anche perchè poi io di solito ho sempre messo 5 $/€ non è che doni chissà quanto) però vedere l'average purchase a 1,20$ è una tristezza...
si concordo
ho letto anche che questo supporta la onlus italia, farò una donazione!

Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian