Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2011, 15:19   #5341
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
La tua l'ho vita, ora ti invito a guardare la mia :

Non mi sembra che ci sia scritto::North America (US and Canada) e come scritto sopra dagli tempo di cambiare il prezzo. Come vedi da me é scontato.
Old 24-11-2011, 15:22   #5342
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Non mi sembra che ci sia scritto::North America (US and Canada) e come scritto sopra dagli tempo di cambiare il prezzo. Come vedi da me é scontato.
Ho aggiunto un edit al mio post precedente: immagino tu abbia ragione .
Old 24-11-2011, 15:30   #5343
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mi sono perso un pò di pagine, ci sono offerte particolarmente vantaggiose su Steam e non?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 24-11-2011, 15:34   #5344
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mi sono perso un pò di pagine, ci sono offerte particolarmente vantaggiose su Steam e non?
Sono iniziati i saldi invernali Steam, dal 23 al 27 Novembre:
le offerte di oggi -scadono entro le 19 di stasera- sono queste:

Oltre a ciò, ci sono tutta una serie di sconti più o meno vantaggiosi su altri titoli, conviene sfogliare il catalogo per generi pagina per pagina.

Edit: in giornata dovrebbero partire gli sconti per il Black Friday anche su Impulse, mentre su D2D dovrebbero partire domani.
Old 24-11-2011, 15:43   #5345
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:

Oltre a ciò, ci sono tutta una serie di sconti più o meno vantaggiosi su altri titoli, conviene sfogliare il catalogo per generi pagina per pagina.

Edit: in giornata dovrebbero partire gli sconti per il Black Friday anche su Impulse, mentre su D2D dovrebbero partire domani.
Ah, credevo che fossero uguali.

UnicoPCMaster è offline  
Old 24-11-2011, 15:52   #5346
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
@custode

saldi autunnali
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 24-11-2011, 16:24   #5347
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:

Caaavolo sapevo di non dover leggere ora il thread! TDU 2 a 5€ ...lo consigliate?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 24-11-2011, 16:52   #5348
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Caaavolo sapevo di non dover leggere ora il thread! TDU 2 a 5€ ...lo consigliate?
non conosco il gioco, ma leggendo le ultime pagine trovi un pò di pareri, la maggior parte riassumibili in 2 frasi
- Meglio l'1
- A 5 euro, forse si potrebbe fare uno sforzo
Old 24-11-2011, 17:02   #5349
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non conosco il gioco, ma leggendo le ultime pagine trovi un pò di pareri, la maggior parte riassumibili in 2 frasi
- Meglio l'1
- A 5 euro, forse si potrebbe fare uno sforzo
Io ne uso una sola:
-microtransazioni.

Non mi pare sia già stato detto (è stato solo segnalato la possibilità di preordinare, ma:
L'indie royale (immagino per evitare sovraccarichi), da adesso non ha più una data fissa di uscita, si può preordinare per 3€ (consigliati 5, preferiti 10), ma, ad esempio il really big che doveva uscire un minuto fa, adesso uscirà settimana prossima. Il prezzo quando uscirà, partirà da 2€, se non ho capito male. (in dollari sicuramente sono 3.99 e 2.99).

Personalmente credo che per 1€ (poi magari ne dono 5), aspetterò di vedere come sarà, sperando che non esca a 2€ tipo alle 2 di notte e a mezzogiorno sia a 6€.
VirtualFlyer è offline  
Old 24-11-2011, 17:12   #5350
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
L'indie royale (immagino per evitare sovraccarichi), da adesso non ha più una data fissa di uscita, si può preordinare per 3€ (consigliati 5, preferiti 10), ma, ad esempio il really big che doveva uscire un minuto fa, adesso uscirà settimana prossima. Il prezzo quando uscirà, partirà da 2€, se non ho capito male. (in dollari sicuramente sono 3.99 e 2.99).

Personalmente credo che per 1€ (poi magari ne dono 5), aspetterò di vedere come sarà, sperando che non esca a 2€ tipo alle 2 di notte e a mezzogiorno sia a 6€.
Come doveva uscire un minuto fa? Se non sbaglio avevano già annunciato su Twitter che sarebbe uscito settimana prossima. Comunque sono d'accordo, anche io aspetterò di vedere i giochi.
JuanCarlos è offline  
Old 24-11-2011, 17:20   #5351
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Come doveva uscire un minuto fa? Se non sbaglio avevano già annunciato su Twitter che sarebbe uscito settimana prossima. Comunque sono d'accordo, anche io aspetterò di vedere i giochi.
Lo so, ma fino a due-tre giorni fa aveva una data di rilascio esatta con tanto di count down con i secondi, che avrebbe dovuto finire oggi, se non sbaglio alle 17.
VirtualFlyer è offline  
Old 24-11-2011, 17:35   #5352
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Virtual misà che ci tocca impostare la pagina iniziale del browser con quella dell'indie royale
Old 24-11-2011, 17:54   #5353
UnicoPCMaster
Senior Member

Opinioni su Renegade Ops? Non ne ho mai sentito parlare.

UnicoPCMaster è offline  
Old 24-11-2011, 17:59   #5354
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Virtual misà che ci tocca impostare la pagina iniziale del browser con quella dell'indie royale
Appunto, pensa te se dovessi arrivare un secondo dopo e costasse un cent in più

Spoiler:
Ma tanto chemmefrega, me lo regalerà qualcuno
VirtualFlyer è offline  
Old 24-11-2011, 18:14   #5355
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
@custode

saldi autunnali
Portate pazienza, sto un pò rinco questi giorni, e si legge chiaramente .

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster
Opinioni su Renegade Ops? Non ne ho mai sentito parlare.
C'è una discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=renegade

Io l'ho preso e mi piace .

Per TDU2, non so: io partecipai alla lunga beta e alla fine mi convinsi di non prenderlo perchè aveva un sacco di problemi. Il thread ufficiale è ormai morto, ma ricordo ci giocarono in molti: pareri contrastanti, a chi piaceva a chi faceva schifo, sono uscite anche un sacco di patch. Nel thread delle immagini il buon Boardi ha postato proprio di recente immagini del gioco, e sono molto belle: il punto è che delle immagini non dicono nulla del gameplay e soprattutto Boardi riesce a trasformare anche il gioco più insulso in qualcosa da avere grazie ai suoi scatti .
Come detto da altri, per 5 Euro...

Edit: io non lo prendo nemmeno a 5 Euro, ma non faccio testo.
Old 24-11-2011, 20:35   #5356
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
zeno clash come lo vedete? divertente?
Jackari è offline  
Old 24-11-2011, 21:04   #5357
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
zeno clash come lo vedete? divertente?
Se ti piace dare cazzottoni in prima persona in un'ambientazione che dire "bizzarra" è poco...

A me è piaciuto un sacco, solo il design dei personaggi è incredibile
Kanishka è offline  
Old 24-11-2011, 21:09   #5358
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
Se ti piace dare cazzottoni in prima persona in un'ambientazione che dire "bizzarra" è poco...

A me è piaciuto un sacco, solo il design dei personaggi è incredibile
Quoto!
Old 24-11-2011, 21:17   #5359
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Per TDU2, non so: io partecipai alla lunga beta e alla fine mi convinsi di non prenderlo perchè aveva un sacco di problemi. Il thread ufficiale è ormai morto, ma ricordo ci giocarono in molti: pareri contrastanti, a chi piaceva a chi faceva schifo, sono uscite anche un sacco di patch. Nel thread delle immagini il buon Boardi ha postato proprio di recente immagini del gioco, e sono molto belle: il punto è che delle immagini non dicono nulla del gameplay e soprattutto Boardi riesce a trasformare anche il gioco più insulso in qualcosa da avere grazie ai suoi scatti .
Come detto da altri, per 5 Euro...

Edit: io non lo prendo nemmeno a 5 Euro, ma non faccio testo.
Alla fine l'ho preso, a 5€ era troppo allettante! Pur sapendo che magari col tempo a disposizione non lo finirò mai
Alla fine i giochi di auto mi vanno sempre bene e li gioco volentieri... Ora aspetto solo NFS hot pursuit allo stesso prezzo

(ps: se dovessi comprare i giochi per gli screens di Boardi ne avrei già una decina in più, sarà lui che mi fa piacere i giochi di guida )

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 24-11-2011, 21:48   #5360
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ma l'ultimo bundle di indieroyale sta ancora in "preorder?"

Quando rivelano i giochi?
Insert coin è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP