Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-11-2011, 12:33   #5141
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quindi, in sostanza, comprare "scatolato" ha il vantaggio di poterli rivendere (eccezion fatta per quelli legati a Steam) subito dopo averli giocati e recuperare un pò di soldini? Voi lo fate? Insomma più che altro cercavo un consiglio pratico ...
Old 14-11-2011, 12:47   #5142
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Quindi, in sostanza, comprare "scatolato" ha il vantaggio di poterli rivendere (eccezion fatta per quelli legati a Steam) subito dopo averli giocati e recuperare un pò di soldini? Voi lo fate? Insomma più che altro cercavo un consiglio pratico ...
E' difficile dare un consiglio pratico, quando la questione è altamente soggettiva: se ami avere i gadget da scatola o la possibilità di rivenderli, compra scatolato -anche se sta diventando sempre più difficile, poichè anche le versioni scatolate dei giochi spesso sono legate a Steam-.
Altrimenti compra DD.
Io compro DD perchè di gadget e scatola non me ne frega nulla, nè ho mai rivenduto un gioco uno in vita mia .
Old 14-11-2011, 13:09   #5143
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E' difficile dare un consiglio pratico, quando la questione è altamente soggettiva: se ami avere i gadget da scatola o la possibilità di rivenderli, compra scatolato -anche se sta diventando sempre più difficile, poichè anche le versioni scatolate dei giochi spesso sono legate a Steam-.
Altrimenti compra DD.
Io compro DD perchè di gadget e scatola non me ne frega nulla, nè ho mai rivenduto un gioco uno in vita mia .
Capisco, in effetti mi associo alle tue esigenze Grazie Custode!
Old 14-11-2011, 13:19   #5144
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
E' appena uscito: il prezzo più basso ad ora è 28.99 Sterline qui:
http://uk.gamesplanet.com/buy-downlo...m-2799-25.html
Infatti ieri vado per comprarlo ma arrivato al punto di pagare mi blocca, chiedo ad altri amici e succede lo stesso. Eppure fino a l'altro ieri era tranquillamente acquistabile.

Temo che abbiano messo un controllo sull' IP e ristretto l'acquisto ai solo inglesi.

Domanda: C'è un modo per aggirare la cosa? E' legale (fino a venerdì si poteva acquistare senza problemi quindi credo di si, ma non si sa mai)?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 14-11-2011, 13:23   #5145
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Infatti ieri vado per comprarlo ma arrivato al punto di pagare mi blocca, chiedo ad altri amici e succede lo stesso. Eppure fino a l'altro ieri era tranquillamente acquistabile.

Temo che abbiano messo un controllo sull' IP e ristretto l'acquisto ai solo inglesi.

Domanda: C'è un modo per aggirare la cosa? E' legale (fino a venerdì si poteva acquistare senza problemi quindi credo di si, ma non si sa mai)?
se ti interessa lo vendono anche su amazon.co.uk a 1 sterlina in più 29.98£

http://www.amazon.co.uk/Elder-Scroll...1273299&sr=8-2

e dovrebbe essere spedito gratis a casa anche in italia
nakkius è offline  
Old 14-11-2011, 13:30   #5146
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Il problema è che lo vorrei in digital download, odio gli scatoli

beuna è offline  
Old 14-11-2011, 13:32   #5147
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Il problema è che lo vorrei in digital download, odio gli scatoli
va bhe ma scusa con 1 sterlina in più hai il retail
al massimo registri la chiave e poi lo butti il cd con la scatola
nakkius è offline  
Old 14-11-2011, 13:34   #5148
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Ho fatto una prova poco fa e arrivo fino al punto in cui devo inserire i dati della carta e poi confermare, fin lì non mi da problemi: non confermo perchè altrimenti ricompro il gioco, a te fa arrivare fino a quel punto o si blocca prima?
Old 14-11-2011, 13:37   #5149
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Ho fatto una prova poco fa e arrivo fino al punto in cui devo inserire i dati della carta e poi confermare, fin lì non mi da problemi: non confermo perchè altrimenti ricompro il gioco, a te fa arrivare fino a quel punto o si bloacca prima?
Il problema è proprio la conferma.

Ho chiesto anche a Endy (Essen qui sul forum, anche lui comprò lì il gioco) e anche a lui hanno bloccato l'acquisto, cosa assurda dato che l'aveva preso neanche una settimana fa.

Edit: ho comunque appena mandato una mail al loro centro assistenza, vediamo che mi rispondono

Ultima modifica di beuna : 14-11-2011 alle 13:43.
beuna è offline  
Old 14-11-2011, 13:43   #5150
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Il problema è proprio la conferma.

Ho chiesto anche a Endy (Essen qui sul forum, anche lui comprò lì il gioco) e anche a lui hanno bloccato l'acquisto, cosa assurda dato che l'aveva preso neanche una settimana fa.
Infatti io l'ho comprato da lì proprio giovedì scorso in mattinata: oibò...mi spiace assai se hanno ristretto la zona di acquisto, anche perchè io dovrei comprarci altre cose -NFS The Run entro questo Venerdì ad esempio-.
Old 14-11-2011, 13:46   #5151
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

potete sempre acquistarlo da amazon.co.uk e poi buttare scatola e cd e tenere solo il seriale tanto vi costa 1$ in più
nakkius è offline  
Old 14-11-2011, 14:22   #5152
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Capisco, in effetti mi associo alle tue esigenze Grazie Custode!
comunque spesso e volentieri ci sono offerte sui giochi in occasioni di festività

quindi, almeno come sto facendo io da 1 anno a questa parte, compro tipo durante le offerte (giornaliere, metà settimana, weekend, natale, vacanze estive, halloween, a breve black friday, etc...) per poi giocare con calma...tipo ho comprato giochi a natale che ancora devo giocare perchè a prezzo irrisorio

BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 14-11-2011, 15:43   #5153
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
frega nulla, era per far notare quanti sconti stia avendo un gioco appena uscito

Evidentemente tira bene quanto a vendite

Comunque peccato non si possa acquistare da noi, a quel prezzo lo avrei preso tranquillamente.
Old 14-11-2011, 15:44   #5154
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
comunque spesso e volentieri ci sono offerte sui giochi in occasioni di festività

quindi, almeno come sto facendo io da 1 anno a questa parte, compro tipo durante le offerte (giornaliere, metà settimana, weekend, natale, vacanze estive, halloween, a breve black friday, etc...) per poi giocare con calma...tipo ho comprato giochi a natale che ancora devo giocare perchè a prezzo irrisorio

Tanto per fare un esempio, io sto giocando in questo periodo con Darksiders, gioco che avevo acquistato durante gli sconti natalizi di Steam...io ci campo un anno quasi
Old 14-11-2011, 15:58   #5155
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Su gamesgate

http://www.gamersgate.com/DDB-GGIGCV...n-vol-1-bundle

INDIE GAMES COMPILATION VOL.1 a 13 € contenente:

THE BALL
MACHINARIUM
TRINE
WORLD OF GOO
ZENO CLASH
gybbyr è offline  
Old 14-11-2011, 16:02   #5156
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Tanto per fare un esempio, io sto giocando in questo periodo con Darksiders, gioco che avevo acquistato durante gli sconti natalizi di Steam...io ci campo un anno quasi
beh guarda l'ho da poco finito ! acquistato lo stesso tuo periodo xD

ed ho ancora parecchi giochi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 14-11-2011, 16:18   #5157
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
beh guarda l'ho da poco finito ! acquistato lo stesso tuo periodo xD

ed ho ancora parecchi giochi

Se non sei un giocatore incallito, con gli sconti di Steam veramente tiri avanti una stagione...e senza spendere cifre allucinanti.
Old 14-11-2011, 16:18   #5158
rupoide
Senior Member

L'Avatar di rupoide

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Anch'io sono esattamente nella vostra stessa situazione, ho ancora tre o quattro giochi comprati con gli scorsi saldi natalizi di Steam che devo ancora giocare e vorrei riuscirci prima del prossimo natale...
Tra l'altro così facendo è un sacco di tempo che non spendo più di 5 euro per un gioco...
rupoide è offline  
Old 14-11-2011, 16:23   #5159
Aviatore_Gilles
Senior Member

Il problema è che ormai ne ho talmente tanti, che al prossimo giro di sconti non ho nulla da comprare
Infatti durante i saldi dell'estate ho preso solo un gioco.
Sempre che a natale non mi mandano fuori in saldo giochi appena usciti
Old 14-11-2011, 16:58   #5160
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:

Infatti mi sa proprio che farò così anche io!!! per il momento farò una "spesa grossa" solo per prendere Battlefield3 oppure MW3. A proposito (scuste il piccolo OT), qualcuno saprebbe descrivermi le principali differenze tra i due titoli sia in single che in multi? Anche in PVT se preferite (per nn inzozzare il 3d)...perdonatemi ma non sono un espertone

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian