Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 11:27   #4521
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
only usa e canada troppo bello per essere vero, tanto moh cel'ho in limited edition, degli altri mi interessava solo dragon age (mai giocato).
in caso prendi l'1 e lascia il 2 dov'è..
]Rik`[ è offline  
Old 03-10-2011, 11:33   #4522
bad_hunter_666
Member

L'Avatar di bad_hunter_666

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Resident Evil 5 presente su Impulse è associabile a Steam ?
No, forse puoi associarlo a games for windows.
bad_hunter_666 è offline  
Old 03-10-2011, 11:51   #4523
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Su Gamersgate promozioni su alcuni titoli EA:
http://www.gamersgate.co.uk/games?pr...=eashooterweek
Old 03-10-2011, 11:56   #4524
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Carina l'offerta di BulletStorm, anche se mi sa tanto che aspetterò Natale!

EDIT : corretto nome del gioco... non so bullettproof da dove mi sia uscito !

Ultima modifica di ketersephirot : 03-10-2011 alle 14:31.
ketersephirot è offline  
Old 03-10-2011, 12:03   #4525
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Carina l'offerta di BulletProof, anche se mi sa tanto che aspetterò Natale!
Considerando che ha -aimè- venduto zero e che hanno dichiarato che non ci sarà mai un seguito, alla fin fine è destinato a crollare di prezzo, anzi, mi stupisce che ancora lo si trovi in offerta sopra i 10 Euro.
Io sto aspettando al varco Duke Nukem Forever, sta tracollando, in dd su game.co.uk si trova già da settimane a circa 15 Sterline, appena scende sotto i 10 Euro lo faccio mio.
Old 03-10-2011, 13:49   #4526
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Stavo giusto aspettando Bulletstorm ad un prezzo decente. Fino a quando dura l'offerta?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 03-10-2011, 14:57   #4527
bad_hunter_666
Member

Quote:
Considerando che ha -aimè- venduto zero e che hanno dichiarato che non ci sarà mai un seguito, alla fin fine è destinato a crollare di prezzo, anzi, mi stupisce che ancora lo si trovi in offerta sopra i 10 Euro.
Io sto aspettando al varco Duke Nukem Forever, sta tracollando, in dd su game.co.uk si trova già da settimane a circa 15 Sterline, appena scende sotto i 10 Euro lo faccio mio.
Il duca è anche steamworks e cioè si può comprare ovunque e registrare su steam, per quanto mi riguarda è un valore aggiunto non indifferente.
bad_hunter_666 è offline  
Old 03-10-2011, 15:08   #4528
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bad_hunter_666 Guarda i messaggi
Il duca è anche steamworks e cioè si può comprare ovunque e registrare su steam, per quanto mi riguarda è un valore aggiunto non indifferente.
Può essere considerato un bonus oppure un malus.
Steam è indubbiamente molto comodo ma a volte anche piuttosto fastidioso (meno di altri DRM per carità).
Personalmente preferisco la politica di molti dev indie che distribuiscono il gioco DRM Free oltre che la chiave associabile a Steam!
Old 03-10-2011, 15:43   #4529
bad_hunter_666
Member

Quote:
Può essere considerato un bonus oppure un malus.
Steam è indubbiamente molto comodo ma a volte anche piuttosto fastidioso (meno di altri DRM per carità).
Personalmente preferisco la politica di molti dev indie che distribuiscono il gioco DRM Free oltre che la chiave associabile a Steam!
Mai avuto nessun problema con steam e il poter scaricare i propri giochi da qualsiasi pc e quante volte vuoi è stupendo, hai l'impressione che quel gioco sarà per sempre tuo!
bad_hunter_666 è offline  
Old 03-10-2011, 16:04   #4530
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bad_hunter_666 Guarda i messaggi
Mai avuto nessun problema con steam e il poter scaricare i propri giochi da qualsiasi pc e quante volte vuoi è stupendo, hai l'impressione che quel gioco sarà per sempre tuo!
Il principale problema legato a Steam è dovuto al fatto che se per disgrazia un giorno Valve decidesse di chiudere il servizio perderesti per sempre i tuoi giochi.
Indubbiamente cmq la possibilità di riscaricare i propri giochi ovunque è decisamente molto comoda, ma come già detto preferisco l'approccio DRM free: nel caso ad esempio GoG.com (esmepio a caso di sito DRM free) dovesse fallire io avrei comunque il mio backup perfettamente utilizzabile di The Witcher 2.
Old 03-10-2011, 16:09   #4531
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Il principale problema legato a Steam è dovuto al fatto che se per disgrazia un giorno Valve decidesse di chiudere il servizio perderesti per sempre i tuoi giochi.
Se per caso Valve dovesse fallire e nessuno rilevasse Steam... vuol dire che i videogiochi sarebbero l'ultimo dei tuoi problemi.

Quote:
Indubbiamente cmq la possibilità di riscaricare i propri giochi ovunque è decisamente molto comoda, ma come già detto preferisco l'approccio DRM free: nel caso ad esempio GoG.com (esmepio a caso di sito DRM free) dovesse fallire io avrei comunque il mio backup perfettamente utilizzabile di The Witcher 2.
Steam è virtualmente DRM Free (per te che acquisti il gioco)... necessita solo di Steam avviato per lanciare il gioco... capirai.

Ultima modifica di gaxel : 03-10-2011 alle 16:25.
gaxel è offline  
Old 03-10-2011, 16:23   #4532
bad_hunter_666
Member

Quote:
Stento a crederci che Steam possa un giorno fallire, come detto da Gaxel se un giorno Valve avrà problemi a tenerlo lo venderà.
bad_hunter_666 è offline  
Old 03-10-2011, 16:26   #4533
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se per caso Valve dovesse fallire e nessuno rileverebbe Steam... vuol dire che i videogiochi sarebbero l'ultimo dei tuoi problemi.

Steam è virtualmente DRM Free (per te che acquisti il gioco)... necessita solo di Steam avviato per lanciare il gioco... capirai.
E' chiaro che l'ipotesi che Valve fallisca è alquanto remota.
Dire che però Steam (che prima di tutto è un DRM) non sia invasivo non è certo vero.
Certamente è meno invasivo dei DRM Ubisoft o delle attivazioni limitate di Tages e Securom, ma comunque richiede quasi sempre una connettività più che stabile,
Da esperienze personali mi sono trovato impossibilitato a loggare nonostante connessione GPRS (la richiesta andava in timeout) e ovviamente anche impossibilitato ad usare l'offline mode.
Detto questo non sono certo tra le persone che demonizza Steam, dico solo che il DRM Free è ancora meglio.

(PS.: è verissimo che molti giochi acquistati su Steam sono poi in realtà DRM Free e puoi tranquillamente lanciare l'exe dalla cartella d'installazione senza avere il client aperto)
Old 03-10-2011, 17:05   #4534
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Stavo giusto aspettando Bulletstorm ad un prezzo decente. Fino a quando dura l'offerta?

Endy.
Piccolino piccolino e mimetizzato dallo sfondo, nella pagina di acquisto del gioco c'è scritto:
Quote:
-33%
Offer expires in 10 days and 15 hours
Quindi ancora 10 giorni e poco più .
Old 03-10-2011, 23:05   #4535
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
dnf l'ho preso su steam a 19,90€
LuPellox85 è offline  
Old 03-10-2011, 23:34   #4536
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
dnf l'ho preso su steam a 19,90€
Per me troppo: come ho scritto aspetto scenda sotto i 10 Euro, fino ad allora rimane dove sta.
Old 04-10-2011, 00:56   #4537
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
ma se prendo bulletstorm qua, poi steam me lo riconosce con gli achievements e tutto il resto?
LuPellox85 è offline  
Old 04-10-2011, 01:13   #4538
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma se prendo bulletstorm qua, poi steam me lo riconosce con gli achievements e tutto il resto?
no perchè come DRM usa Games For Windows Live.

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline  
Old 04-10-2011, 09:34   #4539
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Endy.
Segnalo che su D2D UK stanno facendo le stesse promozioni sui titoli EA di Gamersgate a qualche centesimo di Sterlina in meno, Bulletstorm ad esempio costa 9.95 Sterline:
http://www.direct2drive.co.uk/10280/...storm-Download
Old 04-10-2011, 10:15   #4540
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Raga ma sapete se si può cancellare un gioco demo dalla libreria di ORigin erroniamente ho cliccato sul gioco e non sò come toglierlo ...

x Custode

Ma bullet storm sai se è in italiano ? (Almeno sottotitolato)
devAngnew è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian