Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2011, 17:32   #4401
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
ok, e per quanto riguarda i titoli scaricati? si possono riscaricare ed installare tutte le volte che si vuole?
Old 19-09-2011, 17:40   #4402
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
ok, e per quanto riguarda i titoli scaricati? si possono riscaricare ed installare tutte le volte che si vuole?
I giochi acquistati sul gfwl si possono scaricare mentre i giochi retail no (utilizzano semplicemente la piattaforma per multi, achievements, ecc... infatti puoi crare/giocarci con tutti gli account che vuoi).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 19-09-2011, 18:30   #4403
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Molto difficile, gameplay molto tattico, armi senza nessun mirino, ma i colpi entrano che è un piacere al contrario che in BC2 (prova l'M14 )
ci sono molti spazi aperti rispetto a bbc2 (secondo me) è pazzesco..se non conosci le mappe giri come una papera e vieni seccato in un secondo...

per quel che riguarda i colpi che entrano benisissimo è assolutamente sorprendente...nulla a che vedere con bbc2!! ma come mai?? non me lo spiego... mi illumini te? se era un bug come hanno risolto in vietnam avrebbero potuto fare nella versione standard
Old 19-09-2011, 19:41   #4404
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
ci sono molti spazi aperti rispetto a bbc2 (secondo me) è pazzesco..se non conosci le mappe giri come una papera e vieni seccato in un secondo...

per quel che riguarda i colpi che entrano benisissimo è assolutamente sorprendente...nulla a che vedere con bbc2!! ma come mai?? non me lo spiego... mi illumini te? se era un bug come hanno risolto in vietnam avrebbero potuto fare nella versione standard
Da ciò che so Vietnam è stato in parte riscritto per fixare tanti problemi di BC2, ma poi non è mai uscita una patch correttiva per BC2 contenente suddetti miglioramenti, il motivo non lo so, comunque hai visto che bello? le armi son tutte buonissime a parte gli UZI che odio alla morte
BugoA7X è offline  
Old 19-09-2011, 20:08   #4405
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Da ciò che so Vietnam è stato in parte riscritto per fixare tanti problemi di BC2, ma poi non è mai uscita una patch correttiva per BC2 contenente suddetti miglioramenti, il motivo non lo so, comunque hai visto che bello? le armi son tutte buonissime a parte gli UZI che odio alla morte

sono proprio delle volpi...a questo punto vietnam è migliore rispetto a bbc2...quando ho sparato le prime volte ed i colpi entravano come si deve ho pensato...bhe questo è cuxo non può essere...stiamo parlando di bbc2!!!!

sono contento comunque, vietnam può essere considerato un gioco a se..e per 5 euro...

grazie per il consiglio!

l'uzi non lo uso mai...non mi garba come arma
Old 19-09-2011, 21:58   #4406
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
sono proprio delle volpi...a questo punto vietnam è migliore rispetto a bbc2...quando ho sparato le prime volte ed i colpi entravano come si deve ho pensato...bhe questo è cuxo non può essere...stiamo parlando di bbc2!!!!

sono contento comunque, vietnam può essere considerato un gioco a se..e per 5 euro...

grazie per il consiglio!

l'uzi non lo uso mai...non mi garba come arma
Figurati, ti ho consigliato in base alle mie impressioni vedrai che ti divertirai un mondo, è proprio un altro gioco in tutto ed ha molti bug in meno, direi nessuno!
BugoA7X è offline  
Old 20-09-2011, 12:06   #4407
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Nordic Games sconta il suo catalogo su GamersGate

Siccome questa estate Nordic Games ha acquisito la JooWood dopo il fallimento di quest'ultima, troverete titoli come Gothic, The Guild, Spellforce, ecc...
Cromwell è offline  
Old 20-09-2011, 17:45   #4408
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Qualcuno sa spiegarmi perché non mi fa scaricare Gears of War dal marketplace di GfWL? Con Minerva's Den tutto ok, ma GoW non vuole proprio farmelo scaricare (errore nella transazione, riprovare più tardi)
Old 21-09-2011, 09:23   #4409
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
salve a tutti visto che i colleghi del lavoro giocano tutti a COD MW stavo pensando di comprarlo. Dove lo trovo a molto poco?
grazie
ps intendo poco per un COD, so che non scende mai più di tanto come prezzo
Old 21-09-2011, 09:33   #4410
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
salve a tutti visto che i colleghi del lavoro giocano tutti a COD MW stavo pensando di comprarlo. Dove lo trovo a molto poco?
grazie
Madonna mia lascia stare per carità, i single dei 2 MW sono bellissimi, ma i multi guarda.. sarà che io sono uno più da Battlefield con spazi aperti, mezzi d'ogni tipo e distruttibilità degli ambienti, ma ormai i COD li sento tutti claustrofobici!
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 09:35   #4411
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

In gni caso in prima pagina c'è l'elenco di numerosi siti di digital download, dai un'occhiata tu stesso
Old 21-09-2011, 10:18   #4412
nuovoUtente2

Quote:
grazie
un mesetto fa lo trovavi a 7€, prezzo più basso di sempre, solo per questo l'ho preso avevo la curiosità di provarlo (cod4mw) e l'ho trovato simpatico, è frenetico, affollatissimo ed uno stile di gioco ....come dire....arcade? dopo una settimana l'ho cancellato, magari poi lo riprendo.
anche io sono un tipo da battlefield per il poco di tattica, gli ambienti giganti ed aperti e sopratutto la distruttibilità.

cmq la momento il prezzo più basso è 12sterline in un "famoso store inglese"
e ti informo che steam non accetta key da nessuna fonte se non il suo negozio per cod4 (ci sono passato).

Old 21-09-2011, 14:19   #4413
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
Raga ma per il preorder di fifa 12, il prezzo più basso lo trovo su gamersgate(36$-->25 euro)?
Lo posso prendere li o ci sono limitazioni regionali?
In caso posso legare il seriale a origin e scaricarlo in ita?
rexcat è offline  
Old 21-09-2011, 14:28   #4414
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
grazie di tutte le info, lo riaspetto a meno di 10 euro allora. Non ho fretta era solo per passare qualche ora di divertimento con i colleghi XD
Old 21-09-2011, 14:30   #4415
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
In caso posso legare il seriale a origin e scaricarlo in ita?
SI (con tutti i giochi EA funziona così)

Old 21-09-2011, 14:31   #4416
nuovoUtente2

Quote:
grazie di tutte le info, lo riaspetto a meno di 10 euro allora. Non ho fretta era solo per passare qualche ora di divertimento con i colleghi XD
a natale su steam lo trovi a 12,50€

Old 21-09-2011, 16:07   #4417
nuovoUtente2

fear 3 scontato del 50% (25€) su greenman gaming

Old 21-09-2011, 16:37   #4418
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
fear 3 scontato del 50% (25€) su greenman gaming
E ci perdiamo sempre......
se si potesse acquistare il $ o £, ecco i prezzi
£14.95 / $24.95
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 21-09-2011, 16:50   #4419
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
rispettivamente 17 e 18 euro..che balle però
]Rik`[ è offline  
Old 21-09-2011, 19:09   #4420
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Segnalo Two Worlds 2 su Direct2Drive UK a 7.49£ (circa 8.50€) per chi fosse interessato.
Considerando che su Steam l'hanno messo a 19.99€, direi che è un buon affare
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian