|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non vedo perchè dovrebbero mettere Steam a pagamento...Personalmente io piuttosto che pagare un abbonamento preferirei perdere tutti i giochi, tanto una volta che ho finito un gioco una volta, raramente lo ricomincio. Solitamente li cestino e basta! Quindi ben venga il DD, se no mi trovo solo la casa piena di inutili scatole e dvd!!
|
|
#3842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3843 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Io sono dell'opinione che il DD sia una buona alternativa quand'è conveniente per entrambe le parti.. confronta i vantaggi dell'utente con quelli della Software House e converrai con me che i nostri vantaggi son briciole.. e non lo ritengo giusto, tutto qui.. quindi continuerò con le versioni scatolate e il DD lo userò solo per occasioni degne di questo nome.. |
|
|
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Per quanto riguarda la comodità, personalmente amo il DD perchè appena scarico il gioco (2-3 ore a dirla grossa?) ho un gioco funzionante e patchato all'ultima versione. Normalmente invece devo girare per siti su siti a cercare la patch corretta per la mia versione del gioco. Inoltre il DVD si può perdere o danneggiare, nel DD non sussiste questo problema. Se poi il mio DVD è a casa e io magari sono da qualche altra parte, posso comunque giocare a quello che voglio a patto di avere un PC e una connessione ad internet. Per non parlare di GOG che rilascia titoli vecchi patchati per funzionare sui più recenti sistemi operativi e/o su monitor widescreen. Però sono d'accordo sulla vergogna dei pari prezzi tra scatolato e DD.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#3845 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Il DD è il meno, sono molto peggio le protezione rompiscatole. Io con Impulse, Steam, GoG ecc gioco tranquillamente anche su portatili dove non c'ho la connessione. E comunque la connessione devi avercela anche per alcuni giochi retail, vedi i giochi ubisoft, anche se pare che dopo qualche tempo levino l'obbligo della connessione perenne, probabilmente è solo per evitare la pirateria "pesante" nei primi tempi di vendita. Ci sono pure dei giochi scatolati che devi ugualmente attivare su steam per giocarli, tipo Modern warfare 2, F.E.A.R. 2 ecc Con steam però puoi comunque giocarli offline... a patto che tu li abbia fatti partire almeno la prima volta con la connessione attiva. Quote:
Steam esiste da 7 anni e di abbonamento neanche l'ombra. Quote:
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|||
|
|
|
|
#3846 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#3848 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
va be..io ho preordinato battelfield 3 a meno di 30 euro..cosa folle in un negozio ad esempio, senza contare tutti i giochi che ho preso ha prezzi molto ma molto + bassi del negozio, sinceramente DD a vita..
|
|
|
|
|
#3850 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
edit: hai pure raven shield? |
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
a parte che la funzione offline esiste anche su steam, ma origin una volta che installi un gioco non ti serve, puoi lanciare il gioco senza. e così sono i servizi di DD escludendo steam (e green man gaming che non deve stare attivo ma ha delle particolarità) L'abbonamento è fantascienza, sony ha stabilito per certo delle condizioni dall'inizio, non puoi introdurre dopo "o paghi o perdi ciò che hai acquistato", non sarebbe legale. Ma ci sono già servizi che non fanno scaricare il gioco all'infinito (come ubisoft) però è tutto ben specificato prima, se vuoi compri e fai il backup senno lasci stare. A me il DD è comodo, ho pagato tanti giochi pochissimo e ho potuto prendere tanti indie che nemmeno avrebbero prodotto se non potevano vendere in questo modo. se uno è furbo compra durante le tante offerte che fanno tutti i siti ogni tot quindi risparmia tantissimo, tantissime volte ci sono stati prezzi a cui lo scatolato non arriva (roba come i 2 Bioshock a 5 € dove la prendi?) ma chi vuole compra pure pagando quanto lo scatolato per quanto a me faccia storcere il naso, dopotutto compri la licenza d'uso del software e non un pezzo di plastica. e c'è chi compra a più dello scatolato (per non aspettare, evitare spedizioni o perché gli fa più comodo, affar suo alla fine)
|
|
|
#3853 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
quello che ti ha fatto è uno degli n-mila esempi di affarone che conosce chi segue il thread.
|
|
|
#3854 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di BugoA7X : 09-08-2011 alle 21:07. |
||
|
|
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Non credo che qualcuno abbia una partizione con su win da 500GB per tenere su tutti i giochi, se si utilizza una seconda partizione, puoi formattare anche a tutte le ore e basta reinstallare l'applicazione nella stessa cartella per riavere i giochi disponibili.
|
|
|
#3857 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Guardate che 50 euro per un gioco in dd, che è lo stesso prezzo dello scatolato, è una truffa legalizzata.
Per me è inconcepibile spendere tutti quei soldi per un gioco, sul quale, oltrettutto, loro ci guadagnano probabilmente il doppio rispetto al venditore tradizionale. E per cosa? Per mantenere 2 server e rilasciare qualche sconto ogni tanto? Per quale motivo dovrei pagare lo stesso prezzo di un gioco scatolato? Sul quale ci sono stati almeno 2 passaggi - 2 volte iva e 2 volte guadagno - se non di più? Steam mi va bene per le offerte e per le esclusive, gog per i vecchi giochi e per l'assenza di drm. Ma 50 euro in dd è da rapina. |
|
|
|
|
#3858 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
|
Salve a tutti volevo sapere se da questo sito http://www.gamersgate.com/
posso comprare giochi per steam da associare a steam? sia nella libreria che nella cartella steam grazie |
|
|
|
|
#3859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in italiano..su un sito in prima pagina |
|
|
|
|
|
#3860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo prendere pure io lo scatolato dato che fa figo per questo gioco, però mi sarebbe scocciato assai pagare la scatola 30 €... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
unisciti al fagiano fans club!
//\\ Vendo =>