Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2011, 20:31   #3841
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
E se tra 2-3 anni mettessero un abbonamento per utilizzare Steam tu che fai? perdi i tuoi giochi o paghi?? lo stesso succede per gli utenti PS Plus, se non rinnovi perdi i giochi scaricati, quindi più resti abbonato e meno ti conviene non abbonarti.
Non vedo perchè dovrebbero mettere Steam a pagamento...Personalmente io piuttosto che pagare un abbonamento preferirei perdere tutti i giochi, tanto una volta che ho finito un gioco una volta, raramente lo ricomincio. Solitamente li cestino e basta! Quindi ben venga il DD, se no mi trovo solo la casa piena di inutili scatole e dvd!!
Old 09-08-2011, 20:38   #3842
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Comodo?? scusa ma tu la comodità in cosa la vedi?? io preferisco avere i DVD ed installare o disinstallare quando voglio piuttosto che perdere una vita a scaricare il gioco o riempire i miei HD (che ricordo aver pagato io) di file di installazione.. non vedo neanche il ''bel servizio'' visti tutti i problemi di Steam, Origin e compagnia bella, dove se non sei connesso ad internet, col cavolo che giochi! quindi se io mi porto il portatile in giro non posso utilizzare ciò che ho acquistato.. perchè?? perchè ho comprato in DD.. se avessi avuto la versione scatolata avrei avuto il mio bel gioco installato, senza bisogno di connessione perenne e senza lo sbattimento di scaricare nulla..

E se tra 2-3 anni mettessero un abbonamento per utilizzare Steam tu che fai? perdi i tuoi giochi o paghi?? lo stesso succede per gli utenti PS Plus, se non rinnovi perdi i giochi scaricati, quindi più resti abbonato e meno ti conviene non abbonarti.
si ma se te ne vai a trovare tua sorella in burgundia anche da li' puoi avere tutti i tuoi giochi a disposizione, mentre con i dvd dovresti portarteli appresso...
Old 09-08-2011, 20:41   #3843
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non vedo perchè dovrebbero mettere Steam a pagamento...Personalmente io piuttosto che pagare un abbonamento preferirei perdere tutti i giochi, tanto una volta che ho finito un gioco una volta, raramente lo ricomincio. Solitamente li cestino e basta! Quindi ben venga il DD, se no mi trovo solo la casa piena di inutili scatole e dvd!!
''Inutili scatole e dvd'' per i giochi che girano negli ultimi anni, io ho una bellissima collezione comprendente il primo Quake, Duke Nukem, Unreal, Z ecc ecc quelli erano gioconi che avere ancora oggi in versione boxata è uno spettacolo per gli occhi e per i ricordi..

Io sono dell'opinione che il DD sia una buona alternativa quand'è conveniente per entrambe le parti.. confronta i vantaggi dell'utente con quelli della Software House e converrai con me che i nostri vantaggi son briciole.. e non lo ritengo giusto, tutto qui.. quindi continuerò con le versioni scatolate e il DD lo userò solo per occasioni degne di questo nome..
BugoA7X è offline  
Old 09-08-2011, 20:41   #3844
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Comodo?? scusa ma tu la comodità in cosa la vedi?? io preferisco avere i DVD ed installare o disinstallare quando voglio piuttosto che perdere una vita a scaricare il gioco o riempire i miei HD (che ricordo aver pagato io) di file di installazione.. non vedo neanche il ''bel servizio'' visti tutti i problemi di Steam, Origin e compagnia bella, dove se non sei connesso ad internet, col cavolo che giochi! quindi se io mi porto il portatile in giro non posso utilizzare ciò che ho acquistato.. perchè?? perchè ho comprato in DD.. se avessi avuto la versione scatolata avrei avuto il mio bel gioco installato, senza bisogno di connessione perenne e senza lo sbattimento di scaricare nulla
Intanto esiste la modalità offline, che ti permette di giocare anche senza essere connesso ad internet.
Per quanto riguarda la comodità, personalmente amo il DD perchè appena scarico il gioco (2-3 ore a dirla grossa?) ho un gioco funzionante e patchato all'ultima versione. Normalmente invece devo girare per siti su siti a cercare la patch corretta per la mia versione del gioco.
Inoltre il DVD si può perdere o danneggiare, nel DD non sussiste questo problema. Se poi il mio DVD è a casa e io magari sono da qualche altra parte, posso comunque giocare a quello che voglio a patto di avere un PC e una connessione ad internet. Per non parlare di GOG che rilascia titoli vecchi patchati per funzionare sui più recenti sistemi operativi e/o su monitor widescreen.

Però sono d'accordo sulla vergogna dei pari prezzi tra scatolato e DD.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline  
Old 09-08-2011, 20:43   #3845
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Comodo?? scusa ma tu la comodità in cosa la vedi?? io preferisco avere i DVD ed installare o disinstallare quando voglio piuttosto che perdere una vita a scaricare il gioco o riempire i miei HD (che ricordo aver pagato io) di file di installazione.. non vedo neanche il ''bel servizio'' visti tutti i problemi di Steam, Origin e compagnia bella, dove se non sei connesso ad internet, col cavolo che giochi! quindi se io mi porto il portatile in giro non posso utilizzare ciò che ho acquistato.. perchè?? perchè ho comprato in DD.. se avessi avuto la versione scatolata avrei avuto il mio bel gioco installato, senza bisogno di connessione perenne e senza lo sbattimento di scaricare nulla..
Steam può essere messo in modalità offline, ed io giocavo offline sul notebook come dici tu.
Il DD è il meno, sono molto peggio le protezione rompiscatole.
Io con Impulse, Steam, GoG ecc gioco tranquillamente anche su portatili dove non c'ho la connessione.
E comunque la connessione devi avercela anche per alcuni giochi retail, vedi i giochi ubisoft, anche se pare che dopo qualche tempo levino l'obbligo della connessione perenne, probabilmente è solo per evitare la pirateria "pesante" nei primi tempi di vendita.
Ci sono pure dei giochi scatolati che devi ugualmente attivare su steam per giocarli, tipo Modern warfare 2, F.E.A.R. 2 ecc
Con steam però puoi comunque giocarli offline... a patto che tu li abbia fatti partire almeno la prima volta con la connessione attiva.
Quote:

Ma per favore...
Steam esiste da 7 anni e di abbonamento neanche l'ombra.

Quote:
Originariamente inviato da xka91 Guarda i messaggi
salve a tutti qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito? i prezzi devo dire che sono veramente allettanti..

http://www.direct2play.com/
LoL, anche se vende solo key ha prezzi dimmerd
Old 09-08-2011, 20:44   #3846
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Intanto esiste la modalità offline, che ti permette di giocare anche senza essere connesso ad internet.
Per quanto riguarda la comodità, personalmente amo il DD perchè appena scarico il gioco (2-3 ore a dirla grossa?) ho un gioco funzionante e patchato all'ultima versione. Normalmente invece devo girare per siti su siti a cercare la patch corretta per la mia versione del gioco.
Inoltre il DVD si può perdere o danneggiare, nel DD non sussiste questo problema. Se poi il mio DVD è a casa e io magari sono da qualche altra parte, posso comunque giocare a quello che voglio a patto di avere un PC e una connessione ad internet. Per non parlare di GOG che rilascia titoli vecchi patchati per funzionare sui più recenti sistemi operativi e/o su monitor widescreen.

Però sono d'accordo sulla vergogna dei pari prezzi tra scatolato e DD.
Ripeto, qualche vantaggio ovvio che c'è.. ma prendi il mio caso, io sono uno che formatta spesso i miei PC e riscaricare o reinstallare Steam (lo nomino tanto per dire) e i giochi proprio non mi va..
BugoA7X è offline  
Old 09-08-2011, 20:45   #3847
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Io sono dell'opinione che il DD sia una buona alternativa quand'è conveniente per entrambe le parti.. confronta i vantaggi dell'utente con quelli della Software House e converrai con me che i nostri vantaggi son briciole.. e non lo ritengo giusto, tutto qui.. quindi continuerò con le versioni scatolate e il DD lo userò solo per occasioni degne di questo nome..
Sì più che altro sono d'accordo con te se parliamo del prezzo, cioè capita spesso che sulle piattaforme DD i prezzi siano uguali o addirittura più alti della versione scatolata! Tutto questo è scandaloso! Sono dell'idea che un gioco in DD debba costare il 50% in meno, già al lancio rispetto alla versione scatolata! Infatti acquisto quasi sempre da siti inglesi, dove effettivamente pago la metà rispetto all'Italia.
Old 09-08-2011, 20:47   #3848
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì più che altro sono d'accordo con te se parliamo del prezzo, cioè capita spesso che sulle piattaforme DD i prezzi siano uguali o addirittura più alti della versione scatolata! Tutto questo è scandaloso! Sono dell'idea che un gioco in DD debba costare il 50% in meno, già al lancio rispetto alla versione scatolata! Infatti acquisto quasi sempre da siti inglesi, dove effettivamente pago la metà rispetto all'Italia.
Ho preso SC2 scatolato in versione francese da Amazon italiano a 19,99.. sul sito Blizzard sta in DD a.. udite, udite.. 60 euro.. ma siamo PAZZI!?!?
BugoA7X è offline  
Old 09-08-2011, 20:55   #3849
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
va be..io ho preordinato battelfield 3 a meno di 30 euro..cosa folle in un negozio ad esempio, senza contare tutti i giochi che ho preso ha prezzi molto ma molto + bassi del negozio, sinceramente DD a vita..
Old 09-08-2011, 20:58   #3850
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
va be..io ho preordinato battelfield 3 a meno di 30 euro..cosa folle in un negozio ad esempio, senza contare tutti i giochi che ho preso ha prezzi molto ma molto + bassi del negozio, sinceramente DD a vita..
In italiano? io non credo.. ma ripeto, ognuno ha le sue esigenze.. io SC2 l'ho preso in francese perchè so che è possibile metterlo in italiano, altrimenti l'avrei pagato 35 sempre scatolato ma in un altro Shop.. se a te va bene un gioco in lingua straniera già il prezzo che hai detto tu non è da prendere come paragone nel mio raffronto tra DD e scatolato..
BugoA7X è offline  
Old 09-08-2011, 21:00   #3851
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
''Inutili scatole e dvd'' per i giochi che girano negli ultimi anni, io ho una bellissima collezione comprendente il primo Quake, Duke Nukem, Unreal, Z ecc ecc quelli erano gioconi che avere ancora oggi in versione boxata è uno spettacolo per gli occhi e per i ricordi..
oddio, quei nomi! ho avuto un flashback e a momenti scende la lacrimuccia da nerd.
edit: hai pure raven shield?
Yarisss è offline  
Old 09-08-2011, 21:00   #3852
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

Ognuno trova comodo ciò che vuole, io trovo comodo avere tutti i giochi installati anche dopo un format (per quello preferisco steam agli altri servizi di DD). ma in ogni caso ripristinare gli altri giochi non è così scomodo (al limite è un installer, cliccarci e installare non è peggio di prendere il DVD e avviare la stessa installazione, tranne che magari il DVD devi pure tenerlo dentro per giocare, cosa che mi ha sempre dato fastidio, tant'è che FIFA o Dead Space ce l'ho in DD anche se potrei installarli da DVD)

a parte che la funzione offline esiste anche su steam, ma origin una volta che installi un gioco non ti serve, puoi lanciare il gioco senza. e così sono i servizi di DD escludendo steam (e green man gaming che non deve stare attivo ma ha delle particolarità)

L'abbonamento è fantascienza, sony ha stabilito per certo delle condizioni dall'inizio, non puoi introdurre dopo "o paghi o perdi ciò che hai acquistato", non sarebbe legale. Ma ci sono già servizi che non fanno scaricare il gioco all'infinito (come ubisoft) però è tutto ben specificato prima, se vuoi compri e fai il backup senno lasci stare.

A me il DD è comodo, ho pagato tanti giochi pochissimo e ho potuto prendere tanti indie che nemmeno avrebbero prodotto se non potevano vendere in questo modo.

se uno è furbo compra durante le tante offerte che fanno tutti i siti ogni tot quindi risparmia tantissimo, tantissime volte ci sono stati prezzi a cui lo scatolato non arriva (roba come i 2 Bioshock a 5 € dove la prendi?)

ma chi vuole compra pure pagando quanto lo scatolato per quanto a me faccia storcere il naso, dopotutto compri la licenza d'uso del software e non un pezzo di plastica. e c'è chi compra a più dello scatolato (per non aspettare, evitare spedizioni o perché gli fa più comodo, affar suo alla fine)
X360X è offline  
Old 09-08-2011, 21:01   #3853
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
In italiano? io non credo.. ma ripeto, ognuno ha le sue esigenze.. io SC2 l'ho preso in francese perchè so che è possibile metterlo in italiano, altrimenti l'avrei pagato 35 sempre scatolato ma in un altro Shop.. se a te va bene un gioco in lingua straniera già il prezzo che hai detto tu non è da prendere come paragone nel mio raffronto tra DD e scatolato..
in italiano perché se lo attivi su origin (che serve solo a scaricare e installare, non sei obbligato ad usarlo durante il gioco) scegli la lingua, anche se il gioco che hai comprato non la contiene.
quello che ti ha fatto è uno degli n-mila esempi di affarone che conosce chi segue il thread.
X360X è offline  
Old 09-08-2011, 21:05   #3854
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ognuno trova comodo ciò che vuole, io trovo comodo avere tutti i giochi installati anche dopo un format (per quello preferisco steam agli altri servizi di DD). ma in ogni caso ripristinare gli altri giochi non è così scomodo (al limite è un installer, cliccarci e installare non è peggio di prendere il DVD e avviare la stessa installazione, tranne che magari il DVD devi pure tenerlo dentro per giocare, cosa che mi ha sempre dato fastidio, tant'è che FIFA o Dead Space ce l'ho in DD anche se potrei installarli da DVD)

a parte che la funzione offline esiste anche su steam, ma origin una volta che installi un gioco non ti serve, puoi lanciare il gioco senza. e così sono i servizi di DD escludendo steam (e green man gaming che non deve stare attivo ma ha delle particolarità)

L'abbonamento è fantascienza, sony ha stabilito per certo delle condizioni dall'inizio, non puoi introdurre dopo "o paghi o perdi ciò che hai acquistato", non sarebbe legale. Ma ci sono già servizi che non fanno scaricare il gioco all'infinito (come ubisoft) però è tutto ben specificato prima, se vuoi compri e fai il backup senno lasci stare.

A me il DD è comodo, ho pagato tanti giochi pochissimo e ho potuto prendere tanti indie che nemmeno avrebbero prodotto se non potevano vendere in questo modo.

se uno è furbo compra durante le tante offerte che fanno tutti i siti ogni tot quindi risparmia tantissimo, tantissime volte ci sono stati prezzi a cui lo scatolato non arriva (roba come i 2 Bioshock a 5 € dove la prendi?)

ma chi vuole compra pure pagando quanto lo scatolato per quanto a me faccia storcere il naso, dopotutto compri la licenza d'uso del software e non un pezzo di plastica. e c'è chi compra a più dello scatolato (per non aspettare, evitare spedizioni o perché gli fa più comodo, affar suo alla fine)
A parte l'inizio del discorso, che come ho detto non ho abbastanza esperienza in DD per dire qualcosa, il resto lo quoto tutto, era ciò che volevo dire.. DD se è conveniente per noi, se è una presa in giro che se lo tengano, prendo versioni scatolate anche solo per rompere le palle e far guadagnare meno le Software House, o addirittura non compro, regalo già abbastanza soldi con la PS3, non mi va di farmi prendere in giro su più fronti contemporaneamente

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
in italiano perché se lo attivi su origin (che serve solo a scaricare e installare, non sei obbligato ad usarlo durante il gioco) scegli la lingua, anche se il gioco che hai comprato non la contiene.
quello che ti ha fatto è uno degli n-mila esempi di affarone che conosce chi segue il thread.
Ripeto, non ho abbastanza esperienza in DD per controbattere, detto questo BF3 lo prenderò scatolato credo, anche mi costasse 45 lo voglio Ita e voglio la Limited con il pack ''Back to Karkand'', per me le features in più valgono la differenza di prezzo..

Ultima modifica di BugoA7X : 09-08-2011 alle 21:07.
BugoA7X è offline  
Old 09-08-2011, 21:20   #3855
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Ripeto, qualche vantaggio ovvio che c'è.. ma prendi il mio caso, io sono uno che formatta spesso i miei PC e riscaricare o reinstallare Steam (lo nomino tanto per dire) e i giochi proprio non mi va..
Puoi fare il backup dell'intera directory di Steam, è una funzione prevista.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline  
Old 09-08-2011, 21:22   #3856
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Non credo che qualcuno abbia una partizione con su win da 500GB per tenere su tutti i giochi, se si utilizza una seconda partizione, puoi formattare anche a tutte le ore e basta reinstallare l'applicazione nella stessa cartella per riavere i giochi disponibili.
Old 09-08-2011, 21:39   #3857
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Guardate che 50 euro per un gioco in dd, che è lo stesso prezzo dello scatolato, è una truffa legalizzata.
Per me è inconcepibile spendere tutti quei soldi per un gioco, sul quale, oltrettutto, loro ci guadagnano probabilmente il doppio rispetto al venditore tradizionale.
E per cosa? Per mantenere 2 server e rilasciare qualche sconto ogni tanto?
Per quale motivo dovrei pagare lo stesso prezzo di un gioco scatolato? Sul quale ci sono stati almeno 2 passaggi - 2 volte iva e 2 volte guadagno - se non di più?
Steam mi va bene per le offerte e per le esclusive, gog per i vecchi giochi e per l'assenza di drm.
Ma 50 euro in dd è da rapina.
tbs è offline  
Old 09-08-2011, 22:59   #3858
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
Salve a tutti volevo sapere se da questo sito http://www.gamersgate.com/
posso comprare giochi per steam da associare a steam? sia nella libreria che nella cartella steam

grazie
steve1950 è offline  
Old 09-08-2011, 23:39   #3859
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
si si
in italiano..su un sito in prima pagina
Old 09-08-2011, 23:41   #3860
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
A parte l'inizio del discorso, che come ho detto non ho abbastanza esperienza in DD per dire qualcosa, il resto lo quoto tutto, era ciò che volevo dire.. DD se è conveniente per noi, se è una presa in giro che se lo tengano, prendo versioni scatolate anche solo per rompere le palle e far guadagnare meno le Software House, o addirittura non compro, regalo già abbastanza soldi con la PS3, non mi va di farmi prendere in giro su più fronti contemporaneamente

Ripeto, non ho abbastanza esperienza in DD per controbattere, detto questo BF3 lo prenderò scatolato credo, anche mi costasse 45 lo voglio Ita e voglio la Limited con il pack ''Back to Karkand'', per me le features in più valgono la differenza di prezzo..
emm..pure la mia versione è la limited..
volevo prendere pure io lo scatolato dato che fa figo per questo gioco, però mi sarebbe scocciato assai pagare la scatola 30 €...
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian