Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2011, 20:42   #3821
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
grandioso l'aggiornamento di origin.. durante l'accesso si pianta e si chiude...impedendomi di giocare.... BRAVI DAVVERO
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline  
Old 08-08-2011, 21:02   #3822
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Quasi quasi me lo prendo, ma non ho mai acquistato su GG, come metodo di pagamento cosa devo scegliere? Pago con postepay

Grazie
Basta che associ la postepay a un conto paypal .
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline  
Old 08-08-2011, 21:16   #3823
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
grandioso l'aggiornamento di origin.. durante l'accesso si pianta e si chiude...impedendomi di giocare.... BRAVI DAVVERO
Fa troppo schifo, l'ho installato per la alpha di Battlefield 3 e lo odio già alla morte..
BugoA7X è offline  
Old 08-08-2011, 23:47   #3824
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
Basta che associ la postepay a un conto paypal .
Solo paypal? Va bè allora se lo tengono, adesso non ciò voglia ne tempo di farmi un account paypal.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 08-08-2011, 23:48   #3825
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non serve avere origin aperto per giocare ai giochi EA
Old 09-08-2011, 11:50   #3826
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Solo paypal? Va bè allora se lo tengono, adesso non ciò voglia ne tempo di farmi un account paypal.
Te lo consiglio caldamente, è di una comodità disarmante ed è accettato da gran parte dei siti che vendono online, e spesso ti risparmia anche il doverti fare un account per effettuare il pagamento.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline  
Old 09-08-2011, 13:23   #3827
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Te lo consiglio caldamente, è di una comodità disarmante ed è accettato da gran parte dei siti che vendono online, e spesso ti risparmia anche il doverti fare un account per effettuare il pagamento.
e dpvrebbe pure essere + sicuro dei normali pagamenti con carta di credito
Old 09-08-2011, 13:30   #3828
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
e dpvrebbe pure essere + sicuro dei normali pagamenti con carta di credito
Così dicono loro stessi, ma essendo un account legato alla email ed essendo che di email ne vengono violate ogni giorno, stenderei un velo pietoso sulla sicurezza di un sistema che tramite una semplicissima password a 10-12 caratteri ti permette di vuotare un'intera carta di credito e su un'azienda che pur non essendo una banca, si comporta come tale in barba ad ogni normativa..

Detto questo, Paypal lo uso anch'io
BugoA7X è offline  
Old 09-08-2011, 13:35   #3829
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Così dicono loro stessi, ma essendo un account legato alla email ed essendo che di email ne vengono violate ogni giorno, stenderei un velo pietoso sulla sicurezza di un sistema che tramite una semplicissima password a 10-12 caratteri ti permette di vuotare un'intera carta di credito e su un'azienda che pur non essendo una banca, si comporta come tale in barba ad ogni normativa..

Detto questo, Paypal lo uso anch'io
Verissimo. Infatti i due account che uso con più attenzione sono proprio la mia email e il mio account paypal, oltre ad usare due password apposite e particolarmente lunghe/complesse.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline  
Old 09-08-2011, 13:59   #3830
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non serve avere origin aperto per giocare ai giochi EA
ok grazie stasera provo a lanciare l'exe diretto
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline  
Old 09-08-2011, 17:47   #3831
xka91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
salve a tutti qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito? i prezzi devo dire che sono veramente allettanti..

edit

Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90

Ultima modifica di xka91 : 10-08-2011 alle 11:46.
xka91 è offline  
Old 09-08-2011, 17:53   #3832
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
E' un sito che vende solo ed esclusivamente cd-Key. Non è consentito parlarne qui nel forum di HWU. Edita altrimenti rischi la sospensione

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 09-08-2011, 17:58   #3833
xka91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
guarda che non vende cd-key ma scarichi il gioco dai loro server -.-"

Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90
xka91 è offline  
Old 09-08-2011, 18:05   #3834
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
No, ti inviano i seriali scannerizzati(basta che entri in un prodotto a caso e vedrai scritto 'SCANNED')

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 09-08-2011, 19:10   #3835
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Fa troppo schifo, l'ho installato per la alpha di Battlefield 3 e lo odio già alla morte..
Forse eravate troppo giovani ma i primi anni di steam furono TERRIBILI...
Cavallaudo è offline  
Old 09-08-2011, 19:23   #3836
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Forse eravate troppo giovani ma i primi anni di steam furono TERRIBILI...
Mi sto avvicinando ora al DD.. e lo faccio con un po di disgusto a dire il vero, sono fan delle versioni scatolate dei giochi e il risparmio in DD senza contare le offerte speciali è a dir poco ridicolo, quasi da insulto verso l'utenza..
BugoA7X è offline  
Old 09-08-2011, 19:48   #3837
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Mi sto avvicinando ora al DD.. e lo faccio con un po di disgusto a dire il vero, sono fan delle versioni scatolate dei giochi e il risparmio in DD senza contare le offerte speciali è a dir poco ridicolo, quasi da insulto verso l'utenza..
Vero, io compro in dd solo quando conviene davvero, tipo le super offerte steam o i bundle humble...
Cavallaudo è offline  
Old 09-08-2011, 19:55   #3838
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Vero, io compro in dd solo quando conviene davvero, tipo le super offerte steam o i bundle humble...
Ho preso 3 licenze per FlatOut2 a 27 cent l'una.. per il resto non preferirò mai il DD alla versione scatolata finchè il ''bottino'' non sarà equamente suddiviso tra Software House ed utenza..
BugoA7X è offline  
Old 09-08-2011, 20:15   #3839
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Ho preso 3 licenze per FlatOut2 a 27 cent l'una.. per il resto non preferirò mai il DD alla versione scatolata finchè il ''bottino'' non sarà equamente suddiviso tra Software House ed utenza..
c'è da dire però che il dd è anche comodo ed offre un bel servizio ...
Jackari è offline  
Old 09-08-2011, 20:28   #3840
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
c'è da dire però che il dd è anche comodo ed offre un bel servizio ...
Comodo?? scusa ma tu la comodità in cosa la vedi?? io preferisco avere i DVD ed installare o disinstallare quando voglio piuttosto che perdere una vita a scaricare il gioco o riempire i miei HD (che ricordo aver pagato io) di file di installazione.. non vedo neanche il ''bel servizio'' visti tutti i problemi di Steam, Origin e compagnia bella, dove se non sei connesso ad internet, col cavolo che giochi! quindi se io mi porto il portatile in giro non posso utilizzare ciò che ho acquistato.. perchè?? perchè ho comprato in DD.. se avessi avuto la versione scatolata avrei avuto il mio bel gioco installato, senza bisogno di connessione perenne e senza lo sbattimento di scaricare nulla..

E se tra 2-3 anni mettessero un abbonamento per utilizzare Steam tu che fai? perdi i tuoi giochi o paghi?? lo stesso succede per gli utenti PS Plus, se non rinnovi perdi i giochi scaricati, quindi più resti abbonato e meno ti conviene non abbonarti.
BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian