Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2011, 18:26   #2721
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
buono, mal che vada sono 50 cent di sconto sembra un giocetto spassoso senza pretese ma nemmeno orribile. su gamespot ha 7.2 di media su 83 votanti (e vabè, quanti volete che ci abbiano giocato )

vi avverto che le offerte variano spesso su gmg, adesso ad esempio ci sono i syberia e non blood money, mentre king's bounty costa meno, si dovrebbe sempre spulciare
vabbe considera che l'altro gioco free che ho era valutato 25cent
siamo arrivati all'euro

questo parte ben da 50cent lol
Old 23-05-2011, 18:29   #2722
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
vabbe considera che l'altro gioco free che ho era valutato 25cent
siamo arrivati all'euro

questo parte ben da 50cent lol
Secondo voi potrà acquistare ulteriore valore Reign: Conflict of nations (mamma mia che brutto!)?
marmotta volante è offline  
Old 23-05-2011, 18:39   #2723
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Secondo voi potrà acquistare ulteriore valore Reign: Conflict of nations (mamma mia che brutto!)?
nn lo so non sono molto esperto
Old 23-05-2011, 18:55   #2724
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da m3talm0rph Guarda i messaggi
http://www.greenmangaming.com/games/...-lost-company/

gratis NecroVisioN: Lost Company con voucher GMGY1-PROMO-TREAT
Grazie mille
Old 23-05-2011, 19:07   #2725
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Ma il valore del gioco può anche diminuire?
Old 23-05-2011, 19:33   #2726
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

wow grazie mille, lo avevo già su steam ma gratis è sempre gratis
Old 23-05-2011, 22:43   #2727
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
io l'ho dato via a 1 €, a parte pagare 2 € blood money mi veniva da controllarlo anche se alla fine non è 1 € che fa la differenza
X360X è offline  
Old 24-05-2011, 10:15   #2728
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
grazie per la segnalazione di necrovision!
]Rik`[ è offline  
Old 24-05-2011, 10:16   #2729
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Grazie mille per la segnalazione, preso!
Per ora non lo scaricherò... però, come già detto dal nostro marmottone, vista l'anima molto old, un giretto lo farei volentieri. Magari più in là
Old 24-05-2011, 13:01   #2730
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi volevo segnalare, se a qualcuno interessa, che su Multiplayer.com c'è The Saboteur in DD a 5 €.
Ci sono anche altri titoli sempre della EA e comunque le stesse offerte ci sono anche in altri negozi online che sfruttano la piattaforma Nexway (ad es. Gamestop).
La cosa curiosa che volevo farvi presente è che appena ho completato l'acquisto del gioco, mi è arrivata la mail con il codice di attivazione e, sorpresa, c'era anche un altro gioco. Precisamente Frontlines Fuel of War. Ora al di là del valore del titolo, comunque sempre di 2 titoli al prezzo di uno si tratta
Non so se sia qualche promozione o se si sia trattato di un errore, fatto sta che The Saboteur l'ho registrato su EADM ed è stato scaricato ed installato regolarmente.
Frontlines non viene accettato dall'EADM (credo non sia EA, mi pare sia THQ) però l'ho potuto scaricare dalla piattaforma Nexway, l'ho installato e, inserito il seriale, è partito regolarmente.
Tutto questo papello per rendervi partecipi di questa cosa. Ripeto, non so se si tratti di qualche promozione, però acquistare un gioco e trovarsene due (indipendentemente dalla qualità del titolo) fa sempre piacere!
Ciao a tutti e se qualcuno ha avuto la stessa esperienza lo faccia sapere.
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline  
Old 24-05-2011, 13:39   #2731
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da mralla Guarda i messaggi
Ragazzi volevo segnalare, se a qualcuno interessa, che su Multiplayer.com c'è The Saboteur in DD a 5 €.
Ci sono anche altri titoli sempre della EA e comunque le stesse offerte ci sono anche in altri negozi online che sfruttano la piattaforma Nexway (ad es. Gamestop).
La cosa curiosa che volevo farvi presente è che appena ho completato l'acquisto del gioco, mi è arrivata la mail con il codice di attivazione e, sorpresa, c'era anche un altro gioco. Precisamente Frontlines Fuel of War. Ora al di là del valore del titolo, comunque sempre di 2 titoli al prezzo di uno si tratta
Non so se sia qualche promozione o se si sia trattato di un errore, fatto sta che The Saboteur l'ho registrato su EADM ed è stato scaricato ed installato regolarmente.
Frontlines non viene accettato dall'EADM (credo non sia EA, mi pare sia THQ) però l'ho potuto scaricare dalla piattaforma Nexway, l'ho installato e, inserito il seriale, è partito regolarmente.
Tutto questo papello per rendervi partecipi di questa cosa. Ripeto, non so se si tratti di qualche promozione, però acquistare un gioco e trovarsene due (indipendentemente dalla qualità del titolo) fa sempre piacere!
Tu l'hai preso proprio da multiplayer.it?
VirtualFlyer è offline  
Old 24-05-2011, 14:22   #2732
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Mi sa che è un'offerta.
Anche qui
http://www.dlgamer.it/acquistare_sca...ad-p-6078.html
leggendo la descrizione parla di entrambi i giochi.
.. visto che ci siamo.... come sono? Me li consiglate?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 24-05-2011, 15:24   #2733
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Tu l'hai preso proprio da multiplayer.it?
Si da multiplayer.com sezione PC Download

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Mi sa che è un'offerta.
Anche qui
http://www.dlgamer.it/acquistare_sca...ad-p-6078.html
leggendo la descrizione parla di entrambi i giochi.
.. visto che ci siamo.... come sono? Me li consiglate?
Ho solo fatto le primissime missioni di Frontlines e non mi sembra malaccio, ma comunque è troppo presto per giudicare. Comunque non aspettarti che sia tecnicamente raffinato. Se non erro è il solito unreal engine 3.
The Saboteur mi hanno ispirato l'ambientazione ed il tipo di gioco simil GTA.
Ancora non l'ho giocato, l'ho soltanto installato per il momento anche perchè gli arretrati da finire sono ancora parecchi
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline  
Old 24-05-2011, 15:34   #2734
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:
Ancora non l'ho giocato, l'ho soltanto installato per il momento anche perchè gli arretrati da finire sono ancora parecchi
Eh anche io ho parecchi arretrati.....

visto che ci sono segnalo su GOG
Spellforce 2 a 9,99$ e in occasione di questa uscita Spellforce platinum a 4.99$
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 24-05-2011, 18:31   #2735
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
sapete se si può trovare hydrophobia propecy in offerta da qualche parte?

edit: ok troppo tardi XD dopo aver visto il gioco su youtube mi sono deciso ad acquistarlo!

Ultima modifica di SwOrDoFmYdEsTiNy : 24-05-2011 alle 18:55.
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline  
Old 24-05-2011, 22:02   #2736
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Segnalo un'offerta ottimerrima su greenmangaming, per la quale mi prenderò darwinia defcon e uplink a 5-6€ con la possibilità di rivenderli a 4€ ca.

http://www.greenmangaming.com/promo/save-70/

Tanti bei prezzi. Certo che chiamarlo spring sale...

Ultima modifica di VirtualFlyer : 24-05-2011 alle 22:16.
VirtualFlyer è offline  
Old 25-05-2011, 12:12   #2737
Seclet
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Eh anche io ho parecchi arretrati.....

visto che ci sono segnalo su GOG
Spellforce 2 a 9,99$ e in occasione di questa uscita Spellforce platinum a 4.99$
spellforce due preso due settimane fa scatolato (e con una confezione davvero bella) nuovo da gamestop a.................... 2 euro!! e mi hanno anche regalato un cd musicale
Seclet è offline  
Old 25-05-2011, 14:53   #2738
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Ragazzi, sapete se Brotherhood si trova in DD a meno di 12.85£?
Altriementi lo prendo da zavvi che sta a quel prezzo (che mi sembra il più basso)
RobySchwarz è offline  
Old 25-05-2011, 15:20   #2739
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Io in questo mare di offerte ancora non riesco a trovare due titoli che mi interesserebbe avere a poco prezzo:

Sonic and Sega all stars racing e Virtua Tennis 2009, che sono ancora venduti un po cari per me, il prezzo piu' basso sarebbe quello di D2D Usa, 19 dollari che al cambio attuale + sconto codice sarebbero circa 14 euro, conoscete qualche store online poco rinomato dove si trovano in offerta a prezzi stracciati?

Ovviamente in digital download.

Grazie.
Insert coin è offline  
Old 25-05-2011, 19:41   #2740
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Maledizione adesso nemmeno a me fa andare sul sito US di d2d!!

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian