Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2011, 14:49   #2461
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io ho Mount&Blade WarBand, questo "Mount&Blade with Fire&Sword" differisce da WarBand solo per le armi da fuoco o e' tutto un altro gioco?
é un espansione standalone; il pubblico di M&B si è spaccato in due all'uscita di WithFire&Sword fra chi l'ha accolto con entusiasmo, e chi lo trova una ripetizione di cui non si sentiva la necessità considerando i mod.
Ti consiglio di provare la demo e giudicare da te
http://www.taleworlds.com/
Io al momento ho due giochi installati sul pc, Warband e WithFire&Sword, preferisco WFS, ma strutturalmente sono uguali.

Ultima modifica di marmotta volante : 08-05-2011 alle 15:05.
marmotta volante è offline  
Old 08-05-2011, 15:43   #2462
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
é un espansione standalone; il pubblico di M&B si è spaccato in due all'uscita di WithFire&Sword fra chi l'ha accolto con entusiasmo, e chi lo trova una ripetizione di cui non si sentiva la necessità considerando i mod.
Ti consiglio di provare la demo e giudicare da te
http://www.taleworlds.com/
Io al momento ho due giochi installati sul pc, Warband e WithFire&Sword, preferisco WFS, ma strutturalmente sono uguali.
Ti ringrazio, quindi aspetto il gioco in offerta su steam, tanto ho circa 250 giochi che ancora non ho manco iniziato
Old 08-05-2011, 19:41   #2463
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
STEAM - bad company 2 a 13,60€.... preeeeeso

più tutta la serie battlefield e un po' di medal of honor con sconti vari...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 08-05-2011, 19:44   #2464
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
STEAM - bad company 2 a 13,60€.... preeeeeso

più tutta la serie battlefield e un po' di medal of honor con sconti vari...
mi pare un prezzo schifoso, ricordo che poco tempo fa qualcuno mi disse di averlo visto scatolato a 15€, quindi in dd se lo tengono.....
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline  
Old 09-05-2011, 09:57   #2465
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
mi pare un prezzo schifoso, ricordo che poco tempo fa qualcuno mi disse di averlo visto scatolato a 15€, quindi in dd se lo tengono.....
Il prezzo è altissimo, soprattutto perchè il gioco è in dd. Inoltre sempre su Steam costa 6 dollari e ottanta centesimi. Da noi oltre 13 euro. Dico ma stiamo scherzando? Da noi costa più di tre volte rispetto allo stesso gioco venduto negli Stati Uniti.
Tratto da: http://steamcommunity.com/groups/1e1us
US: $6.80 (= 4,69€)
EU: 13,60€ !!!! (= $19.72, over 3 times more expensive)
Questa storia che nella stragrande magioranza dei casi i giochi gli paghiamo molto di più rispetto a chi gli compra in dollari è assurda. Per quanto mi riguarda per comperare su Steam ci deve davvero essere una offertona ad un prezzo onesto. Questa politica che adottano mi scoraggia fortemente a comperare da loro. Spero che le loro vendite nelle zone in cui vendono a prezzi profondamente iniqui calino bruscamente.
Old 09-05-2011, 10:08   #2466
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Il prezzo è altissimo, soprattutto perchè il gioco è in dd. Inoltre sempre su Steam costa 6 dollari e ottanta centesimi. Da noi oltre 13 euro. Dico ma stiamo scherzando? Da noi costa più di tre volte rispetto allo stesso gioco venduto negli Stati Uniti.
Tratto da: http://steamcommunity.com/groups/1e1us
US: $6.80 (= 4,69€)
EU: 13,60€ !!!! (= $19.72, over 3 times more expensive)
Questa storia che nella stragrande magioranza dei casi i giochi gli paghiamo molto di più rispetto a chi gli compra in dollari è assurda. Per quanto mi riguarda per comperare su Steam ci deve davvero essere una offertona ad un prezzo onesto. Questa politica che adottano mi scoraggia fortemente a comperare da loro. Spero che le loro vendite nelle zone in cui vendono a prezzi profondamente iniqui calino bruscamente.
si si..su steam si prende seolo quando le offerte son veramente vantaggiose..per tutto il resto c'è d2d usa e uk..o al max amazon
Old 09-05-2011, 10:24   #2467
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
si si..su steam si prende seolo quando le offerte son veramente vantaggiose..per tutto il resto c'è d2d usa e uk..o al max amazon
su amazzone uk sta a 11£, che col cambio effettivo (ma non è mai così!!) parte da 12,4€ in scatola.
Quindi 13,6€ in DD immediato non è regalato ma non è nemmeno fuori scala.
Poi a seconda del topic in cui finisco c'è chi urla odio verso le scatole e chi le brama, quindi non ci faccio più caso :P
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
threnino è offline  
Old 09-05-2011, 11:21   #2468
cucugiangi
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
su amazzone uk sta a 11£, che col cambio effettivo (ma non è mai così!!) parte da 12,4€ in scatola.
Quindi 13,6€ in DD immediato non è regalato ma non è nemmeno fuori scala.
Poi a seconda del topic in cui finisco c'è chi urla odio verso le scatole e chi le brama, quindi non ci faccio più caso :P
a me basta comprarlo a meno di 10€ masembra che ciò sia possibile solo se sei un americano.
ma scusate, se mi faccio comprare il gioco da qualche amico che vive in usa e regalare come dono, vale? o è illegale?
cucugiangi è offline  
Old 09-05-2011, 11:42   #2469
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da cucugiangi Guarda i messaggi
a me basta comprarlo a meno di 10€ masembra che ciò sia possibile solo se sei un americano.
ma scusate, se mi faccio comprare il gioco da qualche amico che vive in usa e regalare come dono, vale? o è illegale?
no..illegale non lo è..non devi comprare tu con ip falso dall america..
Old 09-05-2011, 12:10   #2470
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
illegale non è illegale. (io penso)
C'è solo da sapere se una key americana va bene per giocare su server europei, magari non è un problema, ma dovresti informarti.
ACQUISTI:
threnino è offline  
Old 09-05-2011, 12:28   #2471
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
io ho già ricevuto un gift da un amico in america... e funziona tutto
Old 09-05-2011, 12:33   #2472
cucugiangi
Member

siccome ho amici anche in altre parti d'europa, dite che si possa trovare prezzi diversi, tipo in romania o slovacchia o UK? o è solo in america che hanno prezzi migliori

Ultima modifica di cucugiangi : 09-05-2011 alle 12:37.
cucugiangi è offline  
Old 09-05-2011, 12:49   #2473
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
siccome ho amici anche in altre parti d'europa, dite che si possa trovare prezzi diversi, tipo in romania o slovacchia o UK? o è solo in america che hanno prezzi migliori
stati europei con l'euro credo adottino tutti l'€
cmq non so..
Old 09-05-2011, 13:21   #2474
cucugiangi
Member

Quote:
cmq non so..
in uk però hanno il £ , ma col cambio credo non convenga
cucugiangi è offline  
Old 09-05-2011, 13:27   #2475
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
cmq non so..
Gli stati con l'€ sono questi

Austria
Belgio
Finlandia
Francia
Germania
Irlanda
Italia
Lussemburgo
Paesi Bassi
Portogallo
Spagna
Grecia
Slovenia
Cipro
Malta
Slovacchia
Estonia

In ogni caso il prezzo potrebbe cambiare da uno all'altro
X360X è offline  
Old 09-05-2011, 13:39   #2476
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
tra l'altro anche australiani e russi hanno ottimi prezzi... solo noi .eu lo prendiamo in quel posto, perchè se pensiamo che i prezzi in sterlina sono simili... ma il costo della vita lì è nettamente superiore, quindi a loro incide di meno
Christian Troy è offline  
Old 09-05-2011, 14:13   #2477
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
su gamersgate:

King's Bounty Crossworlds 5,99$
King's Bounty: Armored Princess 5.99$
Men of War Red Tide 5,99$
Capsized 8,99$
Cryostasis 5,99$
VirtualFlyer è offline  
Old 09-05-2011, 15:26   #2478
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
no..illegale non lo è..non devi comprare tu con ip falso dall america..
Credo proprio che non basti semplicemente cambiare ip, ma dovresti avere anche una carta di credito USA. Ad ogni modo Steam osteggia tutto ciò, altrimenti perchè dovrei pagare Bad Company 2 a 13,60€ quando invece potrei comperarlo a $6.80 (= 4,69€)? Credo che Steam sanzioni (quando riesce a scoprirli) gli utenti che dall'Italia ad esempio comprano a prezzi nettamente più bassi dal negozio online USA. Un modo di risparmiare è quello di farsi regalare i giochi da chi vive negli USA, e fare un versamento all'amico/utente in questione.
Per quanto riguarda il discorso di usare dall'Italia con intelligenza ip e carta di credito usa, non credo Steam possa mai scoprirti a meno di un tuo errore, ma sono sicuro che vada contro la linea adottata fino ad adesso da Steam.
Per il discorso se sia legale o illegale non ne ho idea, ma credo che Steam possa arrivare a bloccarti l'account se dovesse mai scoprirti a comperare dall'Italia dal negozio USA. Quindi attenzione.

Ultima modifica di Legionarius : 09-05-2011 alle 15:29.
Legionarius è offline  
Old 09-05-2011, 15:44   #2479
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Credo proprio che non basti semplicemente cambiare ip, ma dovresti avere anche una carta di credito USA. Ad ogni modo Steam osteggia tutto ciò, altrimenti perchè dovrei pagare Bad Company 2 a 13,60€ quando invece potrei comperarlo a $6.80 (= 4,69€)? Credo che Steam sanzioni (quando riesce a scoprirli) gli utenti che dall'Italia ad esempio comprano a prezzi nettamente più bassi dal negozio online USA. Un modo di risparmiare è quello di farsi regalare i giochi da chi vive negli USA, e fare un versamento all'amico/utente in questione.
Per quanto riguarda il discorso di usare dall'Italia con intelligenza ip e carta di credito usa, non credo Steam possa mai scoprirti a meno di un tuo errore, ma sono sicuro che vada contro la linea adottata fino ad adesso da Steam.
Per il discorso se sia legale o illegale non ne ho idea, ma credo che Steam possa arrivare a bloccarti l'account se dovesse mai scoprirti a comperare dall'Italia dal negozio USA. Quindi attenzione.
Credo che lui intenda che è legale farselo regalare da un amico che abita negli USA, ma non lo è cambiare IP per acquistare con prezzi di altri paesi.

Comunque per vedere facilmente i prezzi negli altri paesi, basta aggiungere: ?cc= e poi la sigla dello stato: us,uk,au,... nell'indirizzo della home page.
Per esempio:
http://store.steampowered.com/?cc=us
vi farà vedere i prezzi degli Stati Uniti in Dollari.
Matt_baker91 è offline  
Old 09-05-2011, 16:53   #2480
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
io ho ricevuto un gift da un amico negli stati uniti, e funziona tutto...
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian