|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bando alle ciance, ho preso borderlands base + il pack dei dlc
|
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
offerta del giorno su Steam
|
|
|
|
|
#2063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se qualcuno su steam vuole prendere e dividere il pacco da 4 Borderlands versione normale, me lo dica che ci accordiamo, perchè si risparmia
EDIT: anche la goty va bene
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 14-04-2011 alle 14:57. |
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grazie ma l'ho già... sto aspettando che vada in sale Torchlight
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
#2065 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 14-04-2011 alle 14:23. |
|||
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
|
Porca Paletta !!!! Grazie mille ... penso che anche con i SALES di Pasqua Steam non possa fare di meglio... è attivabile su Steam vero?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. Ultima modifica di Neofreedom : 14-04-2011 alle 14:32. |
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
secondo me non ha senso dire che qui non si tratterà di steam:
è un servizio di digital download? sì ci sono offerte ogni tanto? sì allora non vedo il motivo di non segnalare le offerte poi sono d'accordo a non parlare di steam in generale... ma almeno le offerte sì... c'è che lo usa solo per quello
|
|
#2068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Effettivamente segnalare le offerte di Steam anche qui mi farebbe comodo.
|
|
#2069 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Il punto è che per come la vedevo io ai tempi, la discussione riguardante Steam nell'altra sezione trattava di ogni nuova uscita -offerte comprese- in maniera completa ed esaustiva, tant'è che non passa giorno che non acceda a quella discussione per vedere se ci sono delle offerte interessanti, alcune delle quali, tra l'altro, spesso non sono segnalate in maniera chiara nemmeno da Steam stessa -mi riferisco ad alcune offerte lampo o ad offerte derivanti da errori, tipo giochi messi per errore a pochi euro e poi corretti dopo qualche decine di minuti-. Da questo punto di vista, la discussione ufficiale di Steam, per me è sempre stato un punto di riferimento e mi sembrava privo di senso duplicare i contenuti. Il mio cambiamento di idea e l'apertura a voler parlare anche qui delle offerte di Steam, derivò dal fatto e che su quel thread, appunto, spesso ci fossero discussioni chilometriche che giustamente esulavano dalle offerte e quindi diventava a volte difficile recuperare decine di pagine per vedere se ci fossero sconti, e dal fatto che gli utenti continuavano a postare i prodotti Steam anche qui, segno comunque che si associasse giustamente la cosa risparmio + digital delivery = anche e soprattutto Steam. Questi i punti per cui sono a favore. Ce ne sono altri per cui in parte mi ritengo contrario: il principale riguarda i periodi -non frequentissimi, ma presenti- di sconti massicci Steam: in tali situazioni la discussione diventa una bolgia, decine e decine di pagine consecutive per parlare di attivazioni, problemi, cercare gente per comprare i pack e quant'altro, motivo per cui preferirei qui si cercasse di rimanere più stringenti e contenuti, anche per non annichilire info su altre offerte. Un altro è quello di "disabituare" la gente: questa discussione è in rilievo da parecchi mesi, eppure ad ogni nuova uscita c'è gente, anche veterana del forum, che ne ignora l'esistenza e chiede info a riguardo: mi chiedo come e se sarà possibile fare sì che tutti quelli che postano le offerte di Steam in quella discussione ormai da anni, confluiscano qui. Questo è quanto: il thread l'ho creato io, ma non ne sono padrone -a parte il fatto di dover per forza passare per il sottoscritto se si vogliono aggiungere info in prima pagina
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 14-04-2011 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Favorevole a patto che, è lo dico a favore di questo thread come diceva custode, si segnalino le offerte punto. Nel thread di steam andrebbero poi tutti i pareri, i pack e tutto il resto. Ma mi rendo conto che così diventa forse impossibile, quindi se non si trova di meglio sono contrario.
p.s. secondo me questo thread, e anche qui non parlo per sminuirlo, non dovrebbe essere un thread che discute delle offerte, ma le segnala e basta. Come un feed rss che apro se vedo che c'è qualcosa o voglio segnalare io qualcosa. Anche qui mi rendo conto che può sembrare a svantaggio del thread, perchè ridurrebbe la dimensione e il numero di visite e probabilmente non è neanche l'idea di Custode, ma essendo su un forum ecco la mia opinione.
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Favorevolissimo anche io ad includere le offerte Steam tra i post di questo thread!
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente del numero di visite e della grandezza della discussione me ne frega meno di zero, nel senso che ho aperto questo thread per utilità anche personale, oltre che altrui -magari mi sfugge quell'offerta che cerco da tempo e che un altro utente mi può segnalare, come è successo più e più volte-. Quindi problemi da quel punto di vista non me ne pongo in alcun modo, non faccio a gara con nessuno: non solo, ma concordo con te quando dici che meno si posta -nel senso meno si posta OT- e più il thread rimane leggibile e utile alla sua funzione, perchè come detto, spesso le offerte sono mordi e fuggi e prima le si inquadrano con chiarezza, meglio è Insomma, sono anche io favorevole a Steam purchè, appunto, si segnalino le offerte, ma per tutto il resto ci si rivolgesse all'altra discussione.
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti da problemi, forse è qualcosa dovuto al tuo operatore: nelle scorse settimane si segnalavano improvvisi problemi nell'acquisto con utenze legate a Infostrada, se non erro.
|
|
|
#2078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
perfettamente daccordo con vflayer, se cerco info sui giochinsteam ho il 3d ufficiale, se invece voglio vedere solo una rapida carrellata delle offerte passo di qua e via
|
|
#2079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#2080 |
|
Senior Member
|
Prima pagina aggiornata: ora le offerte di Steam non sono più un tabù, dateci dentro, ma ricordate che per tutto ciò che discerne la segnalazione del gioco in offerta, esiste questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615 Buona continuazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.