Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2011, 07:52   #2061
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
bando alle ciance, ho preso borderlands base + il pack dei dlc
]Rik`[ è offline  
Old 14-04-2011, 12:37   #2062
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
offerta del giorno su Steam

_DoktorTerror_ è offline  
Old 14-04-2011, 12:51   #2063
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
se qualcuno su steam vuole prendere e dividere il pacco da 4 Borderlands versione normale, me lo dica che ci accordiamo, perchè si risparmia

EDIT: anche la goty va bene

Ultima modifica di __miche__ : 14-04-2011 alle 14:57.
__miche__ è offline  
Old 14-04-2011, 14:05   #2064
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Grazie ma l'ho già... sto aspettando che vada in sale Torchlight
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline  
Old 14-04-2011, 14:19   #2065
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dunque, cominciamo con le premesse .
.....
Premessa 3:
credo la più importante di tutte: qui non tratteremo di Steam.
Ellamiseriaccia, direte voi, e che stiamo a fare, a pettinare le bambole? Anche --, ma considerando che esiste da tempo immemore e funziona benissimo la discussione ufficiale riguardante le promozioni Steam, è inutile ripeterle qui.
Controllate spesso questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Grazie ma l'ho già... sto aspettando che vada in sale Torchlight
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Segnalo Assassin Creed a 3,75€ su Green Man Gaming

http://www.greenmangaming.com/games/assassins-creed/

e

Torchlight su D2D Uk a £1.90

http://www.direct2drive.co.uk/8666/p...light-Download

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 14-04-2011 alle 14:23.
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 14-04-2011, 14:25   #2066
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Porca Paletta !!!! Grazie mille ... penso che anche con i SALES di Pasqua Steam non possa fare di meglio... è attivabile su Steam vero?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 14-04-2011 alle 14:32.
Neofreedom è offline  
Old 14-04-2011, 14:39   #2067
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
secondo me non ha senso dire che qui non si tratterà di steam:
è un servizio di digital download? sì
ci sono offerte ogni tanto? sì

allora non vedo il motivo di non segnalare le offerte
poi sono d'accordo a non parlare di steam in generale... ma almeno le offerte sì... c'è che lo usa solo per quello
Old 14-04-2011, 14:41   #2068
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Effettivamente segnalare le offerte di Steam anche qui mi farebbe comodo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 14-04-2011, 14:41   #2069
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
secondo me non ha senso dire che qui non si tratterà di steam:
è un servizio di digital download? sì
ci sono offerte ogni tanto? sì

allora non vedo il motivo di non segnalare le offerte
poi sono d'accordo a non parlare di steam in generale... ma almeno le offerte sì... c'è che lo usa solo per quello
Sì infatti... non ho mai capito perché qui non si debba parlare di steam, il thread ufficiale serve anche (e soprattutto) ad altro, non è nato per elencare le offerte... questo è il thread ufficiale per risparmiare in digital delivery, delle offerte Steam dovrebbe essere implicito che se ne parli.
gaxel è offline  
Old 14-04-2011, 14:47   #2070
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Scusate, ma quelli di d2d quando mi chiamano parlano inglese?
Non ho mai provato, adesso mi so deciso ad aprire un tiket per i famosi tentativi
Old 14-04-2011, 15:01   #2071
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì infatti... non ho mai capito perché qui non si debba parlare di steam, il thread ufficiale serve anche (e soprattutto) ad altro, non è nato per elencare le offerte... questo è il thread ufficiale per risparmiare in digital delivery, delle offerte Steam dovrebbe essere implicito che se ne parli.
In miei vecchi post mi pronunciai favorevole a voler trattare anche delle offerte Steam: se non ricordo male intervenne anche Cerbert dicendosi favorevole alla cosa, purchè si prendesse una decisione definitiva.
Il punto è che per come la vedevo io ai tempi, la discussione riguardante Steam nell'altra sezione trattava di ogni nuova uscita -offerte comprese- in maniera completa ed esaustiva, tant'è che non passa giorno che non acceda a quella discussione per vedere se ci sono delle offerte interessanti, alcune delle quali, tra l'altro, spesso non sono segnalate in maniera chiara nemmeno da Steam stessa -mi riferisco ad alcune offerte lampo o ad offerte derivanti da errori, tipo giochi messi per errore a pochi euro e poi corretti dopo qualche decine di minuti-. Da questo punto di vista, la discussione ufficiale di Steam, per me è sempre stato un punto di riferimento e mi sembrava privo di senso duplicare i contenuti.

Il mio cambiamento di idea e l'apertura a voler parlare anche qui delle offerte di Steam, derivò dal fatto e che su quel thread, appunto, spesso ci fossero discussioni chilometriche che giustamente esulavano dalle offerte e quindi diventava a volte difficile recuperare decine di pagine per vedere se ci fossero sconti, e dal fatto che gli utenti continuavano a postare i prodotti Steam anche qui, segno comunque che si associasse giustamente la cosa risparmio + digital delivery = anche e soprattutto Steam.

Questi i punti per cui sono a favore.
Ce ne sono altri per cui in parte mi ritengo contrario: il principale riguarda i periodi -non frequentissimi, ma presenti- di sconti massicci Steam: in tali situazioni la discussione diventa una bolgia, decine e decine di pagine consecutive per parlare di attivazioni, problemi, cercare gente per comprare i pack e quant'altro, motivo per cui preferirei qui si cercasse di rimanere più stringenti e contenuti, anche per non annichilire info su altre offerte. Un altro è quello di "disabituare" la gente: questa discussione è in rilievo da parecchi mesi, eppure ad ogni nuova uscita c'è gente, anche veterana del forum, che ne ignora l'esistenza e chiede info a riguardo: mi chiedo come e se sarà possibile fare sì che tutti quelli che postano le offerte di Steam in quella discussione ormai da anni, confluiscano qui.

Questo è quanto: il thread l'ho creato io, ma non ne sono padrone -a parte il fatto di dover per forza passare per il sottoscritto se si vogliono aggiungere info in prima pagina -, quindi quel che vuole la maggioranza degli utenti per me è legge: se volete includere Steam, mettiamoci in accordo una volta per tutte, così modifico la prima pagina e si da inizio alle danze .

Ultima modifica di Custode : 14-04-2011 alle 15:06.
Custode è offline  
Old 14-04-2011, 15:04   #2072
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Io sono favorevole a citare anche le offerte di steam
Old 14-04-2011, 15:19   #2073
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Favorevole a patto che, è lo dico a favore di questo thread come diceva custode, si segnalino le offerte punto. Nel thread di steam andrebbero poi tutti i pareri, i pack e tutto il resto. Ma mi rendo conto che così diventa forse impossibile, quindi se non si trova di meglio sono contrario.

p.s. secondo me questo thread, e anche qui non parlo per sminuirlo, non dovrebbe essere un thread che discute delle offerte, ma le segnala e basta. Come un feed rss che apro se vedo che c'è qualcosa o voglio segnalare io qualcosa. Anche qui mi rendo conto che può sembrare a svantaggio del thread, perchè ridurrebbe la dimensione e il numero di visite e probabilmente non è neanche l'idea di Custode, ma essendo su un forum ecco la mia opinione.
VirtualFlyer è offline  
Old 14-04-2011, 15:23   #2074
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Favorevolissimo anche io ad includere le offerte Steam tra i post di questo thread!
Old 14-04-2011, 15:26   #2075
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Mi sa che non è possibile acquistare torchlight per via delle restrizioni, vi risulta?

p.s pure io a favore

Ultima modifica di joker92ita : 14-04-2011 alle 15:30.
joker92ita è offline  
Old 14-04-2011, 15:27   #2076
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Favorevole a patto che, è lo dico a favore di questo thread come diceva custode, si segnalino le offerte punto. Nel thread di steam andrebbero poi tutti i pareri, i pack e tutto il resto. Ma mi rendo conto che così diventa forse impossibile, quindi se non si trova di meglio sono contrario.

p.s. secondo me questo thread, e anche qui non parlo per sminuirlo, non dovrebbe essere un thread che discute delle offerte, ma le segnala e basta. Come un feed rss che apro se vedo che c'è qualcosa o voglio segnalare io qualcosa. Anche qui mi rendo conto che può sembrare a svantaggio del thread, perchè ridurrebbe la dimensione e il numero di visite e probabilmente non è neanche l'idea di Custode, ma essendo su un forum ecco la mia opinione.
Ogni opinione è ben accetta, ci mancherebbe .
Personalmente del numero di visite e della grandezza della discussione me ne frega meno di zero, nel senso che ho aperto questo thread per utilità anche personale, oltre che altrui -magari mi sfugge quell'offerta che cerco da tempo e che un altro utente mi può segnalare, come è successo più e più volte-.
Quindi problemi da quel punto di vista non me ne pongo in alcun modo, non faccio a gara con nessuno: non solo, ma concordo con te quando dici che meno si posta -nel senso meno si posta OT- e più il thread rimane leggibile e utile alla sua funzione, perchè come detto, spesso le offerte sono mordi e fuggi e prima le si inquadrano con chiarezza, meglio è .
Insomma, sono anche io favorevole a Steam purchè, appunto, si segnalino le offerte, ma per tutto il resto ci si rivolgesse all'altra discussione.
Old 14-04-2011, 15:31   #2077
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Mi sa che non è possibile acquistare torchlight per via delle restrizioni, vi risulta?
Da D2D UK, Torchlight è acquistabile tranquillamente, ho appena provato a metterlo in checkout e me lo ha preso, del resto è classificato come worldwide, quindi acquistabile da tutti.
Se ti da problemi, forse è qualcosa dovuto al tuo operatore: nelle scorse settimane si segnalavano improvvisi problemi nell'acquisto con utenze legate a Infostrada, se non erro.
Old 14-04-2011, 15:33   #2078
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
perfettamente daccordo con vflayer, se cerco info sui giochinsteam ho il 3d ufficiale, se invece voglio vedere solo una rapida carrellata delle offerte passo di qua e via
Old 14-04-2011, 15:34   #2079
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Da D2D UK, Torchlight è acquistabile tranquillamente, ho appena provato a metterlo in checkout e me lo ha preso, del resto è classificato come worldwide, quindi acquistabile da tutti.
Se ti da problemi, forse è qualcosa dovuto al tuo operatore: nelle scorse settimane si segnalavano improvvisi problemi nell'acquisto con utenze legate a Infostrada, se non erro.
Utente Infostrada, acquistato Torchlight ora da D2D UK senza problemi.
Neofreedom è offline  
Old 14-04-2011, 15:50   #2080
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Prima pagina aggiornata: ora le offerte di Steam non sono più un tabù, dateci dentro, ma ricordate che per tutto ciò che discerne la segnalazione del gioco in offerta, esiste questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615

Buona continuazione .

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP