|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ti risponderei volentieri ma veramente non ne ho idea
lo sto testando anch'io in questi giorni sto cacchio di media center, e tra l'altro al momento non riesco a far funzionare nemmeno il telecomando |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ndrix non ti preoccupare non era un'osservazione fatta a te in particolare !
Come mai non ti funziona il telecomando ??? Se viene riconosciuto e quando cerchi di utilizzarlo il Media Center non risponde allora penso proprio che non funzioni ! Prova a fartelo cambiare !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
anch'io ho una 9800 pro, e i driver che ti ho consigliato li ho installati ieri e non li avevo ancora provati. e infatti non funzionano !
che palle |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
Probabilmente è un eseguibile autoinstallante che ti installa dei codec !!!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
ma il power dvd è i quello della cyberlink ?
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
Per Ndryx : il power DVD è della CyberLink !
Per Bananarama: io mi riferivo a questo ! Nvidia Dvd Decoder v1.00.67 (Se non sbaglio questo non è un programma ma solo i codec video) !
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
ho installato il power dvd e adesso i dvd li legge
sapreste dirmi invece come avete fatto ad installare/configurare il telecomando ? |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Milano
|
[
sapreste dirmi invece come avete fatto ad installare/configurare il telecomando ? [/quote] Installato senza problemi ..al primo avvio di media center si presenta un wizard che ti indica come configurare il tuo mce in base alla tua configurazione hardware . Ciao Cris
A7n8x-Deluxe - Barton 2500+(@3200+ ) - Volcano 12 - 2x256 mb Ddr400 - W.D. Raptor 36Giga - Toshiba SD-M1712 - Lite-On LTR 40125S - Nec ND 4571A - Enermax Noisetaker 485W - GeForce MX4000 (non ridete troppo !! gioco pochissimo) |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho collegato---->riconosciuto---> non funzionavano i tasti....ho riavviato e funziona tutto...senza ne driver ne software ne configurazioni di nessun tipo...
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
infatti adesso ci sono riuscito
non so xchè ma l'altro giorno avevo provato, si era installato ma non dava segni di vita boh ? sempre parlando del telecomando, sapreste dirmi come si fa a passare da modalità media center a modalità pc ? non doveva essere il tasto verde ? |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
modalità PC-------->MCE (tasto verde) altrimenti per tornare indietro... col telecomando..... dalla schermata blu di mce ... tasto "indietro" e poi "termina MCE"
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
quanto costa sto telecomando? forse forse...
|
|
|
|
|
#555 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ditemi una cosa voi invece: non riesco + a configurare il mediacenter x aggiungere altre cartelle dove sono presenti i filmati, come si fa ? devo aver spuntato l'opzione "non chiedermelo + all'avvio" e adesso non so + come risolvere |
||
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
nella schermata coi filmati click destro e poi aggiungi!
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci provavo col telecomando, ma evidentemente si può fare solo col mouse mi resta sempre un problema xò: vorrei aggiungere nella sezione filmati la cartella d:\documenti\film, ma il navigatore del mediacenter non mi vede la cartella documenti in D:, ma solo le altre cartelle presenti nella partizione. come mai ? |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il primo problema basta pigiare "i" e poi aggiungi immagini/musica/filmati.. mentre per il secondo devi fare attenzione , spostandoti con le frecce, ad evidenziare di verde il quadratino blu all'estrema sinistra del monitor( se ci fai caso ci sono 2 quadratini, uno accanto al nome della cartella col "+" se ci sono sottocarrtelle e uno lungo il bordo sinistro del monitor tutto blu...è quest'ultimo quelloo adibito a selezionare la cartella prescelta! ciao
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
il bottone con la I non l'avevo nemmeno provato, grazie
per il secondo problema il fatto è che quando apro il disco D: col navigatore del mediacenter la cartella documenti non viene nemmeno visualizzata ! se invece aggiungo tutto il disco d: poi entrando nella sezione "filmati" trovo tutte le cartelle presenti in D: compresa documenti e tutte le sue sottocartelle. ma io vorrei aggiungere solo d:\documenti\film, e non so come fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.