|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
xkè,la G11 è uscita da poco?Pensavo da ababstanza tempo...si,cmq avevo visto anche io la differenziazione(a mio avviso scomoda,in quanto avendo la G15 era + pratico una sola icona...)...xò spero che una squadra di ingenieri nn abbia progettato solo questa cosa a differenza di due versioni(oltre a non far funzionare + il lettore multimediale correttamente,naturalmente)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
un firewall hardware su una scheda madre?? O_O mi immagino i casini x configurarlo...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma la Logitech, visto che per le ultime tastiere hanno fatto dei driver per Vista, non ha intenzione di farne per la nostra che è da meno di un anno in commercio ed è ancora venduta??!! p,s, Ho visto la prima pagina e guarda che l'LCD con i driver generici di Vista non va... Ultima modifica di Ricky78 : 22-02-2007 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
a qualcuno di voi va il plugin per far apparire le luci sulla tastiera? a me no. ho premuto i due tasti ctrl come da guida in prima pagina ma nn appaiono. ho winamp 5 e ho messo il plugin.
![]() |
#726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Correggo il post iniziale allora ![]()
![]() |
![]() |
#727 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però mi girano le palle che la Logitech non stia sviluppando un sw. per la nostra tastiera e non si sa se lo svilupperà. Dovremmo intasarli di mail di protesta. Sono usciti i driver per le altre, tra l'altro meno belle, ma non per la nostra. Io, come tanti altri, l'ho comprata tre mesi fa... ed inoltre è ancora sul mercato. Questa la mail: eu_salessupport@eu.logitech.com Ultima modifica di Ricky78 : 22-02-2007 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#729 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Bannato
|
Ho scritto e ora staremo a vedere!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Bannato
|
Quote:
Non lo ho inventato io. Se andate nella giungla di pagine che vi si aprono per avere risposte online (che non volete visto che cercate di contattarli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq sia... non hanno ancora risposto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Bannato
|
Se qualcuno ha difficoltà nello scrivere una email da mandare all'indirizzo di sopra (come esplicitato nell'altro thread relativo a questa tastiera) può scrivere questo:
"Hi, i have just bought a Logitech G15 keyboard and i have seen you haven't developed a driver for the new Microsoft Vista 32/64 bit operative system. The driver for Windows XP (32 and 64 bit) doesn't work properly in Vista: the system becomes instable. Please, give us a driver release as soon as possible. Best Regards <vostro nome e cognome>" |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() La invio subito
![]() |
![]() |
#736 |
Bannato
|
Reinviata l'email!
![]() Non mi hanno ancora risposto a quella vecchia!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
ciao, oggi mi è arrivata la tastiera, però ho un problema.
Con la asus p5b deluxe le porte usb sono fisso attive, e quindi anche la tastiera rimane sempre accesa. Sapete per caso come posso levare l'alimentazione alle porte usb? grazie
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Non va più il tasto invio da questa mattina!!!
![]() ![]() ![]() Quello del tastierino numerico ok... l'altro... ![]() Proverò un riavvio e un altro pc... Mannaggia!!! Edit: E' bastato un riavvio e adesso funziona tutto! ![]() Che sia stato un problema di inizializzazione della periferica? Ultima modifica di M@t : 24-02-2007 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Anche ad altri sono capitati malfunzionamenti a tasti.
![]() |
#740 |
Bannato
|
Mi è capitato qualche volta che non andasse l'invio... ho rebootato ed è tornato ad andare!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.