Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2011, 22:07   #6741
kikko86vi
Member

L'Avatar di kikko86vi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
I giochi stessi quando li avvii hanno il plugin integrato
Se gioco a COD black ops la tastiera non rileva nulla nell'lcd ? Come si attivano
Old 18-10-2011, 22:24   #6742
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kikko86vi Guarda i messaggi
Se gioco a COD black ops la tastiera non rileva nulla nell'lcd ? Come si attivano
Non saprei, non ho cod, ma questo tipo di applicazioni le deve fare il game developer e non un app esterna che altrimenti si dovrebbe comportare a tutti gli effetti come un motore di cheat
A meno che il gioco non metta a disposizione un' API, ma questo non lo so

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 00:47   #6743
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Ciao a tutti sono un vecchio possessore di g15 (sempre funzionato tutto) e neo possessore di g13 (e da qui nascono i problemi).
Istallo il software aggiornato riavvio, i due schermi cominciano a ballare e a saltare random tra una schermata e l'altra impazziti, pur configurando tutto non riesco a toccare il tasto che commuta prestazioni/orologio/player ecc.... altrimenti ricominciano a fare avanti indietro tra le varie opzioni molto velocemente.
Ovvio che è pazzesco visto che sono dello stesso produttore me sembra che il nuovo driver metta in conflitto gli schermi delle due periferiche due periferiche,vi è capitato qualcosa di simile??

ps: del plugin per Bf3 a una settimana dall'uscita del gioco non se ne sà niente!
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 21-10-2011 alle 00:55.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 01:24   #6744
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
risolto, era un conflitto ho disistallato e reistallato e funziona
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 16:25   #6745
alemoppo
Member

L'Avatar di alemoppo

Iscritto dal: Apr 2010
Premetto che non ho letto tutte le 342 pagine, quindi molto probabilmente è stato già detto.

Ieri sera mi son messo a fare degli applet per la G15, tramite LcdStudio. Però io volevo qualcosa di più "a basso livello", magari scrivendo codice...

Che compilatore si usa? Che linguaggio?

Grazie 1000!

Ciao!
Old 24-10-2011, 17:23   #6746
angelobtt
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Problema: non riesco ad installare la g15 su win 7 64 bit. Finora ho usato i driver ufficiali dal sito della logitech (i cosiddetti gamepanel). Sembra che installino il programma ma nel pannello di controllo di windows - dispositivi risulta solo una generica tastiera hid. Attaccando la tastiera ad un usb 2.0 funziona ma allo spegnimento e riavvio del pc si blocca tutto.
Sbaglio qualcosa?

edit: ho provato poi anche ad installare i driver che ci sono al link della prima pagina di questa discussione ma nulla, come sopra. Comprerei anche la g19 ma se neanche quella si installa sarei conciato peggio di prima.

ma veramente nessuno ha problemi ad installare sta cosa?? Va bè ho capito che mi conviene buttalla

Grazie in anticipo per eventualissime risposte

Ultima modifica di angelobtt : 25-10-2011 alle 17:46.
angelobtt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 17:34   #6747
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alemoppo Guarda i messaggi
Premetto che non ho letto tutte le 342 pagine, quindi molto probabilmente è stato già detto.

Ieri sera mi son messo a fare degli applet per la G15, tramite LcdStudio. Però io volevo qualcosa di più "a basso livello", magari scrivendo codice...

Che compilatore si usa? Che linguaggio?

Grazie 1000!

Ciao!
Allora, quello che è fornito di base sta nella cartella Logitech Gaming Software, da qualche parte li seppellito trovi LCDSDK.

E' una semplice libreria C, quindi la usi con un qualsiasi compilatore C e basta che usi il loro file header e linki il tutto contro il loro file .lib fornito a 32 e 64 bit.

Se ti può interessare, ne ho scritto un wrapper in C# e ci ho fatto anche alcuni plugin tutti opensource... Se usi il C# ovviamente troverai dei vantaggi.
E' in programma scrivere anche una libreria per l'interfaccia grafica dei plugin (g19 e g15) perchè come vedrai le applet che ho fatto al momento sono fatte molto "al volo" (la libreria no invece, ha un bel design).

http://gsdknet.codeplex.com/

P.S.
Dentro la cartella LCDSDK troverai anche dei pdf che è importante che ti legga, poichè fungono da documentazione e ti istruiscono su alcune cose importanti del funzionamento della libreria

-- Tom Cargill

Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 24-10-2011 alle 17:39.
Old 25-10-2011, 12:24   #6748
alemoppo
Member

L'Avatar di alemoppo

Quote:
Allora, quello che è fornito di base sta nella cartella Logitech Gaming Software, da qualche parte li seppellito trovi LCDSDK.

E' una semplice libreria C, quindi la usi con un qualsiasi compilatore C e basta che usi il loro file header e linki il tutto contro il loro file .lib fornito a 32 e 64 bit.

Se ti può interessare, ne ho scritto un wrapper in C# e ci ho fatto anche alcuni plugin tutti opensource... Se usi il C# ovviamente troverai dei vantaggi.
E' in programma scrivere anche una libreria per l'interfaccia grafica dei plugin (g19 e g15) perchè come vedrai le applet che ho fatto al momento sono fatte molto "al volo" (la libreria no invece, ha un bel design).

http://gsdknet.codeplex.com/

P.S.
Dentro la cartella LCDSDK troverai anche dei pdf che è importante che ti legga, poichè fungono da documentazione e ti istruiscono su alcune cose importanti del funzionamento della libreria
Grazie 1000!.

Conosco C (e altri linguaggi), ma C# no.. Però ho visto che comunque non è difficilissimo, quindi quando avrò un attimo mi mettetrò giù Anche se non so programmare ad oggetti, conosco la teoria di java (classi, costruttori, polimorfismo, ereditarietà ...), quindi penso di cavarmela, guardando anche dei sorgenti già fatti.

Comunque, la g15 l'ho presa da angmail, e nella scatola non mi sembra di aver visto il CD (semmai poi riguardo bene, o al massimo chiedo la iso ad angmail se trova il cd ).
Sul sito della logitech non ho trovato questo materiale.. non lo hanno?

Grazie!

Ciao!
Old 25-10-2011, 13:44   #6749
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alemoppo Guarda i messaggi
Grazie 1000!.

Conosco C (e altri linguaggi), ma C# no.. Però ho visto che comunque non è difficilissimo, quindi quando avrò un attimo mi mettetrò giù Anche se non so programmare ad oggetti, conosco la teoria di java (classi, costruttori, polimorfismo, ereditarietà ...), quindi penso di cavarmela, guardando anche dei sorgenti già fatti.

Comunque, la g15 l'ho presa da angmail, e nella scatola non mi sembra di aver visto il CD (semmai poi riguardo bene, o al massimo chiedo la iso ad angmail se trova il cd ).
Sul sito della logitech non ho trovato questo materiale.. non lo hanno?

Grazie!

Ciao!
Magari col fatto che programmi in C puoi provare a scrivere direttamente con la libreria (che è C) oppure anche la loro libreria "aggiuntiva" che è C++ (ti permette di fare alcune cose di interfaccia). C'è da dire che non è il top

Se conosci il Java il C# risulta abbastanza comodo, soprattutto molto piu semplice del C e del C++ a mio parere (conosco bene tutti e 3).

Per la sdk se hai installato il logitech gaming software da internet allora hai già l'sdk, occultata da qualche parte nella cartella del programma.

Tipo la mia risiede in: C:\Program Files\Logitech Gaming Software\LCDSDK

Per il download del logitech gaming software: http://www.logitech.com/it-it/434/49...tion=downloads

io ho messo Windows 7 e come software specifica Logitech Gaming Software (che viene portato avanti, l'altro è "legacy" anche se per alcune cose devo dire che era meglio).

Per qualsiasi domanda e madonna riguardo la libreria, avvisami che ormai la conosco discretamente :P

-- Tom Cargill
Old 25-10-2011, 19:50   #6750
alemoppo
Member

L'Avatar di alemoppo

Grazie 1000!.

Il logitech gaming l'ho già installato. Quando ho un attimo guardo di far qualcosina

Ciao!
Old 01-11-2011, 19:22   #6751
-mattia_91-
Member

L'Avatar di -mattia_91-

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
no ma a me funziona perfettamente, non mi fa crashare il pc, l'unica cosa che noto è che raramente il pc non si spegne correttamente, pensavo fosse dovuto ad altro ma visto che capita anche a Beltra ho pensato allora ci fosse qualche correlazione tra le due cose
cmq oltre al problema dello schermetto c'è anche un'altra cosa fastidiosa, la retroilluminazione è costituita dalla combinazione dei 3 colori rosso verde blu no? beh sui tasti multimediali ( |>|| [] |<< >>| ) il blu non funziona più e quindi la retroilluminazione in quella zona non è uniforme rispetto al resto della tastiera

vedi, è verde, invece di essere celeste come nel resto della tastiera
a me la luce dei tasti multimediali si è rotta dopo la prima settimana
chiamata la logitech e me ne hanno spedita una nuova, la vecchia non se la sono più presa

per gli altri: l'alimentatore originale è uno schifo
collegatela all'ali del pc come ho scritto qualche pagina indetro!
Old 01-11-2011, 19:27   #6752
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
qualche app per bf3 c'è ?
Old 01-11-2011, 19:30   #6753
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -mattia_91- Guarda i messaggi
chiamata la logitech e me ne hanno spedita una nuova, la vecchia non se la sono più presa

Non sono in grado di moddare la mia tastiera, tantomeno ho le palle per farlo visto il prezzo....

-- Tom Cargill
Old 01-11-2011, 19:34   #6754
-mattia_91-
Member

L'Avatar di -mattia_91-

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Non sono in grado di moddare la mia tastiera, tantomeno ho le palle per farlo visto il prezzo....
ma non c'è bisogno di nessuna modifica alla tastiera
Old 02-11-2011, 00:09   #6755
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Quote:
ma non c'è bisogno di nessuna modifica alla tastiera
E come lo colleghi all'alimentatore del pc? non serve un cavo che si attacchi all'alimentatore?

-- Tom Cargill
Old 02-11-2011, 01:13   #6756
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
A me hanno fatto storie per la sostituzione
per quanto riguarda l'alimentatore bella cosa la tua, peccato che il danno è già fatto, queste cose purtroppo si apprendono sempre dopo

Quote:
E come lo colleghi all'alimentatore del pc? non serve un cavo che si attacchi all'alimentatore?
Pagina 338 di questo topic, post #6743 e #6748
Old 02-11-2011, 01:33   #6757
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Ti sembrerò handicappato ma non sono in grado di fare una modifica del genere... nessuno mi ha mai istruito su come fare anche la minima cosa a livello hardware, gia tanto che so attaccare qualche pezzo xD

e soprattutto, non ho un alimentatore nokia...ARGH!!!

-- Tom Cargill
Old 04-11-2011, 13:53   #6758
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
salve a tutti....possiedo una Logitech G11...

Ho attualmente una configurazione dual monitor...volevo configurare i tasti multifunzione della tastiera, come se fossero i tasti Fn+F7 o quello che è di un portatile, per gestire le configurazioni multi monitor...

Ho una HD4870 con i Catalyst 11.09 ma volendo si cambiano

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 16:10   #6759
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi voi non ci crederete, ma nel software "Logitech Gaming Software" (lgs812.exe), non c'è nessuna opzione che faccia in modo che i vari programmini scorrano in automatico nel Display della G15.
Bisogna per forza switcharli in manuale.
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie
Old 23-12-2011, 18:55   #6760
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
salve ragazzi, qualcuno ha risolto il problema con il plug in di css? io ho installato echovoice e funziona, però quando trova css avviato l'applet di css sparisce. Provo ad avviarla manualmente ma crasha. Avevo già installato il fix di registro. Qualcuno può darmi una mano ? grazie

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian