|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6701 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
So che non vale molto perchè non sono una casa produttrice ma uno sviluppatore indipendente... però prometto di inserire supporto alla g19 in qualsiasi cosa io faccia :P
Stavo giusto rifacendo la libreria in C# (quella vecchia era pessima) e mi sono fermato solo per gli esami di matematica -.-
![]() |
#6702 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non dimenticarti della G15!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6703 |
Senior Member
|
Beh la libreria è ovviamente per tutti e due :P
Poi se non sbaglio vlc supporterà anche il .net (non so cosa debbano cambiare esattamente), quindi scrivo il plugin per quello E riscrivo quello del volume, che non sopporto quello base visto che poi mi interagisce con windows media cacca
![]() |
#6704 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi ho un problema che mi accade da qualche giorno...praticamente il volume della tastiera si alza da solo (non si abbassa mai) anche senza che io tocco nulla.
Come se girassi la rotellina,ho provato a muoverla o a cambiare porta usb ma pare essere tutto in ordine...il problema però persiste
![]() |
#6705 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
|
ciao a tutti..
ho dovuro reinstallare tuuto cio che avevo sul pc a causa di mia figlia piccola.. quando ho reinstallato il software per la g19 l'ultimo in automatico mi ha creato dei profili dei giochi che gia avevo..adesso ho reinstallato i giochi steam.. ma non riesco acapire come fargli fare la scansione dei giochi in automatico e creare i relativi profili che tra laltro ha gia inm emoria.. qualcuno mi puo aiutare??
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6706 |
Senior Member
|
Volevo avvisarvi che ho rifatto per la terza volta (le prime due mai pubblicate xD) la libreria che consente al C# di comunicare con gli schermi della g13/g15 e della g19.
E' comoda, e stavolta la versione è "definitiva" (non nel senso che è completa, ma che il design della libreria è questo e non cambia). Infatti le prime due volte ho sbagliato il design a quanto pare (l'ho usato come esercizio :P ) e devo dire che adesso mi garba particolarmente Qui sotto il link (non è pubblicità visto che è free e sotto licenza MIT): http://gsdknet.codeplex.com/
![]() |
#6707 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() spero poi in un supporto a vb.net
Cooler Master 690 +++ I7 920 @3,2 +++ asrock x58 deluxe +++ creative audigy 2 ZS +++ 3gb corsair 1333 +++ gainward gtx 260 golden sample +++ Corsair 520 +++ logitech G19 ̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊̊ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6708 |
Senior Member
|
Quando una libreria è .NET, è ovviamente accedibile anche da vb .net... il codice sorgente è scritto in C#, ma puoi accedere alla dll con vb.net
Ho invece in cantiere un plugin per skype Se avete idee per plugin fattibili in tempi umani avvisate ![]()
![]() |
#6709 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
io mi sto seriamente stancando di questo sw patetico della logitech. a prescindere che non mi permette di spegnere il computer in modo normale, si spengono gli HDD ma tutto il resto rimane acceso, a volte rimane anche la schermata di spegnimento nonostante abbia fatto il regolare shotdown, adesso ogni volta che lo attivo da una sospensione il sw logitech non parte. schermo sulla g19 nero e via. elimino i driver tutto funziona perfettamente.
mi sto seriamente stancando dei prodotti logitech.... finisce che mi prendo una tastiera da 15€ che è più resistente, meno rumorosa e non necessita di driver!!! epporcavacca.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6710 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente il software non è splendido, ma non da neanche tutti questi problemi. Poi aspetta che arrivi il mio plugin di skype e vedremo se non hai voglia di usarlo :P
![]() |
![]() |
#6711 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Il problema che ho riscontrato in generale con i driver logitech è che è molto difficile rimuoverli completamente... mi spiego meglio, se dopo un pò di uso riscontri un problema con un driver, non è sufficiente disintallare e reinstallare il driver perchè rimane un sacco di merda nel registro che appunto anche dopo la reinstallazione del driver fa permanere il problema... spesso purtroppo per non scervellarmi a capire dove fosse il problema, ho optato per una formattazione, e così il problema si risolveva.... questo mi capita con ogni dispositivo logitech, sia esso mouse tastiera o qualsiasi altra periferica
![]() |
#6712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dici l'alimentatore della g19 o del pc? se io disinstallo i driver il pc torna a vivere...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6713 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace se non usi skype... troverò qualche altro plugin utile da creare, ne sto facendo uno per dei timer ma non anticipo nulla (ovviamente prima finisco quello di skype)
![]() |
![]() |
#6714 |
Senior Member
|
tranquillo. ho 2 account ma non li uso. cmq non lo so, l'ho installata sul pc di mio padre, stessa piattaforma tranne VGA diversa, medesimo problema. non si spegne più il pc.
![]() |
![]() |
![]() |
#6715 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ok che quando disinstalli i driver il problema non c'è piu, però è anche vero che quando installi i driver la tastiera attiva le funzionalità aggiuntive che normalmente non ci sono senza driver, tali funzionalità sono ovviamente anche hardware e effettivamente possono provocare problemi. Altrimenti è troppo strano che 2 su 2 pc abbiano questo problema (avete la stessa scheda madre?), anche perchè io 3 su 3 pc su cui l'ho usata non mi ha mai dato problemi.
![]() |
![]() |
#6716 |
Senior Member
|
Mi avete illuminato, confermo che il problema dello spegnimento del pc mi ha fatto impazzire tantissimo l'anno scorso e ogni tanto lo fa ancora.... risolsi cambiando l'alimentatore, ma da allora il problema mi si presenta ugualmente ma molto sporadicamente rispetto a prima... però la tastiera presenta una parte della retroilluminazione non funzionante e a volte lo schermo smette di funzionare, si mette a lampeggiare oppure rimane fisso sulla scritta logitech e la retroilluminazione resta di colore bianco (in pratica come se fosse a default, senza aver impostato un colore)
mi basta "sculacciarla" un pò per farla riprendere... questo per dire che anche io riscontro una correlazione tra la tastiera e il non corretto spegnimento del pc
![]() |
#6717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6718 |
Senior Member
|
la g19
![]() |
#6719 |
Senior Member
|
non potresti fartela riparare? anche perchè con quello che costa sinceramente mi sembrerebbe giusto un pò di supporto tecnico
![]() |
#6720 |
Senior Member
|
si è nella lista di cose da fare, ma è da un anno che mi dico che devo trovare 5 minuti per aprirla e darle un'occhiata....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.