|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti ho la g15 modello con tasti blu e lcd mobile da piu di 2 anni e non ho mai avuto nessun problema. Ieri per caso ho visto quella rossa con lcd fisso e mi sono innamorato l'ho ordinata subito e mi arriva domani, ma a leggere questo forum sembra una cagata.... No dai non dite cosi....
![]() ![]() Ultima modifica di xMarco81x : 05-08-2008 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non offre niente di più, ha lo schermo più piccolo, meno tasti G, non c'è la rotella per il volume... boh... personalmente, piuttosto che prendere la V2, avrei preso un altra V1, di scorta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
dovevo scegliere fra la v1 e la v2 bhe ho scelto la v2 e piu piccola e mi sembra un pregio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
ho la V1 da meno di 24 ore e sono soddisfatto dell'aquisto.
-la tastiera "naviga" perfettamente sul bios (il che sarebbe stato una grava mancanza per me perchè a ogni avvio scelgo dal grub di ubuntu se usare il suddetto o l'xp) (PS: ho una Asus M2N sli deluxe) -lo schermo è bello grande e con lcd studio prevedo ore e ore di cazzeggio ![]() -la rotella volume e i tasti per le tracce audio funzionano anche su Ubuntu con Totem (senza l'installazione di alcun driver) -come assemblaggio, come cura e uso dei materiali sembra ben fatta -l'illuminazione è molto bella però su certe lettere si notano degli "sbiadimenti", ad esempio nella scritta Maiusc è ben illuminato AIU, mentre la M la S e la C sono un po + chiare... un diffettuccio ma nulla è perfetto - le porte usb non le ho provate... ma non ne prevedo l'uso -anche con i rialzi aperti la tastiera mi sembra un po troppo inclinata indietro (problema risolvibile con un qualcosa che faccia spessore) ---------------------------------------------------------------------------------------- Domanda per tutti i possessori della V2, voi avete il layout in Italiano (e quindi esiste per quella tastiera)? ![]() cmq la retroilluminazione blu è più fica ![]() ![]()
![]() |
#3305 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma sei io voglio assegnare i tasti G in cod2 come faccio?
ad esempio se voglio fare \bind g6 say ciao cosa devo mettere al posto di g6??? sta cosa nn l'ho ancora capita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Se guardate in prima pagina, ci sono le foto della tastiera smontata
![]()
![]() |
#3309 | |
Senior Member
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
Quote:
![]() ma va bene così.... però secondo me dato che l'illuminazione è singola per ogni tasto avrei fatto un programmino dove sia possibile illuminare solo certi tasti a scelta, come i WASD, le freccette o solo il tastierino numerico... una chicca in più che non avrebbe fatto male ![]()
![]() |
![]() |
#3310 |
Senior Member
|
a mio avviso i led non sono studiati bene per i tasti che hanno piu' lettere/simboli utilizzabili cioe' si vede solo la lettera in primo piano e tutto il resto non e' possibile da visualizzare.
Ok io vado a memoria senza guardare pero' ogni tanto cerco quel simbolino di notte e non lo trovo perche' non e' illuminato. Ecco questa mi sembra un po' una pecca di questa tastiera. concordo anche sulla scelta dell'illuminazioni solamente di qualche tasto per il gaming. Ma con qualche programma non si potrebbe pilotare l'accensione di determinati led piuttosto che di altri? ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 | |
Senior Member
|
Quote:
però il poter accendere solo determinati tasti vuol dire che ogni tasto è collegato singolarmente ad un "circuito controllore" che ne comanda l'accensione o lo spegnimento... una soluzione un molto più complessa e costosa del semplice collegamento dei led in serie... se invece il circuito controllore c'è effettivamente allora scema la Logitech a non creare gia di suo applet o programmini per illuminarli singolarmente ![]()
![]() |
![]() |
#3312 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve ragazzi io sn riuscito a far andare tutti i tasti a suon di musica grazie a winAmp e ray's g15
date un okkiata (il case nn p gran ke...tra un paio di giorni arriva il Cosmos S ![]() http://it.youtube.com/watch?v=_MeZGZqf7Lo faccio una piccola guida e semplice afiinke sia tutto kiaro... ![]() seguitemi passo passo 1) scaricate l ultima versione di winAmp 2) scaricare il plug ray g15 3)METTERE IL FILE DENTRO LA CARTELLA PLUG DI WINaMP 4)avviare winamp, premere lutimo tasto a destra nero e lasciarlo (TASTO 1 VEDI FIG SOPRA) 5) verranno visualizzati una serie di opzioni 5)ora premere contemporaneamente i 2 tasti ctrl e NON LASCIARLI....scendere cn lo scroll del volume sulle 2 opzioni apparse girando il volume in senso orario e abilitarle...premento il tasto play(accanto al volume) SEMPRE CN I 2 CTRL PREMUTI! Le due opzioni sono : Backlight VU led Backlight VU led use off impostandole entrambe su on , spegnerete tutta la tastiera ed andra a tempo di musica senza luce di background. impostando backlight VU led of use "OFF" , avrete la luce blu di background dopo la musica capitera ke la tastiera restera spenta....niente panico! hehe bastera premere il tasto cn la lampadina a destra accanto a l tasto del volume x ritornare come prima ![]() that's all dudes
![]() Ultima modifica di Ramses_1 : 06-08-2008 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: nel mondo
|
Sembra una cosa interessante ma non riesco a trovare il plug ray g15 potresi inserire il link?
Intel Core i7-960 @3.2 ghz | Sapphire 5850 vapor-x | Asus SABERTOOTH X58 | 6*4GB Corsair DDR3 Vengeance 1600mhz | Windows 7 x64 SP1 Ultima modifica di Dante91 : 06-08-2008 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
qua ce il link
http://www.g15-applets.de/download.php?id=88 Quote:
![]() ammeno ke tu abbia la mano di E.T e fai tutto cn 1 mano
![]() Ultima modifica di Ramses_1 : 06-08-2008 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
personalmente non vedo l'utilità di questo plugin, anzi, magari il continuo accendi e spegni può usurarli (a mio parere) inutilmente.
fossi in voi eviterei di strapazzarla in questa maniera (sempre a mio parere) inutile, poi fate ciò che volete ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è old sta roba, qualche migliaia di pagine di topic fa c'eran un paio di post che bastavano a farti configurare winamp e ray's plugin
P.S: un mio amico ha il ray's plugin da una vita e ascolta + musica di tutti quelli che conosco... i led stan ancora tutti bene, quindi le voci sulla dannosità del plugin saranno anche veritiere ma a distanza di anni, quando magari non avrete neanche + la g15
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 06-08-2008 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 |
Senior Member
|
praticamente assegni al tasto g6 un key-binding. ES: G6 sara' il tasto K
Poi ingame assegnerai bind K say ciao Cioe' praticamente la tastiera emula un tasto che vuoi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.