|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Purtroppo devi capire che a livello di fatturato per hardware e altro che riquarda l'informatica noi in Italia siamo propio messi male ..ti basta sapere che in Germania ci sono 600.000 giocatori online iscritti da noi 12.000 quindi ti + immaginare che nicchia di mercato abbiamo noi ...cioe praticamente nulla. Quote:
![]() Poi dipende dai gusti ..in abbinamento al mio G5 non e' male anzi si completano stessi colori ecc..
![]() |
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() A partire dall'uso quotidiano, in gaming e altro. Questa tastiera si sfrutta molto bene x lo schermo con le sue applet, ma una volta scoperte le Macro non se ne può fare a meno! ![]() Vedendo la rev.2 molto minuta,ridotta, ecc..ecc..io preferisco la rev.1 anche dal solo livello estetico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 16-01-2008 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Oltre al fatto che si intona perfettamente col G7! ![]() Personalmente spero il prezzo rimanga in linea con la vecchia e che le scorte della rev1 finiscano in fretta...
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Resto ottimista, male che vada risparmio qualche €.
![]() |
![]() |
#2272 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Arriverà sicuro in Italia dai... che senso ha non farla italiana?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
nah,cmq è difficile che arrivi in italia visto che gia in germania nn ha ottenuto un buon riscontro con il publico gamer(e si sa che i tedeschi sn CaxXXuti)poi la rev2 è una vera e propria tastiera nel senso che puo essere collegata anche in ps2 cosa che nn puo essere fatta con la g15rev1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Canosa di Puglia (Ba)
|
ciao a tutti
c'è un modo SEMPLICE di pulire la g15 anche solo da fuori? io ho paura che se ci verso anche solo una goccia d'acqua mi gioco la tastiera... ps: qualcuno sa se uscirà l'applet per UT3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() é il mio spacciatore informatico...nonché ottima recluta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 |
Member
|
eh ho visto, ma sinceramente non mi va di smontare tutta la tastiera... un modo più semplice?
![]() cmq avrei un problema, Xfire si vede dall'lcd però vedo solo quello che mi scrivono, c'è un modo per chattare direttamente sul display mentre sono in game? (apparte quello dove fai comparire la schermata della chat xfire sullo schermo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ci sono nuove skin degli ultimissimi giochi usciti, Crysis, UTIII, Ecc....
![]() |
#2279 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Sto notando felicemente che gli Applet della G15 stanno iniziando a crescere in maniera costante, prese direttamente dal sito Logitech:
Giochi I titoli dei giochi elencati di seguito sono in inglese. I titoli possono essere diversi nei vari paesi. America's Army di U.S. Army Battlefield 2142 di Electronic Arts Brothers In Arms Earned In Blood™ di UbiSoft® Command and Conquer 3 Tiberium Wars™ di Electronic Arts Commandos Strike Force di EIDOS DinoHunters di Kuma Reality Games™ Enemy Territory: QUAKE Wars™ di Activision Falcon 4.0: Allied Force di Graphsim/Lead-Pursuit F.E.A.R.™ Perseus Mandate di Sierra/TimeGate (di prossima uscita) Fury di Gamecock (di prossima uscita) GT Legends di SimBin GTR di SimBin GTR 2 di 10tacle Studios/SimBin KumaWar di Kuma Reality Games™ Lord of the Rings Online™: Shadows of Angmar™ di Midway Neverwinter Nights 2 di Atari Prey di Human Head Studios/2K Games Red Orchestra: Ostfront 41-45 di Tripwire Interactive Rise of Legends di Big Huge Games Shootout! di Kuma Reality Games™ Sid Meier's Civilization IV di 2K Games/Firaxis Sid Meier's Railroads! di 2K Games/Firaxis SiN Episodes: Emergence di Ritual Entertainment Star Wars Battlefront II di LucasArts TimeShift*™ di Sierra® Titan Quest Immortal Throne di THQ Tom Clancy's Rainbow Six Lockdown™ di Ubisoft Unreal® Tournament 2004 di Epic Games Vendetta™ Online di Guild Software War Front: Turning Point di 10tacle/Digital Reality Warhammer: Mark of Chaos di Namco The Witcher di Atari World of Warcraft di Blizzard Entertainment World of Warcraft: Burning Crusade di Blizzard Entertainment 32 games
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.