|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie. Ci vorrebbero regole firewall anche per il KAD?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora bene. Non capisco solo il significato dell'ID basso come client verso i server, se è alto verso la rete.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
|
Puoi postare per favore uno screenshot della schermata dove leggi questo (su imageshack ad esempio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per ora non si trova soluzione con assistenza..non si capisce perchè solo a me fanno tutti così.....
se qualcuno lo vuole glielo vendo volentieri......non posso farmi venire esaurimento nervoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Li stai usando fuori specifica, cosa ti aspetti ?
![]() |
![]() |
#1727 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Un saluto a tutti gli amici possessori di questo gran router.
Entro nella famiglia con un 440 arrivato fresco fresco con firm 552e ora aggiornato a 552f. Dopo essermi letto praticamente tutto sto kilometrico thread sono a buon punto con la configurazione ma ho ancora un paio di dubbi. Nel punto in cui spiegate come settare il firewall per emule ci sono degli screenshot relativi alle regole e al port forwarding che da una parte riportano le 4662/4672 e dall'altra 1751/... mi pare, dovrebbero essere le stesse da entrambe le parti, confermate? Come si cambia l'ordine delle regole del firewall? Sempre del firewall dove si vedono i log? Nel Device Management quel Management IP Address con 0.0.0.0 mi preoccupa. Voi l'avete ristretto almeno al range della lan o mettendo già il Block WAN Request non serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Junior Member
|
Si è un M, ho letto ben bene i vs. post prima di flashare il 552f visto il rischio di far caxxate forse irreparabili...
![]() Per l'ordine delle regole lo temevo ma ho visto che il backup dei setttings .icf è un file di testo, facendoci un taglia/incolla potrebbe andare, già provato o faccio da cavia? Per i log quindi tutti e 3 finiscono mischiati nell'Event Log? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi togli solo una curiosità per favore: lo sticker sotto il router ti riporta Release v1.1 oppure hai visto che hai l'annex M dal Hardware version? Per i log mi sembra di ricordare di si.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 11-07-2007 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Junior Member
|
Ci provo, al max faccio il reset e poi ributto l'icf pre modifiche.
Sotto non leggo nulla che parli di v1.1 o v1.0, l'Hardware Version dice Argon 432 ADSL-M v1.00, il firm ho messo quello Billion del Bipac 7402R2-M, dici che non sia un Annex-M? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
|
ADSL-M e' annex M, ADSL-A e' annex A.
![]() |
#1733 |
Junior Member
|
Infatti leggendo quel che avevate scritto lungo questo thread ho dato per certo che fosse un M, però adesso pegasolabs mi ha fatto venire un dubbio, se il mio v1.0 è già un M che differenza c'è tra v1.0 e v1.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrebbero dovuto essere un tantino meno confusionari e chiamarli esplicitamente firmware annex a e firmware annex b. Ma come vedi sul loro sito si fa menzione del modello R440 senza specificare che ne esistono due versioni, annex a e annex b.
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
|
Quote:
sto ora fisso a 200 sessioni nat con tutto spento e puntualmente si resetta con utorrent...mi viene il dubbio letti i log che ricevo un qualche attacco che lo fa morire....anche perche da altre parti non si resetta.... come attivo i torrent arrivano una valanga di sessioni strane bloccate dal firewall e poi more. sono sempre più convinto che sia un tipo di attacco particolare o qualcosa che lo impalla. la stessa cosa mi era successa con dlink quando era attivo il filtro anti attacco......solo che con il dlink spegnendolo si risolve il problema... questo fatto mi ha fatto venire il dubbio che qualcuno gioca sulla rete appena ti colleghi a certe cose ed il router magari impazzisce... infatti gli ho spento il firewall ecc ma non ho risolto nulla....da altre parti funziona.. è per questo che mi sono arreso e penso di passare 877 con il pacchetto avanzato security....sono stanco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mi era una statistica perché sei il secondo che conosco al quale manca la scritta v1.1 ma il router è annex M. Evidentemente non hanno ancora stampato le etichette nuove al'Atlantis.... (nel pdf del firmware Annex M si fa riferimento ad una fantomatica scritta "Release v1.1" ma per ora questa scritta sembra che non ci sia ancora...mero problema di etichettatura....) Comunque una info generale: Annex A----seriale comincia per 75A......... Annex M----seriale comincia per 75M........ Grazie dell'info trescol ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 12-07-2007 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Senior Member
|
Prima di tutto hai seguito il consiglio di Harry_Callahan ?
![]() |
#1739 |
Senior Member
|
Quoto, me ne stavo dimenticando....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho messe in vendita il 440 e tutta la collezione di router che ho e prendo il cisco sperando che non muore pure quello... putroppo per la linea tiscali non da assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.