|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Finalmente 7 mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
|
Uppete
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Molto strano che tu debba riavviare il router 2 volte di seguito. Per dirti il mio e' acceso continuamente da 1 mese, e l'ho dovuto riavviare una sola volta tanto e' vero che e' il tempo di uptime e' di 23 giorni e 15 ore. Puo' essere che sia il router difettoso. In questo caso visto che gode di 3 anni di garanzia perche' non te lo fai cambiare ? ![]()
![]() |
![]() |
#3004 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Che firmware hai su? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok provo con il code sul 7 ![]() EDIT ho appena controllato nella sezione adsl, guardate come sono cambiati i valori sempre con il code sul 2 ![]() ![]() ![]() ![]() che sia la mia linea ![]() Ciao Edit 2 ![]() aggiungo qui la prova con code su 7 ![]() ![]() ![]() ![]() ora però non sto scaricando, problemi tecnici sul serverino ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di Intrepido : 21-11-2008 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
|
Aggiornamento, allora dai log la connessione è durata circa 12 ore, poi si è disconnesso
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Mah...se sono disconnessioni è Telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una cosa che mi è venuta in mente stamani, finora dopo lo spostamento del code sul 7, non si è più bloccato ![]() Provo a spostarlo e vi faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io avevo pensato in quel modo, ma non ho ottenuto nessun risultato, ecco perché sono in altomare.
![]() |
#3014 |
Senior Member
|
Aiuto VPN
Ciao, risolto il problemino della connessione, ora il router è connesso da più di 4 giorni
![]() Dopo aver creato un tunnel VPN/PPTP for Remote Access Application, come da manuale Atlantis, ho configurato il client remoto, e questo è il messaggio che ricevo: ![]() l'indirizzo che digito XXX.no-ip.biz è corretto, perché sempre dallo stesso pc se accedo al mio FTP faccio l'accesso senza problemi, quindi escludo che possa essere colpa del servizio NO-IP. Dalla parte del client è presente un router, con firewall attivato, le porte aperte sono le classiche HTTP, HTTPs, DNS. FTP, POP3, SMTP, e per i torrent. Devo aprire porte particolari? Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
@Intrepido postaci tutte le schermate di configurazione lato router
ricordati inoltre di aprire le porte PPTP sul router remoto(1723 e 47) meglio connettersi come 1° prova da remoto utilizzando un modem puro(modem puro ETH oppure USB, volendo potresti provare anche col 56K)
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 27-11-2008 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Le devo aprire in entrata ed uscita o solo in una direzione? Quote:
![]() Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
|
dalla schermata prima hai selezionato logicamente remote access, giusto?
dopodichè l'hai abilitata e salvata la PPTP nella schermata successiva(la schermata successiva postata da te), corretto? Quote:
al massimo metti in bridge mode il router remoto
![]() |
![]() |
#3018 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() intendevi così? Quote:
![]() Sento che non rivedrò il gate così presto. Per la prova delle modifiche sull'altro router devo aspettare lunedì. Ti faccio sapere, intanto ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Utilizzo Teamviewer
Buongiorno a tutti.
Da poco sono un felice possessore dell'Atlantis Webshare 340. Devo dire che a primo colpo la schermata di configurazione mi ha spaventato ma poi mi sono fatto l'occhio. Sono riuscito, grazie anche a questo thread, a settare le impostazioni per emule. Mi rimane ancora un ostacolo con Teamviewer. Come già spiegato in un mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=545 sono riuscito ad attivare il Wake on lan; riesco ad accendere il pc a distanza per poi gestirlo con Teamviewer. Ma da quando ho l'Atlantis, questo mi risulta un po difficoltoso ![]() ![]() C'è qualcuno che ha già utilizzato questo programma con l'Atlantis 340?? Grazie a tutti per le risposte che mi darete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Ciao Harry, ecco gli aggiornamenti.
In bridge funziona, ma cosa strana ![]() ![]() Quote:
![]() Ora il problema essenziale ![]() ![]() Ciao grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.