|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Nessuno ha fatto un confronto tra i firmware del 340 e del 440? ![]() Infatti mentre ci dovrebbe essere perfetta equivalenza tra Billion 7402R2 e 440, non c'è un modello Billion perfettamente equivalente al 340. La possibilità di usare i firmware della Billion anche sul 340 potrebbe utile in prospettiva. Roxy1974 facci sapere se noti altre differenze di rilievo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ciao tutti...
Sto per prendermi un nuovo router e sto pensando a questo. Volevo capire, che differenza c'è concretamente tra il 340 e il 440? Rispondete in fretta che mi preme comprarlo, grazie ![]()
![]() |
#364 |
Senior Member
|
Ah, un'altra cosa: questo router permette di gestire la banda assegnata ai vari servizi?
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Il 440 gestisce un numero superiore di VPN endpoint.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 21-11-2006 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Raga, scusate se non mi faccio vivo..
Se c'è qualcosa da mettere nel primo post ditemelo, che provvedo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
magari metti che i firmware aggiornati sul sito non ci sono e vanno richiesti via telefono o mail all'assistenza atlantis direttamente ciao
![]() |
![]() |
#369 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#370 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io ho il 340 mi succede un cosa strana credo se spegno e accendo il router il firewall mi cambia impostazioni e torna su livello di sicurezza medio ![]() raga avete testato utorrent con upnp? a me non apre la porta e devo farlo a mano con il virtual server azz ma veramente devo fare la richeista ogni volta all'assistenza via mail per avere il firmware? mi dite da dove li contatto ma sti caxxi non facevano prima a metterlo sul sito come tutti gli esseri normali??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |||
Senior Member
|
Quote:
o non hai premuto il tasto per salvare le tue opzioni sulla rom o c'è un problemino nel tuo attuale firmware. Quote:
io ho il firmware 5.06e Quote:
![]() |
![]() |
#372 | ||
Member
|
Quote:
cmq mi sa che è un porblemino del mio firm x' salva lo fatto + volte e ho fatto la prova almeno una 10ina di volta prima di dirlo. il mio firm è 5.04m Quote:
cmq fanno parte del U.C.A.S. ufficio complicazioni affari semplici ![]() Grazie mille di tutto dafebe p.s. non è che qualcuno ha il link per fare il dwl del firm magari che faccio prima?? (se no nn imp ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
porta correttamente aperta da utorrent 1.6 sul router via upnp.
sia utorrent che il log upnp del router mi mostrano la porta attiva domanda di rito: hai controllato di avere attivato l'upnp sul router su windows e in utorrent? se si risolverai col nuovo firmware
![]() |
#374 | |
Member
|
Quote:
sul router l'ho attivata ma il log non mi mostra nulla ![]() su windows??? nn sapevo nemmeno che si dovesse attivare ![]() Si setta nel firewall di windows il upnp di win?? o dove? cmq credo di che sia attiva x' il mio vecchio router andava senza problemi con upnp. grazie dafebe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
devi leggere quella scritta per essere sicuro che upnp sia attivo pure su windows
![]() clicca per ingrandire
![]() |
#376 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
Oh adesso che l'ho appena ordinato che non saltino fuori tutti i casini, eh!
![]()
![]() |
#378 |
Member
|
che casini è uno spettacolo!!!!
una domanda raga... se abilito il firewall NON basta aprire le porte sul virtual server bisogna settare anche il Packet Filter giusto? esempio col mulo se ho il firewall DISABILITATO setto solo il virtual server per farlo andare se il firewall è ATTIVATO devo settare anche il Packet Filter oltra il virtual server. se ho capito e non sono il fallo mi fare un esempio di come va settato il Packet Filter con emule? grazie mille dafebe |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
pagine fa ho postato delle immagini su come settare il packet filter ma non ho testato se funzionano.
![]() |
#380 | |
Member
|
Quote:
quando sei in u torret premi ctrl g e dopo fai fare il test della porta.... ti da ok? a me sempre error devo forzatamente settare il virtual server se no NON va ![]() grazie mille dafebe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.