|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
28/03/07 LETTERA APERTA
IN QUESTI 5 GIORNI DI ALLONTANAMENTO HO RIFELTTUTO ABBASTANZA PER TIRARE LE MIE CONCLUSIONI. IL MIO NON VUOLE ESSERE UN ATTEGIAMENTO NE ARROGANTE NE DENIGRATORIO NEI CONFRONTI DI ALCUNI UTENTI DUI QUESTO SITO CHE A DIFFERENZA DEL SOTTO SCRITTO, NON HANNO AVUTO IL BUON GUSTO DI ESPRIMERE LE LORO OPINIONI, A VOLTE ANDANDO CONTRO A LE REGOLE DEL SITO, LE STESSE CHE INVECE HANNO ALLONTANATO ME PER SOLO UN ERRORE ( SE DI ERRORE SI PUO' PARLARE VISTO CHE POCO TEMPO FA' LA CASSAZIONE HA DATO RAGIONE A DUE RAGAZZI TORINIESI ACCUSATI DI PIRATERIA AVER UTILIZZATO MATERIALE SCARICATO IN RETE, I GIUDICI ALLORA NON SOLO FECERO CADERE LE ACCUSE ASSOLVENDO9I DUE RAGAZZI MA DISSERE CHE IL MATERIALE SCARICATO SE UTILIZZATO PER FINI PRIVATI E SENZA SCOPO DI LUCRO ERA DA COSIDERARSI LEGALE) E MIA BUONA ABITUDINE NON DEFINIRE LE PERSONE "SCEME" COSA FATTA DA UN UTENTE LO STESSO CHE PER SVARIATI GIORNI HA PARLATO DI CRACK E DI COPIE SENZA PERO' ESSERE ALLONTANATO. Quote:
Quote:
Quote:
CONCLUDO NEL DIRE CHE QUESTO NON E UNO SFOGO, NE TANTOMENO UNA RIVALSA PER I 5 GIORNI DI ALLONTANAMENTO, MA SOLO UN MODO PER FARVI SAPERE LA MIA POSIZIONE A PROPOSITO DI QUANTO ACCADUTO.
ci vuole coraggio a salire sul ring con la certezza di essere già sconfitti Ultima modifica di alex_del_piero : 01-03-2007 alle 16:53. |
|||
|
|
|
|
|
#602 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
la cassazione nella legge italiana nn costituisce precedente giuridico, come invece accade negli USA, invece per la legge italiana la pirateria è ancora un reato e poichè anche gli amministratori del forum sono perseguibili se appoggiano questa linea ecco spiegato il perchè della condotta dura tenuta dai mod. Quanto all'errore esiste un regolamento che parla chiaro, nessuno ha niente contro di te in particolare, tranne il fatto che sei tenuto come tutti a rispettare le regole. Eppoi essere stato sospeso una volta nn è tutta questa tragedia. Quote:
Da un punto di vista morale non può chiedere di essere rispettato se nn rispetti il tuo prossimo. Io nn credo che tu lavori, ma quando comincerai a farlo allora pretenderai di essere pagato e voglio vedere se non lo pretendessi. Ma i programmatori nn stanno lì per divertimento, impara a pensare al prossimo, quel prossimo a cui letteralmente rubi. Da progammatore questo problema me lo sono posto, per cui se posso permettermelo compro sw originale altrimenti nn lo compro. Quote:
Il buon senso nn c'entra, hai violato il regolamento, punto. Se per te è un problema fartene una ragione, non so che farci. E cmq nn capisco perchè devi prenderla così male sta sospensione. Quote:
Se qualcuno è offensivo nei tuoi confronti esiste il tato segnala, se ti infastidisce mettilo in ignore. Quote:
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ragazzi vi ricordo che spiegazioni & company vanno chieste ai moderatori con messaggi privati.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#604 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
1. in questo forum OLTRE alla legge italiana si segue il REGOLAMENTO e questo dice chiaro e tondo
Quote:
2. non si scrive maiuscolo: secondo la netiquette è scortese e equivale a urlare 3. sempre secondo il regolamento (vuoi dargli una letta magari visto che lo hai accettato quando ti sei iscritto?) c'è scritto: Quote:
la prima: non hai ancora letto il regolamento quindi continui imperterrito a violare le regole di questo forum la seconda: non sai leggere quindi non hai capito cosa c'è scritto sul regolamento allora scrivimi IN PRIVATO che ti spiego cosa vuol dire la terza: hai capito tutto e stai puntando all'obiettivo di far chiudere questa discussione e farti bannare. ora, scrivo maiuscolo appositamente perchè vuole essere un urlo, NON SARANNO TOLLERATI ALTRI POST DI QUESTO TIPO DA PARTE DI NESSUNO. SE SI VOGLIONO SPIEGAZIONI SI SCRIVE IN PRIVATO. TORNIAMO IN TOPIC. QUALUNQUE ALTRA LAMENTELA/CONTESTAZIONE/ARGOMENTO ot DA PARTE DI CHIUNQUE PORTERA' ALLA SOSPENSIONE E/O ALLA CHIUSURA DEL THREAD concludo dicendo che questo non è nè uno sfogo nè una rivalsa contro nessuno, ma il semplice APPLICARE le regole di questo forum. capisco che uno voglia farsi capire, ma se per farlo se ne frega delle regole (perchè non le ha lette) e manda continuamente OT una discussione, io applico il regolamento e basta. senza nessun rancore. Ultima modifica di Leron : 01-03-2007 alle 18:05. |
||
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
N riesco a capire ,con tt il rispetto, il motivo di scrivere questa lettera aperta in questo forum, il cui topic n è "xkè mi han cacciato" ma tt altro...anche xke credo ke c siano poche persone ke t diano ragione!Il buonsenso e la "legalità" credo ke c debbano essere al di fuori di questo forum..
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicevamo...la nuova patch avete avuto problemi ? cmq secondo me ad inizio stagione mi pare esagerato l'infermeria-party, è una cosa nn risolta, troppi giocatori infortunati per cui se ne compri quelli che ti servono per la stagione giochi quasi sempre in emergenza. Viceversa se ne compri tenendo conto di questo poi ti ritrovi con troppi giocatori che vogliono giocare tutti insieme.
|
|
|
|
#607 |
|
Member
|
Da me l'infermieria n da mai feste...sono tt messi benino...tranne i soliti infortuni durante la stagione...sono ormai alla 2017/2018 e va una meraviglia (patch 7.01) !!
Piuttosto volevo kiedere se qualcuno sapesse, sempre se si può, come poter aumentare il numero dello staff..e in più, sulla rubrica consigli e suggerimenti c'e scritto ingrandire gli stadi o costruirne uno nuovo...la domanda è, visto ke n me lo fanno ingrandire ( colpa del comune....questo gioco è troppo realistico,sono alla guida del Catania Ultima modifica di Mfricks : 01-03-2007 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Io uso l'Arsenal e da inizio stagione ho sempre 3-4 infortunati seri (almeno 1 mese di stop) e sempre un paio di giocatori fermi per 2 settimane... Ormai ho aggregato 4 giocatori della primavera stabilmente in prima squadra... |
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però poi arriva il momento in cui li ho disponibili e allora DEVO(altrimenti s'incazzano) farli giocare col risultato che essendo fuori forma mi mandano a puxxane la partita.
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Member
|
Allora, n c'e nessuno ke mi possa aiutare x lo stadio????
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intendete seguire i campionati o allenare? Io avevo selezionato per allenare in spagna italia e inghilterra...ma se si può mettere altro...mi adatto alle trasferte!
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tutto questo ad inizio partita, non puoi a partita in corso. Occhio che più campionati selezioni più il gioco diventa pesante.
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma no! a saperlo prima...non posso abbandonare così i ragazzi! Certo che se mi contattasse uno di quegli emiri che ha preso figo...quasi quasi...
Il peso del gioco non è un problema...ho un 286 overclockato!
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
ho un problema:
Dopo aver installato la patch 7.0.2 il gioco non mi parte più come mai? qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Qualcuno di voi ha una lista di giovani interessanti da poter acquistare?
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Member
Città: Napoli
|
Raga dopo un periodo che mi sono scocciato di Fm sono ritornato.
Vorrei chiedervi se mi potete postare dei link delle ultime patch messe in circolazione e vorrei che mi postate anche la patch degli scudetti e una spiegazione sintetica di come lo si rende funzionante. Grazie in anticipo
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Quote:
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 Ultima modifica di ArTiCk- : 04-03-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quelle non-ufficiali e pacchetti contenenti maglie,foto ed altro le trovi su siti tipo FMIta i cui link sono sempre nel primo post. Che intendi per patch degli scudetti? I loghi delle società di calcio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.