|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
|
e che potevo mancare qui??
sono un fm dipendente, ho letto di trucchi e patch ma non ho capito cosa vanno a migliorare. ok per i trucchi ma le patch ? cmq stò facendo il campionato con la lazio, e nel mentre ho allenato la polonia ed ora sono CT dell'italia. spettacolo! in campionato trovo difficoltà, ma ho vinto 4uefa di seguito e 3 supercoppe europee. stò nel 2011 Ultima modifica di dany80m : 28-12-2006 alle 22:16. |
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq il gioco è molto bello, anche se contiene sempre degli errori di traduzione, considerato che venivo da scudetto 4 per me è stato un salto enorme.
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti, ho letto di numerosi problemi riscontrati durante vari tentativi di installazione di questo magnifico gioco...e spero che qualcuno abbia una soluzione al mio problema...
Dunque dunque...si avvia la schermata iniziale, clicco per installare...e aspetto...aspetto...non succde nulla... Nel task manager compare sia il processo di java, sia quello chiamato setupFM07 (su per giù è questo, non ricordo bene...)... Insomma, non succede assolutamente nulla! Naturalmente ho già provato a installare l'ultima versione di java, dopo aver accuratamente disinstallato la precedente, ma nessun miglioramento... spero con tutto il cuore (e anche con gli altri organi) che qualcuno abbia una soluzione per me...
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
ragazzi avrete sicuramente visto che quando il gioco carica per passare da un giorno all'altro escono dei consigli...bene....dato ke alle volte nn riescoa leggere ciò ke c'è scritto mi sapete dire dove trovare questi consigli????
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
non lo ho....!!!
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Male male...
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Member
|
C'è nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
mi fate una schermata della ricerca per nome per favore? |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il box della ricerca per nome è quel rettangolo bianco in alto a sinistra se non ci sono risulati: o non ci sono veramente o hai sbagliato a scrivere; io e gli altri miei amici non abbiamo mai avuto problemi quindi non penso che hai un bug personale
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
|
ma le patch ci sono per qst giuoco ?
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() evidentemente gli fa cmq buon anno e grazie per l'impegno profuso
|
|
|
|
#296 |
|
|
era solo per vedere se era stato eliminato qualche problema, il gioco va alla grande jonny
|
|
|
|
#297 | |
|
Member
|
Quote:
Buon anno a tutti cmq, magari un anno migliore a chi riesce a farmi giocare a FM07... |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a "forzarla" facendo partire direttamente il setup dal file [ora non so dirti che file è, ma credo sia qualcosa tipo setup.exe o .msi] del CD senza l'autorun? Buon Anno!
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Member
|
Si, certo, ho provato anche quello ma nessun cambiamento...stessi "sintomi" sia con autorun che da setup via cd...
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.