|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
per l'audio, si tratta certamente di un problema di configurazione nei settings come lo hai impostato? default direct sound blah blah? scusa non ho più il programma installato (mi interessano solo i canali dvbt) quindi vado a memoria |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
nei settings è come dici tu, ma comunque ora vado avanti, farò prove in continuazione fino a quando mi verrà la nausea e poi si vedrà. Grazia ancora. |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Salve a tutti, sono nuovo di questo 3D e del video digitale, in generale.
Dovrei comprare un notebook che, fra le altre cose, dovrei usare anche per vedere la TV (analogica/digitale) e per acquisire vecchi filmini registrati con la videocamere analogica. Una possibilità potrebbe essere l'ACER Aspire 5514 che ha integrato un tuner tv Analogico/digitale terrestre e anche l'ingresso audio/video. L'alternativa potrebbe essere un notebook qualunque (ad esempio Acer Aspire 1694) più scheda TV/acquisizione tipo - LifeView FlyDVB-T Duo; - AVerTV Hybrid+FM Cardbus; - Empire PCMCIA TV Plus 4 - altre ??? Che ne dite? Entrambe le soluzioni, funzionano poi davvero per riversare i video analogici? O ci vuole qualcosa di migliore? Ultima modifica di eureka63 : 17-01-2006 alle 10:02. Motivo: Cambiata scheda AverMedia |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Al momento secondo me la migliore soluzione dovrebbe essere la avermedia
http://www.avermedia.com/cgi-bin/pro...bus.asp?show=2 Purtroppo difficile da trovare in Italia. Alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
sito della lifeview dove ci sono i driver
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
fai una ricerchina in questo 3d EDIT: ecco qua la patch che ti dicevo Ultima modifica di fgiova : 17-01-2006 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Innanzitutto un saluto a tutti!
Forse potete aiutarmi, vorrei, se possibile, far riconoscere l'ingresso s-video o video composito della flydvb-t al Media Center; qualcuno sa come fare?... magari forzando qualche chiave nel registro di windows? Grazie. |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno ha provato a tornare hai dravers precedenti (2.7.02) Gli funziona tutto?
A me se torno indietro si blocca il sistema. Grazie |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve!
Sarei interessato a comprare questo modello della Lifeview, FlyDVB-T Duo CardBus. Sembra abbastanza interessante, anche se, da come se ne parla in questa lunga discussione, sembri che funziona più o meno con una probabilità del 50%. Volevo prima di tutto chiedere dove posso trovarla ad un buon prezzo. (semmai cortesemente mi rispondete in pvt se ci sono problemi) Poi volevo chiedere se è possibile vedere il TELEVIDEO. Quest'ultima domanda nasce da una perplessità: ho visto sul sito del più grande mercato online (è inutile nominarlo) che cè un tizio che vende questo modello preciso con TELECOMANDO e assicura la visione del TELEVIDEO. Cosa vuol dire questo? il telecomando mi sembra non essere compreso; e dalla lettura di questa discussione mi sembra che il televideo non si possa vedere. Ho bisogno di chiarimenti , non ci capisco niente! Ringrazio tutti anticipatamente e do i miei complimenti a questo forum, che secondo me è il migliore. SALUTI! |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il televideo c'è e non c'entra niente col telecomando
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Beh, nel mio modello ho SIA il televideo SIA il telecomando che si interfaccia con la scheda pcmcia!!
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Modello scheda PCI LR306 DUO Ultima modifica di cral : 02-02-2006 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
|
raga l'ho comprato... il modello è quello della lifeview! solo che è incluso anche il telecomando! mah nn ci capisco niente !
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Junior Member
|
Ciao
ho acquistato questi giorni la Flydvb-T Hybrid cardbus che da quello che ho visto dopo aver letto le 23 pagine è praticamente la Flydvb-T duo cardbus Per la felicità di chi vorrebbe comprarla nuova posso dire che scaricando subito i driver più nuovi dal sito non mi ha dato particolari problemi anche se ancora è "in test" visto che il digitale c'è pochissimo qui e devo ancora sistemare coi fili e l'antenna di casa peccato che manca il telecomando spero di rimediare con quello "artigianale" via seriale (speriamo ci sia anche usb) visto che sul portatile il vecchio non lo posso usare anzi se qualcuno sa di una versione del ricevitore per telecomando usb lo ringrazio molto in progdvb bisogna mettere qualche impostazione particolare? se setto nell'installazione lifeview flydvb la ricerca canali non fa nulla grazie ciao
|
|
|
#458 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il digitale terrestre lo ricevi a scatti non è colpa della scheda bensì del segnale che da te arriva così. Logicamente siamo agli inizi dell'era digitale e non si può dare colpa alla scheda se il segnale è pessimo. Per quanto riguarda l'mpeg non è affatto vero...io registro in MPEG e i programmi che uso (VirtuaDub, TMPGEnc per convertire, TMPGenc Mpeg Editor) per tagliarli) non hanno nessunissimo problema a gestire i file che mi registra la lifeview. Non so che programmi usi tu, ma prima di dire questo, dovresti provarne degli altri. ciauzzz
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

Ho avuto il piacere di trattare con: FLAVIX25,VAROM,ECOVAL,LELEWEB,,Raid0,ELESSAR, NEMESIS2 ...helycopter pilots do it better...