|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
LifeView FlyDVB-T- problemi
Ho appena acquistato questa scheda dietro consiglio di un amico ma purtroppo ho un pò di problemi.
Nonostante la ricezione sia buona (per l'analogico in quanto il digitale ancora non arriva) quando registro la qualità diventa scadente e in riproduzione va a scatti. Ho scaricato gli ultimi aggiornamenti e provato diverse impostazioni ma il risultato è sempre lo stesso e oltrettutto dopo circa un'ora di registrazione mi segnala che occorre più spazione nell'HD. (ho 60 Gb liberi)????? Dei manuali in dotazione meglio non parlarne!!! Ho un Athlon 2400, 512 RAM, scheda video 128 Mb. Qualcuno può aiutarmi?? |
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Quote:
per la riproduzione a scatti nn so aiutarti in quanto la mia è PCI e solo digitale terrestre
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Junior Member
|
Probelma Lifeview
Grazie a tutti per i consigli.
Ieri dopo aver letto varie pagine (mi sono fatto una cultura, grazie a voi) ho scaricato la versione trial di WINDVR 3 e la registrazione funziona benissimo, e riceve più programmi TV con una qualità migliore, ma purtroppo non mi funziona l'audio con questo sw. Per quanto riguarda il sistema di default ho impostato PAL ma è lo stesso, per cui deduco che il problea è il sw di cui è dotata la scheda che non va!!!!!!!!!!! Proverò con qualche altro sw scaricabile (se avete qualche idea, benvenga e grazie in anticipo) |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#406 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
UP!
|
|
|
|
#407 |
|
Junior Member
|
Per boxer e willy io uso MYTHEATRE per il dtt ed e' ottimo sia come registrazione che come visione pero' per vedere sia l'analogico che il digitale uso PAWERCINEMA che anche se un po' pesante registra perfettamente sia in digitale che analogico (anche l'ingresso svhs).Boxer se il dtt ti va a scatti in visione diretta forse e' perche' non hai un buon segnale.
Ciao |
|
|
|
|
|
#408 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi, finalmente sono usciti i nuovi driver della flydvb-t duo!!! Adesso li provo speriamo abbiano corretto i bugs... |
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Città: Asti
|
è vero è vero...
anche per la mia, la flyDVB-T sono stati aggiornati driver e software..attendo qualche prova ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
|
Allora sul bug dei 4 gbyte devo ancora provare, mi sembra che riesca a prendere meglio i canali in dtt e finalmente non sono più sballati in lista. La lista si può ordinare in senso alfabetico ma mi è comparso oltre alla cartella dtt e radio anche "dtt ca".....qui dentro mi mette dei canali non so secondo quale principio tra i quali canale 5
Non riesco a capire perchè.....qualcun'altro ha provato il nuovo SW? |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi rimane da provare solo il bug dei 4Gb però a me quella cosa di canale 5 non la fa.... forse perchè non lo becco
|
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto 1 paio di prove con il disco al limite degli 8Gb e sembra che il bug che stoppava la registrazione con spazio libero multiplo di 4Gb sia stato risolto ![]() e pare anche quello che cancellava i canali memorizzati sulla tv analogica all'avvio Ultima modifica di fgiova : 08-01-2006 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non riesco a capire se è dovuto alla qualità del segnale che ricevo o a problemi del PC (Toshiba satellite M40-282): ad avvalorare la prima ipotesi c'è il fatto che il difetto si manifesta diversamente sui vari canali e nelle varie ore della giorno mentre a sostegno della seconda c'è che se riproduco un file di una registrazione della TV digitale il disturbo che avevo visto in diretta non si manifesta. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Junior Member
|
Empire DVB-T
Salve ho un problma con questa scheda
Praticamente in fase di aquisizione perdo una marea di frames...eppure ho un AMD Sempron 2600+ 512Mb ram DDR ed eseguo le aquisizioni a pc praticamente vuoto sia come utilizzo ram/cpu inoltre i dati vengono salvati su un Maxtor da 30GB appositamente dedicato...sapete darmi ulteriori informazioni a riguardo e magari qualche soluzione?Grazie |
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Ultima modifica di MiVida : 11-01-2006 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Junior Member
|
Nuovi driver FlyDVB-T Duo
Ciao a tutti.
Ieri ho scaricato i nuovi driver e come per incanto mi ha risolto tutti i problemi. Non registra più a scatti, la qualità dell'immagine (per me solo analogico in quanto ancora il digitale non arriva) è migliorata di molto sia in ricezione che in riproduzione e non ho più il bug dei 4 Gb. Miracolo? Boh!!!!!!!!!!!!!!! Mi sembra che a qualcuno non abbia risolto più di tanto!!! A me è anadata bene. Prima di provedere all'aggiornamento ho provato con PowerCinema che sembra andare benissimo, invece da me è un macello, riceve i programmi a scatti e non si riesce a registrare. E' un bel mistero. P.S. il contenuto del file DRV dove va copiato? Scusate la mia ignoranza ma non sono riuscito a capirlo. Grazie ancora a tutti per il prezioso contributo. |
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie infinite. Ci proverò anche se tra le periferiche la scheda non c'è. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

Ho avuto il piacere di trattare con: FLAVIX25,VAROM,ECOVAL,LELEWEB,,Raid0,ELESSAR, NEMESIS2 ...helycopter pilots do it better...
Ragazzi, finalmente sono usciti i nuovi driver della