|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq sul sito c'è scritto cosa c'è nella scatola (proprio sotto alla foto che hai postato prima) |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Città: Asti
|
Quote:
se devo modificare qualcosa lo faccio subitissimo per verificare a quanto frame è usa il winamp..mi pare che ti dia tutte le informazioni del formato avi fammis apere
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
piccola rettifica:
nel nuovo profilo 7 "NAME=PAL_DVD2" io ho messo "MPEG_TYPE = 4" (dvd) anziché "MPEG_TYPE = 2" (mpeg2) come indicato nel post da me citato... pur essendo identico al profilo 6 predefinito "NAME=PAL_DVD", ottengo i seguenti risultati: profilo 6: 720x576 @ 29.9fps profilo 7: 720x480 @ 25 fps per ferificare ciò ho utilizzato VirtualDubMpeg, menu File->File information... Mi rimane da provare la soluzione indicata, alias "MPEG_TYPE = 2". Comunque nel file ini ci sono i commenti che descrivono i vari array (ad es: video_format: 0=NTSC, 1=PAL; mpeg_type: 2=mpeg2, 4=dvd.... etc), quindi si possono effettuare tutte le prove senza difficoltà. Appena ho buone nuove vi faccio sapere, purtroppo il tempo che ho a disposizione per smanettare è sempre molto poco.... |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè...vediamo se risolviamo...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rettifico tutto....grande laluigino....funge veramente per quanto sia assurdo mettendo quel PAL_DVD2 settando i giusti settaggi acquisisce in 720x576@25 fps...il che risolve tutto...
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Scusate ragazzi, io ancora non ho,e non sò se comprerò questa scheda, però potrei consigliarvi di aggiornare via via il primo post di questa discussione con le soluzioni ai vari problemi riscontrati? Potrebbe risultare molto utile in futuro...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
toccherebbe a willy aggiornare il primo post..diversamente si potrebbe aprire un altra discussione Ufficiale con il titolo che interessi magari tutte le lifeview
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così almeno si hanno tutte le varie soluzioni a portata di mano e si evitano multiple richieste di aiuto relative agli stessi problemi. Chi si fa avanti?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto va benissimo, e qua c'è già tutto... si potrebbe sentire 1 mod se willy non lo modifica |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se un mod può risolvere la situazione, in ogni caso credo che qualcuno debba prendersi l'impegno di mantenerlo aggiornato...
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basterebbe fare 1 post riepilogativo e chiedere a 1 mod di metterlo nel primo post |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
comprata la scheda (PCI) e con patch per XP SP2, software e driver aggiornati con la ricerca automatica trova 4 o 5 MUX tranne quello che mi interessa veramente, il MUX-B Rai; ho provato a fare la ricerca impostando la frequenza del transponder (186000) ma niente... poi ho notato che tutti gli altri mux che prende sono UHF e quello che cerco io invece è VHF: che significa? c'è un modo per inserire sto VHF da qualche parte e provare? tenete conto che con il decoder da salotto il MUX-B RAI lo trova e si vede senza problemi... consigli?
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Junior Member
|
ok, mea culpa, detta cappellata, UHF e VHF stanno solo ad indicare la banda di frequenze in cui trasmette il mux...
altro problema: una volta fatta la ricerca dei canali e una volta che sono comparsi nella lista, faccio ok ma nella lista canali vicino al riquadro di riproduzione non me li mette, ci sono ancora quelli della prima ricerca canali che ho fatto, che je faccio? intanto naturalmente grazie a tutti, suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
salve ragassi
anch'io ho sta schedina sono a milano ma becco solo 4 canali (un solo mutex) non è che qualcuno a milano con sta scheda e che vede qualcosa di più sarebbe così gentile di andare all'interno di DTV in "ricerca", premere "salva con nome", salvare un file .lst e mandarmelo? se poi a qualcuno interessase, ho fatto un programmino per usare il telecomando in dotazione con qualunque programma windows che accetti input da tastiera (a patto di settare l'ini correttamente) ... ad es lo uso con vlc e mediaportal |
|
|
|
|
|
#258 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche qualcuno ti desse la lista se la tua antenna non lo prende non lo vedrai lo stesso Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
fgiova: è vero il file nn dovrebbe servire, ma vale la pena provare no? l'antennina invece non mi prende niente ... dovrei provare la scheda in un'altra casa tanto per essere sicuro che funzioni a dovere, ma non ho avuto ancora modo / voglia
per il programma del telecomando, preferirei mandarlo via email. mi piacerebbe beta-testarlo prima di divulgarlo - sul mio pìcì con winxp pro sp2 funza ok, ma sarebbe da provare su altre configurazioni Ultima modifica di norp74 : 15-09-2005 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Junior Member
|
salve a tutti, mi faccio risentire...
dopo le buone soluzioni di laluigino per la registrazione analogica bla bla pongo un altro problema (ma qui mi sa che la lifeview ci colpa poco) ho installato per prova un altro programma (al momento non ricordo che fa da sintonizzatore TV... a parte che pur rilevando la scheda non riusciva a captare alcun segnale, ma una volta disinstallato quel trial il LifeView DVT ha iniziato a crashare in varie occasioni: selezione di una qualsiasi fonte analogica (TV, AV, SVIDEO) apertura menù "strumento/impostazione" insomma riesco solo a vedere DVB e sentire FM (anche se comunque non ho l'antenna FM quindi sento solo fruscii) ed a fare la ricerca dei rispettivi canali... quindi ho pensato che l'installazione del trial con seguente disinstallazione abbia O corrotto i codec video usati dall'analogico O li abbia proprio cancellati! Ora vorrei provare a reinstallarli, ma non ho idea di dove trovarli nè di come si chiamino! aiut plz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.