|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Quote:
cmq si tratta di un bug semiassurdo...d'altra parte c'è da dire che da quando ho fatto in modo di avere lo spazio libero non si è + piantata, neanche con altri errori che prima spuntavano...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sarebbe il colmo |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
se sapete 1 po l'inglese so che in questo forum risponde uno degli sviluppatori della lifeview... (mi pare di ricordare fosse Thomas)
cmq il bug l'hanno già segnalato, effettivamente è come dite voi, ha un bug che interrompe la registrazione quando lo spazio libero raggiunge multipli di 4Gb .... per ovviare un utente di quel forum ha fatto 1 programmino che monitorizza lo sapazio libero, e quando si raggiungono i multipli di 4Gb crea un file per saltare quella soglia e tutto procede traquillamente. (il prog. non lo trovo però, se ne parla solo) ciao |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
cercherò |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Visti la bontà del prodoto, ma i numerosi problemi di software, quali alternative vi sono alla Lifeview FlyDVB-T (solo digitale terrestre)?
http://www.lifeview.com.tw/it/html/p...tv/flydvbt.htm ![]() Rimanendo ovviamente nella stessa fascia di prezzo!
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io ho visto in giro la hauppauge wintv hvr 1100, intorno ai 100€...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
riguardo l'errore che appare cliccando su "registrazione", potrebbe essere dovuto ad alcuni codec installati in precedenza nel sistema
Qualcuno ha controllato?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Città: Asti
|
io lascerei perdere la terratec...
ce l'ha un mio amico e nella stessa stanza dove c'è il decoder terrestre dove prende quasi tutti i mux, con la terratec non c'è verso...trova i canali ma poi la visione scatta da paura...e sistema appena formattato solo con lei installata... assurda sta cosa del programmino..però se funzia ben venga...chi sa un po d'inglese posti in quel forum
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
p.s. ora c'è un nuovo indirizzo [email protected] Attendo impaziente nuovi aggiornamenti di questo cavolo di programma di m... |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
io non sò proprio cosa fare...prendo sta scheda che ha pure gli ingressi A/V frontali (giusto..?) sperando (
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La mia non ha gli ingressi frontali......
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lifeview.com.tw/it/html/p...lydvbt_duo.htm
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora sto frontalino esiste o no?
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sì, il frontalino esiste, ma è vendito separatamente (bisognerebbe vedere dove!)
Sul negozio e-bay dove ho acquistato la scheda, tempo addietro avevano una LifeView FlyTv Gold o Platinum, non ricordo la dicitura esatta, e comunque era una scheda per la ricezione della sola tv analogica; tale scheda aveva il frontalino in questione già incluso nella confezione, per un prezzo che si aggirava sui 35 euri. A giudicare dalle illustrazioni potrebbe essere lo stesso frontalino previsto per la nostra DVB-T Duo!! Resta solo da trovare chi lo vende... Per Cral: Nel forum indicato da fgiova, ho trovato il seguente messaggio: Quote:
Alias: riesco a registrare con risoluzione 720x576@25fps senza problemi!! bug dei 4 giga a parte naturalmente!! |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non c'è il frontalino, però il resto dei cavi A/V si però, giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.