|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
Errore alla chiusura di FF
Salve a tutti, da quando ho installato il .NET Framework 3.0 alla chisura di FF mi appare questa antipatica finestra di errore
![]() Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere? Grazie.
![]() |
#1962 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ho un problema con acrobat reader... quando voglio aprire un pdf con firefox mi dice "impossibile utilizzare adobe reader per visualizzare il PDF nel browser web. reader verrà chiuso. chiudere il browser e riprovare"
uso firefox 2.0.0.1 e acrobat 7.0.9 grazie a tutti ![]() ho risolto da solo ![]() praticamente si va in opzioni->contenuti e si seleziona "tipi di files" ->gestione individuare l'estensione PDF e selezionare l'applicazione predefinita per l'apertura invece del plugin
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 27-01-2007 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
OT ma installando il .NET Framework 3.0 posso cancellare l'1.0 e 2.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Ma perchè nonostante chiuda sempre ff (2.0.0.1) in modo regolare ad ogni riavvio del pc il 90% del volte mi dice che l'ultima sessione è crashata? può essere un bug...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Con Firefox non riesco a visualizzare le animazioni in flash di numerosi siti che vengono correttamente visualizzate con Explorer...
![]() Esiste un modo per superare questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
scaricare flash....
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente ho flash installato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Codice:
about:plugins |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
|
Credo che sia attivo visto che visualizzo correttamente altri siti in flash.
Il problema sorge con l'intro di questo sito www.pincio.com Si vede la schermata bianca con la dicitura [skip intro] per accedere ai contenuti del sito. Ho provato a disinstallare e reinstalalre il plugin ma nulla di fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
scaricati il componente IE TAB di firefox, così passi al motore di IE quando ti serve ![]() ![]() Ultima modifica di luxo : 28-01-2007 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
salve a tutti, un'informazioncina veloce.
uso molto il search integrato con google, ed è praticissimo perchè premendo ctrl+K si va direttamente nella textbox per la ricerca. il fatto è che la ricerca viene effettuata nella stessa pagina che è attualmente aperta. quindi se voglio fare una ricerca devo prima premere ctrl+t e poi ctrl+k. c'è un modo per impostare firefox in modo che le ricerche fatte con ctrl+k si aprano in una nuova scheda?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Codice:
<HTML> <HEAD> <meta http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=ISO-8859-1"> <TITLE>Il sito dei Pattinatori del Pincio - Intro</TITLE> </HEAD> <BODY bgcolor="#FFFFFF"> <BR><BR> <BR> <CENTER> <OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="550" HEIGHT="400" id="wwwpinciocom.swf" ALIGN=""> <PARAM NAME=movie VALUE="wwwpinciocom.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src="hwwwpinciocom.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="550" HEIGHT="400" NAME="intro" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED> </OBJECT> <BR><BR><BR> <A HREF="index.php">[skip intro]</A> </CENTER> </BODY> </HTML> Una semplice h di troppo, errore 404 e congratulazioni per aver testato la pagina solo con la E azzurra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
1) se si usa tabmix plus opzioni di TMP -> schede -> apertura in secondo piano -> Schede in secondo piano: risultati della barra di ricerca 2) estensione searchload options, che rispetto a TMP per me ha 2 vantaggi. mi ripulisce automaticamente la casella di ricerca (così non rimane in eterno l'ultima cosa che ho cercato) e reimposta google come motore di ricerca predefinito dopo un tot di secondi. fino a poco fa usavo TMP, ora ho messo la seconda estensione perchè fa quelle altre 2 cose che a me piacciono :P intanto vi ringrazio perchè non sapevo della combinazione ctrl+k ![]()
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
|
Inviterò l'admin ad effettuare la modifica sull'html, grazie per l'aiuto FAM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
da 4-5 giorni non riesco a visualizzare bene le pagine di Repubblica.it....per vederlo bene devo usare IETab per cambiare motore....
Solo l'HOME PAGE si vede bene....qualcun'altro ha problemi? Qualcuno prova e mi da un riscontro? Tnk ![]()
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 29-01-2007 alle 07:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.