|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie ad entrambi!!!!
Un ultima cosa in IE avevo nella barra dove c'è la cartella collegamenti un icone del mio adobe professional 7.0 con la quale posso tramutare le pagine web in file pdf ecc. sapreste dirmi come faccio a far conparire quell'icona anche nella barra di FF?
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, sto provando a salvare http://debaser.it/ nei preferiti ma ho qualche problema. Compare la finestra, ma se clicco sulla freccia verso il basso in modo da far comparire l'elenco delle cartelle dei segnalibri non succede niente. Smanettando alla fine viene fuori, ma quando clicco su ok scompare la stringa del nome e non succede niente...
edit: ho provato, in questo momento me lo fa con qualsiasi pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi ho un problemone...
Da tempo ho il pc che si riavvia da solo (dopo aver installato FireFox 2, prima avevo l'1.5 ed era tutto tranquillo...) Dopo aver cercato sul forum mi dicono che può essere colpa dell'HD: faccio un controllo con Power Max e verifico che il mio HD sta per rompersi e compro un Raptor (devo ancora rimandare indietro l'altro HD e non volevo rimanere senza) Appena formattato... ho ancora questi riavvii improvvisi!! ![]() Può c'entrare FireFox 2.0?Mi sembra che i riavvii accadano se rimetto impostazioni, password, preferiti etc dal vecchio HD a qui... Ho provato a riformattare e installare FF SENZA recuperare niente e non ho più questi riavvii....Almeno così sembra Questi riavvii non accadono sotto sforzo dell'alimentatore (cmq enermax 475W), a volte anche quando sono fermo su una schermata senza toccare niente, è come se premessi reset sul case con un effetto istantaneo Spero si sia capito, aiutatemi voi che se no non ne esco più fuori ![]()
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
|
Quote:
Da lì si può capire la casua?Sperem ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti trovare l'errore relativo al momento in cui il pc si riavvia. Io sono convinto che firefox non c'entri nulla e che il tuo problema sia altrove. Appurato questo saprai almeno in quale sezione del forum descrivere il tuo caso. Occhi esperti sapranno interpretare il messaggio d'errore. O almeno spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
|
WOW!
Codice errore 10000050, parametro1 e0e10001, parametro2 00000000, parametro3 f796e972, parametro4 00000000. ![]() ![]() Purtroppo Google non mi sa aiutare in questo caso...Quindi FF non c'entra? ![]() Suggerimenti?
i5-7500, Asrock H270M Pro4, Kingston DDR4 2133 16GB C14, Enermax Triathlor ECO ETL450AWT-M, SSD M.2 Samsung 950PRO 512GB, Dell 2408WFP Ultima modifica di giustinoni : 28-11-2006 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Download
Ciao!
con FF 1.8 quabdo finivo di scaricare qualcosa mi chiudeva la finestra e faceva la pulizia e ora non più! Perché? Sbaglio io o è cosi adesso? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ora l'unico sistema per svuotare la cronologia dei download è usare l'opzione "elimina dati personali" e non ci sono più le comode opzioni che c'erano in FF 1.5 però qui ci sono un po' di trucchetti per reimpostare dei comportamenti della 1.5 sulla 2.0. quello che ti (ci) interessa è: Quote:
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ho visto inoltre che, installando All in one sidebar viene aggiunto, nella barra laterale, anche il pulsante "Pulisci".
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche gli altri trucchi nella pagina che ho linkato da mozillaitalia sono importanti secondo me, hai riportato e/o linkato anche quelli? io per esempio ho utilizzato il trucco per disattivare il ridimensionamento automatico delle immagini e impostare i cookie solo x il sito d'origine... cmq sono tutte opzioni che nella 1.5 erano presenti nelle opzioni e nella 2.0 sono disponibili solo in about:config, non capisco perchè abbiano deciso di "forzare" gli utenti a un determinato comportamento. non si può neanche dire che in questo modo abbiano "imposto" un FF più sicuro (cosa che avrei capito), a parte l'opzione sui cookie le altre riguardano tutte impostazioni riguardo la personalizzazione di FF... ![]()
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1233 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao,
ho appena installato la 2.0... perchè tutte le pagine traballano su e giù??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1235 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
però non so darti soluzioni a parte quella di tornare al tema normale (e con la flyakite può anche scocciare, lo capisco ![]()
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
verifica bug FF2.0
ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno, molto gentilmente, verificasse se il comportamento che descriverò a breve è imputabile alla MIA configurazione o se è attribuibile a un bug vero e proprio.
s.o.: winXPpro sp2 browser: FF 2.0 (i credits danno queste info: "Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.8.1) Gecko/20061010 Firefox/2.0"). problema: andare su it.yahoo.com -> mail -> clickare sul link "Sicura" per il protocollo ssl. Verificare se FF si lamenta del fatto che la pagina contiene elementi criptati e non. se si: ricaricando la pagina si risolve il problema? se la risposta alla domanda precedente è no: aggiungete ai bookmark la pagina httpS e clickate sul bookmark -> la pagina viene ora data come parzialmente o totalmente criptata? grazie mille mad_hhatter |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiedi sul forum nella sezione giusta (credo windows e directx). Prova lì, spiega il fatto e posta l'errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
no no non serve loggarsi, basta visualizzare il form di login. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.