Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2013, 13:56   #10801
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Mi sfugge il funzionamento di Lastpass, forse ho travisato il procedimento di autologin...
Quello che vorrei fare io è che quando apro il Firefox, mi viene fuori la casella di Lastpass, dove mettere nome utente e password.
Se le inserisco, su ogni sito in cui vado ( e tra le quali opzioni di lastpass ho impostato l'autologin ) vorrei che da sloggato, mi facesse automaticamente il login.
Se invece non inserisco la password di lastpass all'avvio, vorrei invece che non succedesse niente.

Quello che succede a me ora è che se inserisco la pass all'avvio, quando vado su un sito, mi viene la barra che mi chiede se fare autoriempimento o l'autologin.
Cliccando su uno dei due ( succede la stessa cosa su entrambi ), mi chiede DI NUOVO la pass di lastpass..

Ho pensato fosse questione di cookies: uso Biscuit come estensione e anche disattivandola, non è cambiato niente.. Inoltre ho impostato i cookie tra le preferenze di manetenerli fino alla loro scadenza..

Sbaglio io che non ho capito come funziona lastpass o cosa?
Old 20-07-2013, 15:45   #10802
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
sapete se esiste un'estensione per modificare le miniature ? (quando si apre una nuova tab)

grazie
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 12:35   #10803
pinpirulino
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Oggi iniziano gli europei di basket, io vivo a Londra e quei fetusi della rai non mi permettono di vedere raisport in streaming. Qualche estensione per aggirare il blocco?
pinpirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 13:42   #10804
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Città: Draghistan
Ci sono sistemi per impedire la disintallazione e disattivazione delle estensioni di firefox? non saprei come, in qualche modo rendendo le estensioni invisibili o protette da password?
Ad esempio vorrei usare un estensione di parental control come blocksi che impedisce di visitare siti potenzialmente pericolosi per i minori
l'estensione funziona benone ma è facilmente bypassabile disattivandola o rimuovendola

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:24   #10805
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ci sono sistemi per impedire la disintallazione e disattivazione delle estensioni di firefox? non saprei come, in qualche modo rendendo le estensioni invisibili o protette da password?
Ad esempio vorrei usare un estensione di parental control come blocksi che impedisce di visitare siti potenzialmente pericolosi per i minori
l'estensione funziona benone ma è facilmente bypassabile disattivandola o rimuovendola
Se si. Mette la password al profilo di ff non blocca pure la disinstallazione delle estensioni

Inviato dalla Terza Galassia
Old 08-10-2013, 11:52   #10806
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da pinpirulino Guarda i messaggi
Oggi iniziano gli europei di basket, io vivo a Londra e quei fetusi della rai non mi permettono di vedere raisport in streaming. Qualche estensione per aggirare il blocco?
Se si tratta di una localizzazione dell'indirizzo ip, penso che l'unico modo sia utilizzare un proxy italiano..
Old 09-10-2013, 20:07   #10807
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
scusate ma c'è una estensione simile a firemule che oramai non funziona da non si capisce quale versione di firefox?
grazie
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 20:38   #10808
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
sapete se esiste un'estensione per modificare le miniature ? (quando si apre una nuova tab)

grazie
mi rispondo da solo , viewmark
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 07:53   #10809
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Spegni il PC al termine del Download

Salve a tutti,

sto leggendo circa un'estensione che permette di spegnere il computer se e quando Firefox termina di scaricare tutti i files che sta scaricando nella finestra Download : AutoShutDonw NG.
https://addons.mozilla.org/it/firefo...o-shutdown-ng/

Per quale ragione c'è questo avviso nel forum di Mozilla?

"...but read the instructions carefully...."

http://support.mozilla.org/it/questions/965122

Non vedo niente di speciale nelle istruzioni.. qualcuno lo usa?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 21:20   #10810
aquila noctis
Senior Member

L'Avatar di aquila noctis

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
Quale estensione mi consigliereste per prendere video o audio da siti come youtube o simili?

Una volta ne avevo una che funzionava sia con i video che con gli mp3, sia con youtube sia con siti "simili" ma dopo il formattone l'ho perso e non mi ricordo il nome -.-'
Old 30-10-2013, 20:42   #10811
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da aquila noctis Guarda i messaggi
Quale estensione mi consigliereste per prendere video o audio da siti come youtube o simili?

Una volta ne avevo una che funzionava sia con i video che con gli mp3, sia con youtube sia con siti "simili" ma dopo il formattone l'ho perso e non mi ricordo il nome -.-'
Io sto usando questa:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...er/?src=search
Su YouTube puoi anche cliccare direttamente sul simboletto appena sotto il video.

Per le opzioni vai sul menù strumenti.
Vultus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 00:14   #10812
aquila noctis
Senior Member

MMmm, carino, lo sto provando ora, vedo che prende sia audio che video da youtube... non mi appare però il menù strumenti, nè dal simbolino in alto, nè se vado su componenti aggiuntivi di firefox... forse è per questo che me li prende in bassa qualità...
Old 31-10-2013, 19:13   #10813
Vultus
Senior Member

Intendevo il menù strumenti di firefox.

Il simboletto dell'estensione compare sotto il video di youtube a sinistra. Fai doppio click.
Inoltre, da qualche parte, dovresti avere anche il pulsante sempre di tale estensione. Prova a vedere nella barra dei componenti aggiuntivi.
Old 01-11-2013, 02:17   #10814
aquila noctis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Intendevo il menù strumenti di firefox.

Il simboletto dell'estensione compare sotto il video di youtube a sinistra. Fai doppio click.
Inoltre, da qualche parte, dovresti avere anche il pulsante sempre di tale estensione. Prova a vedere nella barra dei componenti aggiuntivi.
Trovato sotto ai video di youtube, solo da lì si apre un menù a rigurado, da strumenti o componenti aggiuntivi non appare nulla... cmq ok, risolto!
Old 01-11-2013, 15:50   #10815
Vultus
Senior Member

Strumenti (firefox)->youtubeMP3podcaster->options
Old 03-11-2013, 00:13   #10816
aquila noctis
Senior Member

Grazie! Ora l'ho trovato!
Old 24-11-2013, 16:52   #10817
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
salve una qualche estensione per aggiungere il forum alla barra o come pulsante?
Tempo fa c'era e avevo anche partecipato al suo aggiornamento, nessuno usa qualcosa di simile?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 17:36   #10818
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2566040

Sta alla fine del primo post.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 17:50   #10819
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
grazie l'ho messa e funziona bene. Ritorno sul forum dopo un bel po.
Nessuno ha considerato customsbutton per creare un bottone a menù per il forum?tempo fa provai ma non so che fine abbia fatto ora e se ancora funziona.
Magari è un idea.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 17:59   #10820
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Perché quello che c'è ora non ti va bene?
Devi trascinarlo dalla finestra di personalizzazione.

http://oi48.tinypic.com/fwnc74.jpg
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP