|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma come si fa x farlo loggare in auto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Bannato
|
la funz "cattura dati inseriti" come si usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Ma con questa estensione i dati di login restano appannagio solo di F oppure sono condivisi con IE? Infatti quando ho aperto l'ultima volta IE automaticamente inseriva i dati di login di un sito che prima non avevo mai aperto con esso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Bannato
|
Però quando sono andato a verificare l'apertura di un sito (che con FF mi creava problemi con IE) IE mi ha riempito in automatico i campi user/pass benchè non avessi altre volte (se ben ricordo) aperto quella stessa pagina con IE. Quindi mi viene il dubbio che in qualche modo IE condivida o cmq acceda alle user/pass immesse e memorizzate con FF...
Come faceva altrimenti a conoscere i dati da immettere se era la prima volta che lo facevo con esso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ho messo adblock plus (presa da extenzilla)...volevo provarla...cosi ho elliminato le due immagini che stanno in alto nell pagina iniziale di HW (quella con la scritta,che sta in alto a sn...e un'altra, in alto a dx) come faccio rimetterle? una volta bloccato un'elemento nn può + essere sbloccabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Bannato
|
FlashGot
Non mi vede mai il download manager. Uso FlashGet. Ho provato varie versioni di FireFox, dell'estensione e di FlashGet ma non riesco a farglielo vedere. Mi fornisse almeno un'opzione per indicargli il percorso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
...scusate ragazzi mi potete aiutare?...cercavo l'estensione che fa aprire piu' siti come opera a schede...grazie
![]() |
#1051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
|
...ehmm forse mi sono spiegato male io..
![]()
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ho capito bene ![]() ![]() (ps devi registrarti al sito per scaricarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
....ti ringrazio....
![]()
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
posso chiedervi una cosa io?
ho FF sempre aggiornato su pc diversi. su uno non riesco ad installare un tema (miniFox) e una estensione (menuX). l'errore che viene segnalato dice che le estensioni sono compatibili solo con ff verione 1.0 e 1.0+. ma con altri pc miniFox l'ho installato correttamente (menuX non ho potuto testarlo altrove). sapete come risolvere? non ho seguito tutto il thread, non so se sono problemi che si presentano spesso o no oppure solo con alcuni tipi di estensione (non ho le stesse su tutti i pc) od ancora se alcune estensioni bloccano l'installazione di altre. grazie!
![]() |
#1060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se i banner fossero ospitati sul sito in questione potresti mettere quel sito in whitelist, ma se sono ospitati sempre sulle pagine di googlesyndication non credo si possa fare. o li blocchi tutti o non ne blocchi nessuno proveniente da quei siti. byez :ciao:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.