|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10041 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma scusa non basta fare ctrl shift t per riaprire le tab chiuse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10043 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
grazie, ma qualcosa che funzioni con la 4 b10?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 03-02-2011 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10044 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-_-
funziona perfettamente undo closed tab button, anche con le trunk b12 mi spieghi che ci fai con la beta se poi hai paura a disabilitare banalmente il controllo compatibilità?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-02-2011 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10045 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
l'ho messa da poco e nn so come si disabilita
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#10047 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
C'è un'altra cosa che non capisco: quando provo a scaricare un video sia in formato MP4 sia in formato FLV, nonostante siano ambedue di circa 15 mb., quello in MP4 impiega un tempo molto più lungo per scaricarlo (anche 10 volte più lungo): da cosa può dipendere ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10048 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
gentilissimi utenti:
ho sempre apprezzato molto l'addon per firefox "flashblock" che permette di bloccare tutti gli autoplay dei video e giochini flash nelle pagine internet; L'unico problema è che certe volte l'autoplay è utile, ad esempio quando si fa una playlist youtube; potete immaginare che è un po' una seccatura chiudere firefox e tutte le pagine che si stanno navigando per andare sul menu dei componenti aggiuntivi e disabilitare flashblock per far si che ci si possa sentire la propria playlist youtube in pace. Sapete se esiste un addons che prevede di non riavviare il broswere? Esempio pratico: lipotetica addon mi piacerebbe se di defoult blocca tutti i video, canzoncine ecc ecc flash in autoplay, ma come si preme un tasto, in una DETERMINATA PAGINA (youtube in questo caso) si disinserisce il blocco dell autoplay permettendomi di ascoltare la playlist senza ogni volta dover premenre manualmente il tasto play quando finisce un video. Andrebbe bene anche un addon che, sempre senza riavviare firefox, quantomeno premendo un tasto da quel momento inizia a non bloccare piu' l'autoplay. Altra domanda, sapete per caso un modo, chesso un addon per far si che firefox dopo qualche ora di utilizzo e navigazione non occupi 400.000 / 500.000 KB di memoria facendo andare a scatti tutta la navigazione dell utente e costringendolo a riavviare il broswere?? Vi prego aiutatemi. Ne sapete 100000 volte piu' di me lo so GRAZIE INFINITAMENTE Ultima modifica di free.energy : 04-02-2011 alle 06:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10050 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
salve a voi
vorrei salvare le pagine di un sito autocaricate a seguire (in realtà non ricordo come ho attivato questa funzione, forse è un opzione di firefox ![]() ![]() poichè mi capita di visitare siti che hanno diverse pagine in basso ![]() ho provato PageZipper ma la sua opzione è disattivata in -componenti aggiuntivi-estensioni-... qualcuno ha una soluzione?
![]() |
#10051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10052 | |
Senior Member
|
Quote:
questo add-on abbia cmq mi sembra altre finalità e devo vedere un pò...
![]() |
![]() |
#10053 |
Senior Member
|
scusate aggiungo quest'altro problema:
quello della finestra in rilievo dei segnalibri (quindi non mi riferisco alla barra sotto i tasti del browser): quando si clicca Segnalibri/aggiungi segnalibri, appare il riquadro Inserimento segnalibri ritengo che sia troppo ridotto e vorrei espanderlo verticalmente, perchè è proprio riduttivo se si hanno numerosi segnalibri o cartelle segnalibri bisogna scorrere con la freccia in basso a me sembra che fra tutte le opzioni possibili, impossibili ![]() ![]() qualcuno sa come fare per ingrandirlo?
![]() |
#10054 |
Bannato
|
reho FF
FF portable su chiavetta ....
ma come mai su xp e' in un modo e con TUTTE le estensione mentre se la metto su windows seven , a parte la grafica diversa NOn appaiono alcune estensioni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
esempio di estensione che carica su un sistema e non carica sull'altro?
![]() |
![]() |
#10056 |
Bannato
|
re
quasi tutti... tipo quella per FB, downloahelper e altre.... come mai su xp ci sono e su seven SPARSCON anche dalla barra in alto di ff ?
aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10057 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10058 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
raxas, a questo punto vai direttamente in "organizza segnalibri"
![]() |
#10059 |
Bannato
|
re
NESSUNO ?
coma mai FF su xp va benissimo ma su seven non si vedono molti componenti aggintivi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10060 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prova ad installare e ad impostare tutto su 7 e guarda se poi funziona su xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.