|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9462 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
![]() |
#9463 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Rivolto a chi usa Xmarks:
Ragazzi, mi trovo in questa situazione: in Explorer aggiungo diversi link e alcune cartelle ai Preferiti, ma non aggiorno Xmarks poichè si era bloccato e quindi l'avevo disabilitato. Poi uso Firefox, e aggiorno i Segnalibri (aggiungendo anche qui ulteriori cartelle), prima di chiudere il browser si avvia in automatico Xmarks per la sincronizzazione. L'ultima istantanea che Xmarks ha a disposizione è quindi la "lista di Firefox" dei Segnalibri Ora, se aggiornassi con Xmarks i Preferiti di IE mi farebbe perdere le modifiche che ho realizzato operando da IE stesso, in quanto le riconoscerebbe come "obsolete" (rispetto all'ultima sincronizzazione eseguita) e quindi penso mi ritroverei con la "lista di Firefox". Come posso fare invece per realizzare un merge tra le due liste (preciso che entrambe le liste partono da un 90% di cose in comune, poi la lista di IE ha alcuni link in più che non ha quella di Firefox e quella di Firefox ha link che in IE non ci sono)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9465 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
aiuto
messo aggiornamento 3.5.9
e mi dice che java toolkit 6.01 ha smesso di funzionare icona blu con barra rossa ! che faccio ? ora e' disabiliatato ! chi mi aiuta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ragazzi perdonatemi vi chiedo un'altra cosa: avete qualche suggerimento per migliorare la gestione dei Segnalibri?
Mi spiego meglio: ho una mole enorme di Segnalibri per gestire la quale il tradizionale metodo di "Aggiungere la pagina ai Segnalibri" e selezionarne la cartella mi va un pò stretto (sia perchè lo trovo macchinoso per aggiungere molti segnalibri, sia perchè per trovare la cartella specifica occorre scorrere in lungo e largo nella finestra "inserimento Segnalibro" di pochi cm tramite una misera barra di scorrimento, e poi perchè non mi è consentito vedere che tipo di files sono presenti in quella cartella e quindi verificare se l'attribuzione è coerente o meno). Il top sarebbe un tool visuale per la catalogazione dei segnalibri: io ho trovato l'add-on pearltrees, ma il problema è che è un formato proprietario (non è possibile convertire in tale formato i segnalibri esistenti o viceversa ottenere dal pearltree una tradizionale lista di cartelle), quindi non è utilizzabile ad esempio con uno degli add-on di sicnronizzazione tra browser differenti.
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9467 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Direi che è il caso di aggiornare Java, utilizzi una versione obsoleta.
![]() |
![]() |
#9468 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
grazie...capito ma come si fa? non sono molto pratica ...chi mi aiuta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9469 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve.
Installando adblockplus è normale che mi viene notificato un messaggio che mi rende dubbia la provenienza del componente aggiuntivo? Più o meno è questo il messaggio: "INSTALLA COMPONENTI AGGIUNTIVI SOLO DA AUTORI FIDATI software malevolo può danneggiare il tuo computer i violare la tua privacy" Rammento che il download viene eseguito dalla pagina ufficale per gli addons: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/ questo è invece il link del componente in questione Ergo pertanto vostri interventi chiarificatori. Grazie ![]()
![]() |
#9470 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
lo fa con tutte le estensioni,mozilla mica riesce a controllare le migliaia di estensioni che esistono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9471 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Che estensione mi consigliate [se esiste] per evitare l'apertura non voluta di pagine pubblicitarie quando clicco a casaccio sulla pagina che sto visualizzando?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9472 | |
Senior Member
|
cosnigli per video youtebe e cpu%
Ciao.
Quote:
Questo è il link: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865/ __________________________________ Mi consigliate qualche plug-in per evitare che ogni qual volta che visualizzo qualsiasi video su youtube la cpù schizza al 100% sul processo firefox.exe. Sono dietro xp pro sp3 ed ho tutto aggiornato (flash player e java....) Ho 1.5gb di ram ed un Celeron da 2.8ghz come cpu
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 27-05-2010 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ho risolto con Yes Popups.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me spesso capitano pou-ups quando effettuo dei down da siti hosting come megaupload. Con Wot me li blocca la maggior parte in quanto sicuramente ritenuti poco sicuri. ![]() Resto in attesa di un responso al mio ultimo questito... Grazies....
![]() |
![]() |
#9475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per adblock avete già provato la lista italiana? http://gfsolone.com/realizzazioni/al...es#abp_install |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quando google ha introdotto quella "feature" tramite cui modifica i risultati di ricerca a seconda della tua history ho scoperto che a quanto pare quindi qualsiasi sito puo' guardare la tua cronologia, come faccio a bloccare questa possibilita'? e non intendo disabilitare l'opzione dal sito di google, ma intendo proprio renderla inattuabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9478 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
il problema non si risolve... flash manda sempre e comunque la cpu al 100%, con un celeron purtroppo non hai scampo...
![]() |
#9480 |
Senior Member
|
si ma anche per quello devi avere una GPU moderna
![]() spero i video senza flash si diffondino presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.