|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
vabbè oh,calma...cercavo solo di aiutarti
![]() |
#9363 |
Senior Member
|
calmissimo.. e cmq non stavo cercando aiuto, io uso flashgot e non ho problemi, tu mi hai ricordato dello script e ho riportato che non funziona come dovrebbe (cosa che a me interessa poco dato che non lo uso e infatti me l'ero scordato)
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9364 |
Senior Member
|
lo script serve ad ottenere il link mms...a me funziona dato che mi da il link
![]() |
#9365 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq su mediaset funziona correttamente >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9366 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
e no, purtroppo con il download manager (jdownload)non me lo scarica, mi scarica, ad esempio sui siti rai mi scarica solo il video della pubblicità e non anche quello della trasmissione;se invece setto come manager quello del browser, il video della publicità me lo scarica ugualmente, ma in aggiunta mi scarica anche il video della trasmissione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9367 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Uno script decente per Greasemonkey che personalizzi Youtube?
Usavo Youtube Hd ultimate, bellissimo script ma da quado Youtube ha cambiato look non funziona più. Mi son buttato su Youtube Enhancer ma la trovo scomodissima anche perchè il LOOP del video non funziona a dovere. Un consiglio quindi?
![]() |
#9368 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9369 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9370 |
Senior Member
|
siamo OT, immagino ci sia anche il 3d dedicato..io cmq da sempre uso flashget (vecchia versione ma con cui mi trovo bene e che uso a mò di portable ormai
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9371 |
Senior Member
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Esiste un estensione che mostri la status bar solo quando si va su un link o mentre si carica la pagina ? Tipo come fa chrome per intenderci
![]() |
#9373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1530
![]() |
![]() |
#9374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9375 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sapete se esiste qualche estensione che funga da password manager per vari servizi (web, ftp, database, ecc.) e che abbia anche un utility per la generazione di password?
Qualcosa di simile a questo programmino insomma... E' che volendo migrare da gnome a kde volevo portami dietro meno software del primo ambiente... Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9376 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Sono appena passato ad un 23 pollici wide e vorrei approfittare di questa dimensione per ingrandire la visualizzazione dei siti su firefox.
Non voglio usare nè ctrl+rotellina nè il cambio di dimensione dei caratteri offerto da firefox. Avrei bisogno di un plugin più configurabile, che mi permetta anche di scegliere che siti ingrandire e di quanto, e quali siti invece lasciare con visualizzazione di default (ho diverse esigenze, e anche la mia povera 4200hd integrata le ha ![]() Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente, sapete aiutarmi? ^^
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non ci sono zoom migliori di quello offerto da ctrl-rotellina, purchè in Visualizza->Zoom tu non abbia selezionato lo zoom del solo testo, quello no, zoomare/ingrandire il testo non è uno zoom ma un ingrandimento dei caratteri, e finisce con lo sfigurare tutto il sito, cosa che lo zoom normale di firefox non fa. Lo zoom potresti anche farlo tramite mouse gestures se ti fa scomodo usare il pulsantino ctrl della tastiera... Tutte le estensioni che conosco che riguardano lo zoom non fanno altro che applicare un livello di zoom predefinito per chi desiderasse che ogni pagina partisse da un certo zoom di default, oppure che aggiungono qualche pulsante per fare lo zoom nel caso si preferisse questa soluzione https://addons.mozilla.org/it/firefo...q=zoom&cat=all
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-04-2010 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9378 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
Quote:
Default FullZoom Level 4.3 da quando la consigliasti la prima volta ormai non ne posso più fare a meno!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9379 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragazzi ho un problema con il componente Smart Bookmarks Bar
A seguito di qualche crash di sistema, al riavvio ecco cosa succede: ![]() Insomma si perdono le icone e solo dopo averci cliccato sopra ricompaiono (perchè si ricarica la pagina) ![]() Insomma una scocciatura...
![]() |
#9380 |
Senior Member
|
sta per uscire la nuova versione dello script yousable fix...meno male,non ce la faccio più con questo surrogato maledetto...leggete qui la discussione se vi interessa:
http://userscripts.org/topics/47530?page=2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.