Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2006, 13:20   #901
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da roby1
Prova a fare così: vai su le opzioni tabmixplus - Aspetto - Schede e togli la spunta da l'opzione "adatta le schede al titolo della pagina web"

Prova così e poi dimmi se hai risolto

Ciao
purtroppo è già spuntata
Old 09-11-2006, 13:21   #902
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Io questo "problema" ce l'ho anche disattivando tabmix plus.
prima usavo firefox 1.5.7 in attesa che uscissero le estensioni pienamente compatibili col 2. Ieri sera ho aggiornato tabmix e mi ha cominciato a dare questo problema, prima non lo faceva. Oggi ho anche messo su firefox 2.0(tanto ora i temi e le estensioni che mi interessavano sono compatibili), ma il risultato non cambia.
Old 09-11-2006, 13:31   #903
roby1
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
Per i segnalibri:su risorse del computer vai su strumenti -opzioni cartella - visualizzazione e spunta visualizza cartelle e file nascosti- applica.
Ora vai su c: ducuments and settings - cartella con tuo nome - dati applicazioni -Mozilla - Firefox - profiles - apri anche questa cartella e ti trovi un file chiamato bookmarks,lo salvi da qualche parte e poi quando installi Firefox fai le stesse operazioni e lo vai a sostituire a quello esistente e così ti ritroverai i tuoi vecchi segnalibri o puoi installare questa estensione per fare il backup e il ripristino
http://customsoftwareconsult.com/ext...febe/febe.html

Ciao
roby1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 13:33   #904
roby1
Member

Gia spuntata vuol dire che non è selezionata ?
Old 09-11-2006, 16:11   #905
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Gia spuntata vuol dire che non è selezionata ?
sì, scusami mi sono espresso male. Non è selezionata quella casellina.
Old 09-11-2006, 16:24   #906
roby1
Member

hai provato a disinstallare tabmix e a reinstallarlo? Che versione è?
Hai provato a selezionare sempre nel menu di tabmix su aspetto - barra delle schede rendi scorrevole la barra delle schede?

Ultima modifica di roby1 : 09-11-2006 alle 16:29.
Old 09-11-2006, 18:07   #907
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
hai provato a disinstallare tabmix e a reinstallarlo? Che versione è?
Hai provato a selezionare sempre nel menu di tabmix su aspetto - barra delle schede rendi scorrevole la barra delle schede?
allora la versione è l'ultima (quando ho visto che c'era un aggiornamento l'ho installata). Poi ho provato sia dicendogli di rendere scorrevole la barra delle schede (e in quel caso posso vedere le altre schede usando le freccette in alto) oppure gli dico di non renderle scorrevoli e in quel caso vedo solo le prime 8 schede aperte e basta, infine posso metterle su più linee ma è decisamente orrendo....
Old 09-11-2006, 20:46   #908
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
ho lo stesso problema. se non trovo il modo di adattare le schede allo schermo, come nella vecchia versione di firefox, torno all'1.5 Tanto funziona cmq alla grande!
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 21:09   #909
roby1
Member

Ma scegliendo il comando Adatta le schede al titolo delle pagine web-applica
e togliendo questo comando -applica,ti cambia qualcosa?

La larghezza è 30-250 ?

Se hai tempo dimmi tutte le tue impostazioni del menù "aspetto"
Old 09-11-2006, 22:18   #910
mail9000it
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
Ciao a tutti

non ho letto tutto il thread ma con una ricerca non ho trovato quello che cercavo quindi lo chiedo direttamente.

Ho un problema nell'utilizzo dell'estensione FEBE 4.0

quando cerco di ripristinare un intero profilo subito dopo la selezione del profilo disponibile mi compare una finestra di avviso con il messaggio

"Indicare il percorso di wscript.exe"

e non riesco a proseguire nel rispristino.

Ho Windows XP SP2 aggiornato con Autopatcher a Ottobre e il file wscript.exe e' regolarmente presente nella cartella system32.

BOH! Non capisco e mi spiace perche FEBE e' una tra delle extension piu belle e utili che ho trovato per FF.

GRAZIE
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 22:37   #911
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

C'è la possibilità di inserire tra i motori di ricerca un traduttore inglese-italiano e viceversa?!? (tipo De Mauro ma per le lingue ... )
Grazie
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 22:54   #912
roby1
Member

Guarda qua:
http://www.mozillaitalia.it/searchpl...d_enciclopedie
Old 09-11-2006, 23:00   #913
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Grande, grazie!
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 23:17   #914
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
come posso togliere quelli già presenti?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 23:22   #915
roby1
Member

Se clicchi su la G di Google ti si apre il menu per scegliere il motore di ricerca,alla fine c'è gestione motori di ricerca vai li e poi rimuovi quelli che non ti servono
Old 10-11-2006, 05:46   #916
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da akasa
C'è la possibilità di inserire tra i motori di ricerca un traduttore inglese-italiano e viceversa?!? (tipo De Mauro ma per le lingue ... )
Grazie
forse questa estensione fà al caso tuo: Translation Panel 1.4.14.5
Old 10-11-2006, 06:15   #917
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
ciao, ho il seguente problema.
in pratica vorrei trasferire le impostazioni di FF che avevo su un vecchio pc su un nuovo pc che mi ha dato l'azienda.
il problema è che ho accesso esclusivamente con un account tipo guest/power user (ma mi sa neanche) e se vado in c:\documents and settings\******\ la cartella "dati applicazioni" non esiste (ovvio che ho abilitato la visualizzazione dei file nascosti).
ho provato a fare il copia incolla della cartella profiles in c:\documents and settings\******\impostazioni locali\dati applicazioni\mozilla\firefox\profiles ma non funziona, firefox si avvia lindo lindo.
tutto questo mi succede anche con thunderbird.
non so se sto sbagliando qualcosa, ma in passato la procedura ha sempre funzionato...
Old 10-11-2006, 06:29   #918
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ciao, ho il seguente problema.
in pratica vorrei trasferire le impostazioni di FF che avevo su un vecchio pc su un nuovo pc che mi ha dato l'azienda.
il problema è che ho accesso esclusivamente con un account tipo guest/power user (ma mi sa neanche) e se vado in c:\documents and settings\******\ la cartella "dati applicazioni" non esiste (ovvio che ho abilitato la visualizzazione dei file nascosti).
ho provato a fare il copia incolla della cartella profiles in c:\documents and settings\******\impostazioni locali\dati applicazioni\mozilla\firefox\profiles ma non funziona, firefox si avvia lindo lindo.
tutto questo mi succede anche con thunderbird.
non so se sto sbagliando qualcosa, ma in passato la procedura ha sempre funzionato...
occhio che il profilo non sta in c:\documents and settings\******\impostazioni locali\dati applicazioni\mozilla\firefox\profiles, ma in c:\documents and settings\******\dati applicazioni\mozilla\firefox\profiles

per il resto non ho capito se il tuo problema è recuperare il profilo sul pc vecchio, mettere il profilo al suo posto sul pc nuovo o entrambe le cose (è mattina, abbi pazienza )
Old 10-11-2006, 06:52   #919
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
forse questa estensione fà al caso tuo: Translation Panel 1.4.14.5
grazie anche da parte mia
Old 10-11-2006, 07:47   #920
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
chiedo venia ma, non avendo trovato, provo a postare il mio (probabilmente banale) quesito:

dovendo di usare il mio indirizzo di posta *********@hotmail.com, con sovente necessità di inviare lo stesso messaggio a varie persone, come posso fare? fino ad ora accedo alla mia posta hotmail tramite la pagina del browser, però è una procedura noiosissima (per un uso intensivo della posta); esiste qualche estensione o programma che, integrato in firefox, mi permette di fare quello che si può fare, ad es., con outlook express?
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian