|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Per i segnalibri:su risorse del computer vai su strumenti -opzioni cartella - visualizzazione e spunta visualizza cartelle e file nascosti- applica.
Ora vai su c: ducuments and settings - cartella con tuo nome - dati applicazioni -Mozilla - Firefox - profiles - apri anche questa cartella e ti trovi un file chiamato bookmarks,lo salvi da qualche parte e poi quando installi Firefox fai le stesse operazioni e lo vai a sostituire a quello esistente e così ti ritroverai i tuoi vecchi segnalibri o puoi installare questa estensione per fare il backup e il ripristino http://customsoftwareconsult.com/ext...febe/febe.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Member
|
Gia spuntata vuol dire che non è selezionata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Member
|
hai provato a disinstallare tabmix e a reinstallarlo? Che versione è?
Hai provato a selezionare sempre nel menu di tabmix su aspetto - barra delle schede rendi scorrevole la barra delle schede? Ultima modifica di roby1 : 09-11-2006 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho lo stesso problema. se non trovo il modo di adattare le schede allo schermo, come nella vecchia versione di firefox, torno all'1.5 Tanto funziona cmq alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Member
|
Ma scegliendo il comando Adatta le schede al titolo delle pagine web-applica
e togliendo questo comando -applica,ti cambia qualcosa? La larghezza è 30-250 ? Se hai tempo dimmi tutte le tue impostazioni del menù "aspetto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Ciao a tutti
non ho letto tutto il thread ma con una ricerca non ho trovato quello che cercavo quindi lo chiedo direttamente. Ho un problema nell'utilizzo dell'estensione FEBE 4.0 quando cerco di ripristinare un intero profilo subito dopo la selezione del profilo disponibile mi compare una finestra di avviso con il messaggio "Indicare il percorso di wscript.exe" e non riesco a proseguire nel rispristino. Ho Windows XP SP2 aggiornato con Autopatcher a Ottobre e il file wscript.exe e' regolarmente presente nella cartella system32. BOH! Non capisco e mi spiace perche FEBE e' una tra delle extension piu belle e utili che ho trovato per FF. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
|
C'è la possibilità di inserire tra i motori di ricerca un traduttore inglese-italiano e viceversa?!? (tipo De Mauro ma per le lingue ... )
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Member
|
Se clicchi su la G di Google ti si apre il menu per scegliere il motore di ricerca,alla fine c'è gestione motori di ricerca vai li e poi rimuovi quelli che non ti servono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao, ho il seguente problema.
in pratica vorrei trasferire le impostazioni di FF che avevo su un vecchio pc su un nuovo pc che mi ha dato l'azienda. il problema è che ho accesso esclusivamente con un account tipo guest/power user (ma mi sa neanche) e se vado in c:\documents and settings\******\ la cartella "dati applicazioni" non esiste (ovvio che ho abilitato la visualizzazione dei file nascosti). ho provato a fare il copia incolla della cartella profiles in c:\documents and settings\******\impostazioni locali\dati applicazioni\mozilla\firefox\profiles ma non funziona, firefox si avvia lindo lindo. tutto questo mi succede anche con thunderbird. non so se sto sbagliando qualcosa, ma in passato la procedura ha sempre funzionato... ![]()
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per il resto non ho capito se il tuo problema è recuperare il profilo sul pc vecchio, mettere il profilo al suo posto sul pc nuovo o entrambe le cose (è mattina, abbi pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
chiedo venia ma, non avendo trovato, provo a postare il mio (probabilmente banale) quesito:
dovendo di usare il mio indirizzo di posta *********@hotmail.com, con sovente necessità di inviare lo stesso messaggio a varie persone, come posso fare? fino ad ora accedo alla mia posta hotmail tramite la pagina del browser, però è una procedura noiosissima (per un uso intensivo della posta); esiste qualche estensione o programma che, integrato in firefox, mi permette di fare quello che si può fare, ad es., con outlook express? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.