|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho trovato CuteMenus 2 http://www.geocities.com/replysn/firefox.htm
che pero' mette le icone a tutto...la versione pero' e' inglese...io a tradurre tutto ci sto troppo...non e' che c'e' la versione italiana? e qualche altra estensione che mette le icone a tutte le voci? ps mi allegate la versione italiana se cel'avete che non voglio registrarmi su extenzilla?
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ed è il repository dove stanno UFFICIALMENTE le estensioni italiane se non vuoi registrarti... auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() EDIT: Post contemporaneo....pardon Leron!!! ![]() Ultima modifica di ellepi : 08-06-2005 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
|
e quindi? non potete allegarmela?
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
manco ti avessero chiesto di scaricarti una crack... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ma di solito si cerca di aiutare la gente dicendogli come può fare per risolvere un problema, non facendolo al posto suo. ti abbiamo detto dov'è l'estensione, e non mi pare sia in un posto irraggiungibile. il minimo che potresti fare sarebbe prendertela da solo, invece di lamentarti che non te la portiamo fino a casa e magari la installiamo noi sul tuo firefox ![]()
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
io ho chiesto solo le mela allegavi...non mi sembra una cosa complicata e sinceramente non capisco dove sta il problema
quando e' uscito il primo cutemenus io mi sono messo a tradurlo a mano ![]()
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 08-06-2005 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Novara
|
caosss scusa se mi intrometto... ma c'è un vecchio detto che dice "dai a un uomo da mangiare e lo avrai sfamato epr un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita..." il concetto di quanto sopra è questo, se ti danno la pappa fatta la prossima volta siamo punto e a capo e tu richiederai nuovamente la soluzione fatta... se adesso la cerchi magari la prossima volta pensi "ah ma lì c'era qeulla soluzione!! magari c'è qanche di questo..." e la cosa mi sembra chiara... ameno che tua madre non sia incinta....
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
|
non serve piu'...e voglio ringraziare kwb che mi ha scaricato e mandato l'estensione senza far problemi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nonostante manco sapesse chi fossi...
![]() |
#893 |
Senior Member
|
qual'e' l'ultima versione di session saver?
quali sono le estensioni che fanno il suo lavoro? (mi sa che ne ho una che salva le pagine e va in conflitto con session saver) io conosco solo quella grossa...che non ho manco piu' tra l'altro....
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate il disturbo ma succede 1 cose strana.....
scarico una qualsiasi estenzione la installo riavvio ma scompare tutto nella casella estenzioni..... l'installa ma al riavvio del browser è come nn l'ho mai scaricata.... si cerca aiuto.... uso firefox 1.04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
raga mi ha appena fatto agiornare Work Offline e Forecastfox...mi sono cambiate le icone in quest'ultimo, sono orribile queste..che faccio!!!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Scusate ma con reloadevery si può fare in modo di ricaricaricare solo una scheda??Sarebbe comodo per me
Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Carissimo caosss , guarda che se non si è allegato nulla presumo sia per rispetto nei confronti di chi ha tradotto quell'estensione...e desidera che tu la prenda GRATUITAMENTE E SENZA PUBBLICITA' da quel sito!!! Non mi sembra uno sforzo così eccessivo...ma, sia chiaro, ognuno ha la sua opinione!!! Se l'avessi tradotta io mi starebbe un po' sullo stomaco sapere che c'è chi non si sforza nemmeno di iscriversi per fruire delle mie "fatiche"!!! Io non te l'avrei allegata (e sia chiaro tantomeno passata in PM o via Mail) nemmeno se fossi stato il Presidente della Repubblica! Perdonate lo sfoghetto ..ma non riuscivo a mandarlo giù in silenzio! ![]() Per sapere qual'è l'ultima versione di Session Saver hai due strade...la prima è andare alla home page dell'estensione dopo averla cercata con un qualsiasi motore di ricerca...la seconda non te la dico perchè non ti va di percorrerla! ![]() Ultima modifica di ellepi : 08-06-2005 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() io avevo installato un'estensione, tabbrowser extension nonostante avessi letto che gli sviluppatori di firefox ne sconsigliassero l'uso...ebbene evidentemente mi andava in conflitto cn qlcs altro, perchè nn riuscivo più a installare nuovi temi... l'ho disinstallato e ora tutto è a posto...magari il tuo problema è simile al mio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.