|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7641 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Grazie mille, non conoscevo mycroft project
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() E' solo una delle dozzine di estensioni che sostituiscono il tab vuoto con alcune informazioni "alla google chrome" come possono essere le attività recenti o le statistiche di navigazione. Ma per mettere ordine a centinaia o migliaia di preferiti serve ben altro che una semplice lista dei segnalibri aggiunti di recente. io consiglio di cominciare a usare seriamente i tags e provare una estensione come tagsifter
![]() |
![]() |
#7644 |
Senior Member
|
a proposito di schede... c'è un modo per far sì che la scheda successiva ad essere aperta si apra alla destra della scheda attuale e non in ultima posizione?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7645 |
Senior Member
|
tab mix plux e fai tutto quel che ti viene in mente con le schede...esiste anche qualcosa che fa "solo" quello che chiedi tu (tabs open relative) ma ti consiglio di mettere tab mix plus che oltre quello ti permette anche di fare moltissime altre cose, diciamo che qualunque cosa ti verrà in mente di fare con le schede quasi sicuramente riuscirai a farla giocando con le opzioni di TMP
STEAM Ultima modifica di skryabin : 31-05-2009 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7647 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
salve ragazzi, esiste un'estensione per firefox per eseguire il download di tutti gli elementi di una pagina web (es. immagini)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7648 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure flashgot, di solito usato se si ci si vuole appoggiare ad un download manager esterno
![]() |
![]() |
#7649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
illimitux:
http://tekw.org/illimitux-niente-lim...e-molti-altri/ estensione che rimuove l'attesa da megavideo e megaupload
![]() |
#7651 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi. Devo reinstallare firefox perchè ci mette anche due minuti ad aprirsi...quando si apre poi funziona bene, ma l'attesa è estenuante.
Detto questo dovrei trovare un modo di salvare tutte le impostazioni del broser, preferiti e tutte le estensioni con le singole preferenze. (esempio fast dial con griglia attuale). Come posso fare? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7652 | |
Senior Member
|
Quote:
creando un profilo vuoto e lanciando firefox con tale profilo ci mette ancora 2 minuti a partire? *x creare un profilo nuovo si lancia firefox col parametro -p (es: a firefox spento clicca su start->esegui->e nella casellina digiti "firefox.exe -p" senza apici), si apre la gestione profili, una volta li' è abbastanza intuitivo, ci sono pulsanti per creare nuovi profili vuoti, cancellare eventualmete i vecchi, e da li' decidi anche quale profilo lanciare) http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione+dei+profili La soluzione ideale sarebbe ricorrere all'export: i preferiti possono essere esportati in un file (apri la gestione segnalibri, c'è il link per l'export su file html), e alcune estensioni prevedono anche l'export della configurazione su un file, ma non tutte purtroppo. Una esportati preferiti e settaggi delle eventuali estensioni disinstalli, installi firefox da zero, riparti da un profilo vuoto, ripristini i preferiti (cosi' come c'è l'export esiste anche l'import), reinstalli le estensioni e ripristini le opzioni di quelle per cui hai potuto esportare le opzioni, mentre per le altre dovrai riconfigurarle da zero. Ricorrere invece al backup completo di tutta la cartella del profilo (o alternativamente ricorrere ad una estensione che ne permetta il backup e il ripristino, più comoda per i profani ma essenzialmente è la stessa cosa) non mi sembra una buona idea, certo è veloce e poco complessa come soluzione ma con ogni probabilità ti porti dietro i problemi che ti affliggono
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-06-2009 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7653 |
Senior Member
|
può anche essere che importando il profilo ritorni il problema
![]() |
#7654 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7655 | |
Senior Member
|
Quote:
lanciando firefox con il profilo vergine ci metti ancora 2 minuti? SI-> Puoi in questo caso backuppare tutta la directory del profilo (si può fare a mano o tramite estensione) e tentare di ripristinarlo completamente dopo un reinstall di firefox, in quanto il problema non sembrerebbe essere legato al profilo. Ma mi sembra comunque una situazione improbabile. NO-> Allora con ogni probabilità è un problema di profilo e portarti dietro tutto il profilo su una nuova installazione di firefox al 100% non risolverà il problema. Puoi anche evitare quindi di reinstallare firefox e procedere invece nell'import/export di cio' che è possibile importare/exportare dal vecchio profilo ad uno nuovo, magari quello vergine che hai appena creato per fare la prova. Questa seconda situazione invece la trovo più plausibile, un profilo può rallentare firefox in avvio per tanti motivi. Maggiori dettagli sono nel mio post precedente che hai quotato
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-06-2009 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7656 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ciao ragazzi purtroppo mio malgrado non vi ho letto per un po di tempo perdendomi chissà quanti consigli utili
vi chiedo ora: utilizzate per caso qualche estensione del tipo cestino di opera insomma una estensione che permetta di recuperare le schede chiuse di recente?? su di un netbook che tema minimale consigliereste??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7657 | |
Senior Member
|
Quote:
tab buttons e stratini
![]() |
![]() |
#7658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
![]() altre 2 domande: ...esiste inoltre un modo per portare la barra schede in quella del titolo alla maniera di chrome (riuscirei a guadagnare un rigo di spazio!!!)??? utilizzate per caso un estensione che mostri sempre alla tipo chrome i suggerimenti ricerca nella barra degli indirizzi quando la utilizzate per fare una ricerca?? ciao edit: molto bello stratini per un netbook devo ora trovare il modo di eliminare la barra caricamento in basso e sostituirla... Ultima modifica di marco XP2400+ : 02-06-2009 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7659 |
Senior Member
|
la uso anche io e l'ho installata alla mia fidabzata su un aspire one
![]() |
#7660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti
Reload every non mi funziona se mi trovo dentro ad un thread (ho provato solo questo forum). Le altre pagine le ricarica normalmente... Qual è il problema? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.