|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
![]() |
#6262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
quando lo linki sono il primo!!!!
![]() |
#6263 |
Senior Member
|
facciamo a gara ???
anche se tra 10' mi vado a prendere un caffè ![]()
![]() |
#6264 |
Senior Member
|
Inscritto !!!
![]()
![]() |
#6265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ma siccome questo non lo fa spontaneamente, mettere un blocco la costringe a dire "fratello, posso iscrivermi a...."... Io uso ubuntu, non windows, quindi non posso modificare l'hosts... grazie comunque, cercherò ancora un pò in giro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
suppongo che su ubuntu ci sia un file che faccia la stessa cosa dell'hosts di windows; credo sia il resolv.conf o una cosa del genere, ho usato poco linux in vita mia, potrei aver detto una castroneria
![]() |
![]() |
#6269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
a voi funzionano bene i filtri di DownThemAll ?
quelli già settati non mi funzionano mentre quelli manuali si
![]() |
#6270 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A voi funziona bene l'ultima versione di All-in one sidebar? Ieri l'avevo aggiornata alla versione 0.7.7 ma sono dovuto tornare alla 0.7.6 perchè con la nuova non si vedevano i pulsanti laterali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6271 |
Member
|
Esiste un'estensione che mi permetta di ascoltare le principali radio italiane?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6272 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro sarebbero pure estensioni sperimentali...forse fra qualche mese qualcosa si vedrà, me se hai fretta e un profilo di sicurezza in cui sperimentare facci sapere se questo funziona: http://www.radio-internet.com/Italy/ Non mi assumo alcuna responsabilità, ok? magari è na bufala non è testato, fai molta attenzione...sarebbe il caso di provare in una sandbox, ma al momento non sono "organizzato" XD
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-12-2008 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6273 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: se vai nella scheda componenti aggiuntivi su opzioni di all-in-one sidebar nella scheda generali comportamento alla voce "barra degli strumenti" imposta "ripristina l'ultimo stato memorizzato" poi verifica che nel menu visualizza sia spuntato "bordo cliccabile (mostra/nasconde AIOS)"
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10 Ultima modifica di nikibill : 21-12-2008 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6274 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
No, purtroppo non funziona. Evidentemente questa nuova versione fa conflitto con qualche altra estensione. Non compaiono i pulsanti laterali. Anche il pannello delle opzioni non funziona bene in quanto i pulsanti "applica" e "ok" non sembrano funzionare, per chiuderlo devo cliccare sulla "X", però a quanto pare le opzioni le memorizza visto che quando lo riapro la volta dopo sono rimaste salvate.
A quanto pare per ora dovrò continuare ad usare la vecchia versione in attesa che esca la successiva che magari risolverà il problema! Grazie comunque. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6276 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6277 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, magari può interessare a qualcun altro: confermi che funge? io ero scettico, pensavo a qualche specie di malware o roba del genere xD
![]() |
![]() |
#6278 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6279 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece non mi fido di WOT ^^ Scettico rimango sull'estensione, ma anche di WOT, alla fin fine cos'è WOT? una specie di rating affidabilità stilato da chi? non sono gli utenti stessi?
![]() |
![]() |
#6280 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
EDIT: comunque ho tenuto per qualche mesetto sia WOT che SiteAdvisor, e nella maggior parte dei casi le valutazioni coincidevano, quindi secondo me WOT è un'ottimo strumento si protezione, naturalmente unito al buon senso di chi naviga. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.