|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
lentezza solo in hwupgrade....
a me quando sono nel forum di hwupgrade, ogni volta che clicco su una discussione, o cambio pagina di qualche discussione, o anche quando posto, devo attendere da 1 fino anche a 3-4 secondi prima che la barretta verde in basso a destra sia completata e prima di poter "scrollare" la pagina con la rotellina del mouse....
è hwupgrade lento o il mio pc che ha qualche problema?? uso firefox 2.0.0.17, collegamento adsl 7 mega (effettivi variabili da 5,5 a 6,2 mega verificati con mclink) in altri siti/forum nessun tempo morto..... succede a nessun altro? chiedo scusa se in questo 3d c'è già la risposta, ma mica ho tempo/voglia di leggere 200 e passa pagine ![]() un grazie a chi mi darà aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Veramente anche a me da quando ho aggiornato ff all'ultima versione della serie "2" è diventato un pachiderma: lentissimo e spesso si freeza da solo....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche a te lo fa solo in questo forum? o anche in altri e in altri siti? a me lo fa solo in hwupgrade....e me lo ha sempre fatto, anche prima degli ultimi aggiornamenti, da quando ho conosciuto questo sito/forum e mi ci sono iscritto... inizialmente pensavo magari fosse dovuto alla manutenzione dei server in hwupgrade, come mi aveva suggerito tempo fa un altro utente....ma adesso sinceramente che hwupgrade sia in manutenzione da più di 3 mesi e continuamente mi sembra un tantino strano.... e il bello di tutta questa faccenda è che da casa con adsl 7 mega e ff2 è lento, mentre al lavoro con adsl wireless 1 mega e ff3 è un pochino più veloce ![]() ![]() attendo gli esperti del caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
No, a me lo fa anche con altri siti, soprattutto (ma non sempre) con Alice: una croce riuscire a leggere la posta.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi il programma, versione 2.0.0.17 mi crasha puntualmente appena cerco di entrare in qualche thread del sito forumeye...da cosa potrebbe dipendere?
![]() |
#5866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai provato a fare un test della velocità adsl? prova qui: http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm se la velocità è buona, allora potresti avere qualche settaggio sul firewall che ti rallenta la navigazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco ![]() comunque mi sa che hai qualcosa di corrotto nei file windows...non è possibile che ti continui a crashare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Senior Member
|
Quote:
A livello di memoria ora è ok, solo mi crasha quando visito evereye e non mi visualizza bene alcuni siti, come questo: http://www.fantagazzetta.com/
![]() |
![]() |
#5869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma in che senso non te lo visualizza bene?
![]() |
![]() |
#5871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non ho fatto nulla è... permangono invece i problemi con evereye... mi crasha sempre.
![]() |
![]() |
#5872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
evereye sarebbe...?
![]() |
#5873 |
Senior Member
|
![]() |
#5874 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi è possibile aumentare la grandezza dei caratterei delle pagine senza ogni volta farlo manualmente?
Ultima modifica di MATTEW1 : 06-11-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
CIao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
|
riporto la mia esperienza dopo l'ultimo aggiornamento da ff 2.0.17 a 2.0.18 di pochi giorni fa.
dopo tale aggiornamento in questo forum non mi funzionava più il tasto "modifica" per rieditare un post e corregerlo... tale problema sembra essere causato da due componenti aggiuntivi che ho in ff: -downloadhelper 3.4 -realplayer browser recorder plugin 1.0 adesso che li ho disattivati entrambi il tutto è tornato a funzionare perfettamente e pure un attimino più veloce. so che ci dovrebbe essere un aggiornamento per downloadhelper, ma io l'ho fin'ora sempre bloccato...provvederò a aggiornare e poi riverificherò. spero sia di aiuto ad altri con stessi problemi. ciao
![]() |
#5879 |
Senior Member
|
oggi ultimo aggiornamento di FF2...
![]() pochi minuti fa mi si è installato un nuovo aggiornamento, e dopo il classico riavvio mi ha aperto la page "firefox è aggiornato", in cui mi vien detto che è l'ultimo aggiornamento previsto per FF2.... mi vien così consigliato l'aggiornamento a FF3, poichè smetteranno di fornire per FF2 la protezione dal pishing...
![]() |
#5880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Io dopo essermi tenuto FF2 installato + che x nostalgia che per altro, l'ho disinstallato questa mattina...
![]() Il 3 mi va benissimo e ormai non usavo + il 2 da un po'.. Lo tengo ancora sul vecchio portatile solo x' è un po' + leggero... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.