Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 20:39   #5741
Luke Nukem
Member

L'Avatar di Luke Nukem

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Luke Nukem Guarda i messaggi
Salve a tutti,

posto qui in quanto mi è stato detto essere il posto migliore per farlo.
Scrivo per porre un problema abbastanza fastidioso, ovvero l'impossibilità di effettuare la lettura del contatore del gas sul sito www.enel.it mediante Firefox.
In realtà credo che l'intera area privata (lo sportello online) sia inaccessibile col suddetto browser e vorrei sapere se esiste una soluzione...
In sostanza viene caricata una pagine con estensione "swe" che ritorna un albero XML e nulla +..Sono dunque costretto ad usare IE7 per fare quanto mi serve (benedetta estensione ietab ) ma se esistesse il modo di lasciar fare a ff sarebbe gradito...

Grazie a tutti x l'attenzione!

Ciaooo
Nessuno può darmi una mano???
Su su...
Old 15-06-2008, 09:17   #5742
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ragazzi, avete aderito al download day 2008 di Firefox 3 per martedì prossimo?
Link: http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord/
Ma partirà da mezzanotte del 16?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 09:22   #5743
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Ma partirà da mezzanotte del 16?
Credo di si, visto che si cerca di stabile un record in 24 ore..

X Luke: Mi spiace, ma non ho un account sul sito dell'enel e non saprei a cosa sia dovuto il tuo errore..
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 15:41   #5744
PaLeRmItAnO_DoC
Member

L'Avatar di PaLeRmItAnO_DoC

Iscritto dal: Nov 2006
Come consigliatomi da _MaRcO_ posto qui il mio problema...

Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto con Firefox, da quando ho ripreso il controllo del mio pc (prima in mano ai miei dannosissimi fratelli), Live Search è diventato il motore di ricerca interno di Firefox, per chiarirvi meglio le idee, prima mi bastava scrivere sulla barra degli indirizzi soltanto il nome del sito nel quale dovevo andare, premevo invio e mi ritrovavo direttamente nella home page del sito, adesso se scrivo il nome di un sito e clicco invio, mi ritrovo con i risultati di ricerca del motore (scadente peraltro IMHO) Live Search.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare per ripristinare google come motore di ricerca interno del browser visto che non vedo voci a riguardo nelle opzioni di Firefox?

Confido in una vostra risposta

La versione installata sul mio pc è la 2.0.0.14
Old 15-06-2008, 16:42   #5745
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Credo di si, visto che si cerca di stabile un record in 24 ore.
Io ci sono fino alle tre del mattino, poi sono via per 48 ore.

Domanda n° 1: si riuscirà a scaricare entro quell'ora, dato che, prevedibilmente, ci saranno miliardi di tentativi di connessione?

Domanda n° 2: e se qui sul Forum ci fosse un'anima pia che confezionasse un bello script, con istruzioni dettagliate, per gli assenti?
Old 15-06-2008, 16:56   #5746
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
io penso che quelli di firefox, se vogliono battere il record, avranno preventivato sicuramente la questione dei server che potrebbero collassare con molte richieste di download, quindi penso che abbiano trovato una soluzione.. o almeno lo spero
Old 15-06-2008, 17:18   #5747
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
io penso che quelli di firefox, se vogliono battere il record, avranno preventivato sicuramente la questione dei server che potrebbero collassare con molte richieste di download, quindi penso che abbiano trovato una soluzione.. o almeno lo spero
penso anche io che si stiano preparando per l'assalto, altrimenti questo tentativo di guinness diventerà un ottimo modo per uccidere tutti i loro server...
Old 15-06-2008, 17:59   #5748
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da PaLeRmItAnO_DoC Guarda i messaggi
prima mi bastava scrivere sulla barra degli indirizzi soltanto il nome del sito nel quale dovevo andare, premevo invio e mi ritrovavo direttamente nella home page del sito, adesso se scrivo il nome di un sito e clicco invio, mi ritrovo con i risultati di ricerca del motore (scadente peraltro IMHO) Live Search.
Questo x' di default FF se scrivi qlc nelal barra degli indirizzi fa una ricerca con google con l'opzione "mi sento fortunato".
Se vuoi reimpostare google [cioè quello che avevi prima] apri il file user.js col blocco note [è nella cartella dove stanno i preferiti...] e aggiungi questa riga:
user_pref("keyword.URL","http://www.google.it/search?hl=it&btnI=I'm+Feeling+Lucky&q=");
le lettere in grassetto sono una mia modifica relativa al fatto di fare la ricerca "mi sento fortunato" nelle pag italiane, se non vuoi basta che la togli [tra l'altro non sono sicurissimo che funzioni x' non sono riuscito a fare un test decente.. ]

fonte: "Mozilla Firefox: Consigli e trucchi"
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 16-06-2008, 11:16   #5749
keef86
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti, ho un problema con Mozilla...
In pratica in alcuni siti (tipo giochi di ruolo) se provo a cambiare sezione, anzichè portarmi nella sezione selezionata, vedo il caricamento in basso ma mi rimane costantemente nella home...ma se, invece, la apro in una nuova scheda la visualizza normalmente!
Non è un problema del sito perchè col portatile (ho mozilla anche lì) funziona...
Ho provato a mettere le impostazioni di Mozilla del portatile su questo PC ma non cambia niente...
Qualcuno sa aiutarmi?
keef86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 12:45   #5750
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da keef86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con Mozilla...
In pratica in alcuni siti (tipo giochi di ruolo) se provo a cambiare sezione, anzichè portarmi nella sezione selezionata, vedo il caricamento in basso ma mi rimane costantemente nella home...ma se, invece, la apro in una nuova scheda la visualizza normalmente!
Se devo essere sincero non ho capito bene qual è il probl... sarà x' non sono esperto di giochi di ruolo in rete, ma se puoi posta i link dei siti dove ti da problemi, così riusciamo a capire x' lo fa... se dipende da qlc estensione o dal formato della pag..
Ciao
Old 16-06-2008, 14:10   #5751
keef86
Junior Member

Quote:
Se devo essere sincero non ho capito bene qual è il probl... sarà x' non sono esperto di giochi di ruolo in rete, ma se puoi posta i link dei siti dove ti da problemi, così riusciamo a capire x' lo fa... se dipende da qlc estensione o dal formato della pag..
Ciao
Guarda, il problema ce l'ha mia sorella che si è connessa col mio per chiedere aiuto...quindi appena posso ti faccio sapere, cmq grazie...
Old 16-06-2008, 14:53   #5752
keef86
Junior Member

Allora, mi ha spiegato...il problema ce l'ha sui GDRCD 3.0.0!
Siccome non ho la più pallida idea di cosa voglia dire (ma confido nella vostra conoscenza... ), mi sono fatto dare 2 siti di esempio, giusto per facilitarvi la comprensione...sono "Abisso Oscuro" e "The OC GDR".
Grazie, ciao!
Old 16-06-2008, 16:39   #5753
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da keef86 Guarda i messaggi
Allora, mi ha spiegato...il problema ce l'ha sui GDRCD 3.0.0!
Allora da cosa mi sembra di aver capito il GDRCD è un sw da installare x poter giocare a giochi di ruolo sul web... ora i siti che hai segnalato purtroppo bisogna registrasi.. credevo fosse un problema + comune da poter veder in modo + diretto..
Concludendo non ho la + pallida idea del problema e quindi della possibile soluzione... posso solo dare i classici consigli di svuotare la cache, di disabilitare le estensioni e al limite creare un profilo vergine.. di + non saperei..
Ciao
Old 16-06-2008, 16:42   #5754
keef86
Junior Member

Quote:
Allora da cosa mi sembra di aver capito il GDRCD è un sw da installare x poter giocare a giochi di ruolo sul web... ora i siti che hai segnalato purtroppo bisogna registrasi.. credevo fosse un problema + comune da poter veder in modo + diretto..
Concludendo non ho la + pallida idea del problema e quindi della possibile soluzione... posso solo dare i classici consigli di svuotare la cache, di disabilitare le estensioni e al limite creare un profilo vergine.. di + non saperei..
Ciao
Grazie...ciao!
Old 16-06-2008, 21:53   #5755
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Siete pronti? mano poco piu di 1 ora per dare inizio al nuovo record...ed essere noi nel nostro piccolo protagonisti e dire un giorno io cero
Old 16-06-2008, 21:54   #5756
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Siete pronti? mano poco piu di 1 ora per dare inizio al nuovo record...ed essere noi nel nostro piccolo protagonisti e dire un giorno io cero
io ci sono tuttora e ci sarò per il download
Old 16-06-2008, 22:17   #5757
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io ci sono tuttora e ci sarò per il download
Ottimo, anche se ho eltto che da noi parte dal 1:00 per via del fuso orario
Old 16-06-2008, 22:51   #5758
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ottimo, anche se ho eltto che da noi parte dal 1:00 per via del fuso orario
Cioè, da noi il download è disponibile all'1:00?
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 23:15   #5759
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Cioè, da noi il download è disponibile all'1:00?
Si, io ho aspettato fino ad ora, ma ora vado a dormire domani la prima cosa che faro scaricherò firefox
Old 16-06-2008, 23:19   #5760
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
si potrà tranquillamente aggiornare dalla versione 2?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian