|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Su su... ![]()
![]() |
![]() |
#5742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Credo di si, visto che si cerca di stabile un record in 24 ore..
X Luke: Mi spiace, ma non ho un account sul sito dell'enel e non saprei a cosa sia dovuto il tuo errore..
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come consigliatomi da _MaRcO_ posto qui il mio problema...
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto con Firefox, da quando ho ripreso il controllo del mio pc (prima in mano ai miei dannosissimi fratelli), Live Search è diventato il motore di ricerca interno di Firefox, per chiarirvi meglio le idee, prima mi bastava scrivere sulla barra degli indirizzi soltanto il nome del sito nel quale dovevo andare, premevo invio e mi ritrovavo direttamente nella home page del sito, adesso se scrivo il nome di un sito e clicco invio, mi ritrovo con i risultati di ricerca del motore (scadente peraltro IMHO) Live Search.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare per ripristinare google come motore di ricerca interno del browser visto che non vedo voci a riguardo nelle opzioni di Firefox? Confido in una vostra risposta ![]() La versione installata sul mio pc è la 2.0.0.14
![]() |
#5745 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Domanda n° 1: si riuscirà a scaricare entro quell'ora, dato che, prevedibilmente, ci saranno miliardi di tentativi di connessione? Domanda n° 2: e se qui sul Forum ci fosse un'anima pia che confezionasse un bello script, con istruzioni dettagliate, per gli assenti? __________________ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io penso che quelli di firefox, se vogliono battere il record, avranno preventivato sicuramente la questione dei server che potrebbero collassare con molte richieste di download, quindi penso che abbiano trovato una soluzione.. o almeno lo spero
![]()
![]() |
#5747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5748 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi reimpostare google [cioè quello che avevi prima] apri il file user.js col blocco note [è nella cartella dove stanno i preferiti...] e aggiungi questa riga: user_pref("keyword.URL","http://www.google.it/search?hl=it&btnI=I'm+Feeling+Lucky&q="); le lettere in grassetto sono una mia modifica relativa al fatto di fare la ricerca "mi sento fortunato" nelle pag italiane, se non vuoi basta che la togli [tra l'altro non sono sicurissimo che funzioni x' non sono riuscito a fare un test decente.. ![]() fonte: "Mozilla Firefox: Consigli e trucchi" Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, ho un problema con Mozilla...
In pratica in alcuni siti (tipo giochi di ruolo) se provo a cambiare sezione, anzichè portarmi nella sezione selezionata, vedo il caricamento in basso ma mi rimane costantemente nella home...ma se, invece, la apro in una nuova scheda la visualizza normalmente! Non è un problema del sito perchè col portatile (ho mozilla anche lì) funziona... Ho provato a mettere le impostazioni di Mozilla del portatile su questo PC ma non cambia niente... Qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5750 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5751 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 |
Junior Member
|
Allora, mi ha spiegato...il problema ce l'ha sui GDRCD 3.0.0!
Siccome non ho la più pallida idea di cosa voglia dire (ma confido nella vostra conoscenza... ![]() ![]() Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 | |
Senior Member
|
Quote:
Concludendo non ho la + pallida idea del problema e quindi della possibile soluzione... posso solo dare i classici consigli di svuotare la cache, di disabilitare le estensioni e al limite creare un profilo vergine.. di + non saperei.. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 |
Senior Member
|
Siete pronti? mano poco piu di 1 ora per dare inizio al nuovo record...ed essere noi nel nostro piccolo protagonisti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5757 |
Senior Member
|
Ottimo, anche se ho eltto che da noi parte dal 1:00 per via del fuso orario
![]()
![]() |
#5758 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 |
Senior Member
|
Si, io ho aspettato fino ad ora, ma ora vado a dormire domani la prima cosa che faro scaricherò firefox
![]()
![]() |
#5760 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
si potrà tranquillamente aggiornare dalla versione 2?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.